永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 罗马飞鱼
打印 上一主题 下一主题

【19-20赛季青年队转会传闻专贴】12页168楼 卡尔迪纳里将续约三年

关闭 [复制链接]
76#
发表于 2019-7-25 06:17:46 | 只看该作者
Riccardo Calafiori, terzino sinistro della Roma Primavera, ha da qualche giorno completato il suo percorso riabilitativo in seguito ad un grave infortunio rimediato nell'incontro di Youth League contro il Viktoria Plzen, all'inizio della scorsa stagione. Il giovane, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, annunciando il rinnovo fino al 2022 per i colori giallorossi e testimoniando la propria gioia per la possibilità di continuare il suo percorso di crescita con la Roma. "Contentissimo e onorato di poter continuare a lottare per i colori che amo... Forza Roma!", queste le parole del classe 2002 a commento dell'immagine.

罗马青年队2002年出生的后卫卡拉菲奥里宣布续约至2022年
77#
发表于 2019-7-26 09:38:27 | 只看该作者
Cangiano ha salutato ed è andato al Bologna, D’Orazio invece resta e prolunga il contratto. L’esterno giallorosso classe 2000 ha pubblicato un post sul suo account Instagram al quale ha affidato la sua emozione: “È indescrivibile ciò che si prova nell’essere legati a questa maglia. Io posso esserlo ancora! Un piccolo traguardo raggiunto all’inizio della mia settima stagione con questa maglia. Grazie alla mia famiglia, grazie a Michelangelo Minieri (il suo agente, ndc). GRAZIE ROMA!”. La sua ultima stagione è stata la migliore: nove gol e dodici assist in 37 partite con la maglia giallorossa della Primavera.
罗马和多拉齐奥续约到2023年,在ins上小伙子发表获奖感言:难以形容继续和这件球衣紧密连结的感觉,而我将继续。在我即将第7年穿着罗马球员效力我达成了一个小目标。谢谢我得家人,谢谢我的经纪人Michelangelo Minieri,谢谢罗马。
上赛季在青年队出场37场,贡献9球12助攻
78#
发表于 2019-7-26 09:45:16 | 只看该作者
Gianmarco Cangiano saluta e va al Bologna. Il giovane ormai ex Primavera di Alberto De Rossi ha firmato il suo contratto quinquennale con il club rossoblù e ha postato un messaggio sulla sua pagina Instagram: “Oggi è il giorno degli addii,dei saluti ma soprattutto dei ringraziamenti. A tutti i mister che mi hanno accompagnato in questi 10 anni alla Roma, a tutti i miei compagni, ai magazzinieri, ai dirigenti, ai tifosi, agli amici, ai conoscenti. Un grazie alla mia famiglia che mi è stata sempre accanto nei momenti belli e nei momenti meno belli. Alla mia fidanzata, il mio amore, che mi è stata sempre vicino.
Un grazie grande grande ai miei procuratori della Football Factory Massimiliano, Clemente ed Alessandro che mi hanno sempre consigliato, sostenuto e guidato trattandomi prima di tutto come un figlio, fino a portarmi a fare un contratto così importante in una grande squadra.
Un grazie va a tutte le società calcistiche di A che in questo periodo mi hanno cercato e per questo sono lusingato.
Il mio presente d’ora in poi si chiamerà Bologna e di questo ne vado veramente orgoglioso. Le parole dette dal direttore Walter Sabatini, i consigli del direttore Marco di Vaio o di Emanuele Marchetti saranno sempre impresse nella mia mente e con queste porterò tutta la determinazione per migliorarmi giorno dopo giorno. Finisco i saluti scrivendo una frase che dicono sempre i miei Agenti… Mira l’obiettivo… sempre! Grazie a tutti, Gianmarco”.
坎吉亚诺与博洛尼亚签约5年,ins感谢罗马,并展望在博洛尼亚未来
79#
发表于 2019-7-26 10:46:23 | 只看该作者
Tramite il proprio profilo Instagram, il centrocampista classe 2002 Tommaso Milanese ha pubblicato una foto del suo rinnovo di contratto fino al 2022: "Contento del rinnovo e di poter continuare questo fantastico percorso con la Roma".

