永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 跑江湖
打印 上一主题 下一主题

【23-24赛季青年队转会传闻专贴】7页97楼 切鲁比尼接近在今夏自由加盟尤文

关闭 [复制链接]
76#
 楼主| 发表于 2024-1-13 07:31:50 | 只看该作者
La Ternana si muove per Riccardo Pagano. Secondo quanto riferito dal giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, il club umbro si sarebbe fatto avanti per il giovane talento giallorosso, nato nel 2004.

特纳纳有意帕加诺
77#
 楼主| 发表于 2024-1-13 07:33:59 | 只看该作者
Grande traguardo per Filippo Reale, classe 2006 del settore giovanile della Roma. L'esterno ha infatti firmato ufficialmente il suo primo contratto da professionista e ha espresso tutta la sua gioia sul proprio profilo Instagram: "Da nove anni questa maglia per me significa orgoglio, emozione, tradizione, responsabilità. Da quel giorno è la mia seconda pelle. Oggi inizia un nuovo capitolo di questa bellissima storia con la firma del mio primo contratto da professionista con la Roma. è un grande onore e prometto che continuerò a dare tutto me stesso per onorare questi colori. Desidero esprimere la mia profonda gratitudine alla società per la fiducia che mi ha concesso, allo staff che mi ha accompagnato in questo percorso, alla mia agenzia per essere al mio fianco, ma soprattutto alla mia famiglia per l’affetto e il sostegno costante con i quali mi accompagnano ogni giorno. Avanti Roma".

罗马官方宣布2006年青训球员Filippo Reale签署首份职业合同
78#
 楼主| 发表于 2024-1-13 15:18:00 | 只看该作者
La Roma comunica che il calciatore della Primavera, Matteo Cichella è stato ceduto a titolo definitivo al Frosinone. Il giovane è stato tra i protagonisti della vittoria in Coppa Italia, ieri, contro il Sassuolo.

罗马青年队中场Matteo Cichella转会至弗洛西诺内
79#
 楼主| 发表于 2024-1-13 15:19:15 | 只看该作者
Mohamed Seck è ormai vicino al trasferimento alla Roma. Il difensore classe 2006 della Pro Vercelli, secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, nei prossimi giorni dovrebbe firmare coi giallorossi per tre anni. Operazione da 250.000 euro più bonus, sono attese novità nel weekend. Gianlucadimarzio.com aggiunge che il giocatore svolgerà domani (sabato 13 gennaio) le visite mediche e che alla Pro Vercelli andrà il 15% della futura rivendita.
罗马将签下Pro Vercelli队的2006年后卫Mohamed Seck,转会费25万欧元加奖金,Pro Vercelli还保留球员未来转会费15%的分成
球员周六体检后正式签约
80#
 楼主| 发表于 2024-1-15 07:09:17 | 只看该作者
Aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Luigi Cherubini. Come riferito da Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, si avvicina la permanenza per il giovane giallorosso, per motivi personali. Sembra destinato al fallimento il trasferimento alla Juventus.
? #Cherubini verso la permanenza alla #Roma per motivi personali. Sembra quindi destinato a saltare il trasferimento alla #Juventus
— Gianluigi Longari (@Glongari) January 14, 2024

由于球员个人原因,切鲁比尼可能不会加盟尤文,而将留在罗马青年队直至今夏合同到期
81#
发表于 2024-1-15 09:24:20 | 只看该作者
888这是10块20块都不愿掏吗?
82#
 楼主| 发表于 2024-1-15 09:26:16 | 只看该作者
Intanto, è arrivato dall’Inter il baby Kevin Zefi, classe 2005. Giocherà nella Primavera di Guidi che sta per salutare il capitano Cherubini, promesso sposo della Juventus. Zefi è un attaccante esterno irlandese di origine albanese: segue le orme del cugino Sergio Kalaj, ex settore giovanile Roma. A Milano il ragazzo ha brillato in campo nonostante un carattere non semplice da gestire.
国米青年队边路球员Kevin Zefi加盟罗马青年队,这位2005年的球员是阿尔巴尼亚裔的爱尔兰人,他的表哥Sergio Kalaj过去也曾在罗马青训踢球
83#
 楼主| 发表于 2024-1-16 08:09:00 | 只看该作者
Nuovo colpo della Roma Primavera. Dopo aver tesserato Kevin Zefi, ora è ufficiale l'acquisto anche di Mohamed Seck, difensore classe 2006 in arrivo dalla Pro Vercelli. Ecco l'annuncio del club giallorosso: "Benvenuto nella nostra squadra Primavera a Mohamed Seck, difensore senegalese, classe 2006, proveniente dalla Pro Vercelli".
? Benvenuto nella nostra squadra Primavera a Mohamed Seck, difensore senegalese, classe 2006, proveniente dalla Pro Vercelli#ASRoma pic.twitter.com/A7CIDqWe4U
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 15, 2024

罗马官方宣布,从意丙球队Pro Vercelli签下2006年的塞内加尔后卫Mohamed Seck,球员将在罗马青年队效力
84#
 楼主| 发表于 2024-1-16 09:26:37 | 只看该作者
Luigi Cherubini compie oggi 20 anni. E li compie in un giorno in cui si vengono a sapere i reali motivi per cui il ragazzo non andrà alla Juventus. Un colpo al ginocchio che svela una realtà un po più complicata  e, quindi, la necessità di finire sotto i ferri. Nell ordine: Cherubini nei giorni scorsi prende un colpo al ginocchio che richiede degli accertamenti. In quel momento i medici si accorgono di una cisti che va rimossa quanto prima. Il giocatore deve fermarsi e operarsi. Niente trasferimento, almeno in questa finestra di mercato, alla Juventus. C è un problema: Cherubini è in scadenza di contratto. Poco male, la Roma darà comunque tutto il supporto possibile a un ragazzo cresciuto nel settore giovanile e quindi il contratto sarà rinnovato. Aspettando il rientro in campo: la Roma lo aspetta, la Juve poi si vedrà.
切鲁比尼是因为需要接受膝盖囊肿手术,因此没有加盟尤文图斯青年队
接下来罗马还会尝试和他续约
85#
发表于 2024-1-16 09:29:59 | 只看该作者
这只看起来应该是有点潜力的,许他个大力培养的主力替补位置,续约拉到一线队来嘛
86#
发表于 2024-1-16 18:19:52 | 只看该作者
切鲁比尼之前就叛逃过一次拉齐奥,晃了一圈回来罗马居然还能收。
87#
发表于 2024-1-16 18:24:18 | 只看该作者
罗马算是把Julen Jon给废掉了,这小子也是放不下身段。前年夏天就不该和皇马续约,那时候来毕尔巴鄂的话现在西甲肯定都首秀了,Unai Gomez现在的位置本来应该是他的。
88#
发表于 2024-1-17 08:46:22 | 只看该作者
好久不见漱石大佬
89#
 楼主| 发表于 2024-1-24 10:24:59 | 只看该作者
Il centrocampista classe 2004 della Roma Riccardo Pagano è cercato da alcuni club di Serie B. Secondo quanto riferito da Sportitalia, sul giovane giallorosso ci sono infatti Ternana e Feralpisalò. In attesa di conoscere il suo futuro, Pagano è partito con la Roma per Riyad, dove domani giocherà in amichevole contro l'Al Shabab. In questa stagione il classe 2004 è sceso in campo in sette partite (4 in campionato e 3 in Europa League).
多支意乙球队有意帕加诺
90#
 楼主| 发表于 2024-1-27 08:21:24 | 只看该作者
Davide Mastrantonio, portiere classe 2004 di proprietà della Roma, è un nuovo giocatore della Pro Vercelli. Il giovane portiere ha giocato la prima parte di stagione in prestito al Monterosi Tuscia, ma ora per lui inizia una nuova avventura. Questa la nota con cui la Pro Vercelli ha ufficializzato il suo arrivo in prestito fino a giugno:
"La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver raggiunto l'accordo con la A.S. Roma per l'acquisizione a titolo temporaneo fino al 30 Giugno 2024 delle prestazioni sportive del portiere Davide Mastrantonio.
Davide cresce nelle giovanili della Roma fino ad arrivare alla prima squadra, con le convocazioni nella rosa allenata da Mourinho che nel 2022 che vinto l'Europa Conference League.
Nell'estate 2023 si laurea campione Europeo con la Nazionale U19 nella trionfale spedizione guidata dal C.T. Alberto Bollini.
Benvenuto Davide!".

罗马2004年青训门将马斯特兰托尼奥被租借到意丙球队Pro Vercelli,直至2024年6月30日
本赛季上半场他被租借到Monterosi Tuscia
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-25 08:33 , Processed in 0.323704 second(s), 13 queries .