2002年中场小将Tommaso Milanese和罗马续约至2022年
80#
发表于 2019-7-27 07:03:52 | 只看该作者
Si muove in entrata e in uscita il ds Petrachi per completare la rosa giallorossa. Le operazioni, però, riguardano anche i giovani: come riferito dall'emittente sportiva durante lo spazio dedicato al calciomercato, è in arrivo dal Paris Saint-Germain l'attaccante classe 2001 Ruben Providence.
佩特拉齐将签下巴黎圣日耳曼2001年出生的前锋Ruben Providence
81#
发表于 2019-7-27 09:27:11 | 只看该作者
跑江湖 发表于 2019-7-27 07:03
Si muove in entrata e in uscita il ds Petrachi per completare la rosa giallorossa. Le operazioni, pe ...

右边锋,也可以踢左边,脚下很花,速度不算特别快,据说射术一般。没进过法国各级国青。上赛季青年欧冠出场6次,打入1球助攻2次。

应该是替坎吉亚诺的。他和大巴黎的合同到2021年,说明罗马是要付转会费的。
82#
发表于 2019-7-27 20:07:57 | 只看该作者
https://www.insideroma.com/news/ ... e-dal-psg-id.122575

普罗维登斯将于明天抵达罗马,和罗马签约4年。他的转会费为50万欧元,外加一定比例的未来转会分成。
83#
发表于 2019-7-27 20:08:05 | 只看该作者
倒不是太贵
84#
发表于 2019-7-27 20:13:14 | 只看该作者
当年带99级拿到U15和U17联赛冠军的科皮特利今夏离开了带了三年的都灵U19,从意丙的Imolese开始了自己职业队的执教。怪不得马尔库奇离开福贾之后选了这个队,另外瓦卢也是租到该队。此外这个队里还有原来罗马98级的中场达雷纳。
85#
发表于 2019-7-29 09:06:03 | 只看该作者
Sembra essersi creato un vero e proprio asse di mercato tra la Roma e la Juventus, soprattutto dopo l'affare di inizio mese che ha portato Luca Pellegrini in bianconero e Leonardo Spinazzola in giallorosso. Come riferisce il quotidiano oggi in edicola, la Vecchia Signora continua a bussare alla porta di Trigoria, questa volta per il giovane Alessio Riccardi. Alla richiesta dei bianconeri, i capitolini hanno però risposto con un secco 'no' in quanto considerano il classe 2001 come un potenziale giocatore che potrebbe seguire le orme di di Totti, De Rossi, Florenzi e Pellegrini in prima squadra, lui che è romano e romanista.
尤文图斯求购里卡尔迪,但被罗马立即拒绝
罗马将里卡尔迪视为未来接班人
86#
发表于 2019-7-29 09:13:45 | 只看该作者
真当他是未来接班人就应该给他腾位置啊
87#
发表于 2019-7-30 10:15:14 | 只看该作者
Roma, ecco il baby talento Providence. L'ex PSG a Villa Stuart
L'attaccante esterno prelevato dal club francese è sbarcato ieri nella capitale. Oggi le visite mediche, poi la firma sul contratto quadriennale
ROMA - Aspettando il grande acquisto in attacco e gli ultimi rinforzi per la prima squadra, la Roma ha messo a segno un colpo in prospettiva. Dal Paris Saint Germain è infatti arrivato Ruben Providence, l'attaccante esterno classe 2001 acquistato per 400mila euro più il 25% della futura rivendita. Il talento di Lagny-sur-Marne, cittadina di 20.498 abitanti dove è nato anche Pogba, ha trovato l'accordo con i giallorossi per un contratto quadriennale che lo lega al club fino al 2023.
Sbarcato ieri sera nella capitale, Providence questa mattina alle 10 è stato portato a Villa Stuart per le consuete visite mediche di idoneità sportiva. Inizialmente si aggregherà alla Primavera di Alberto De Rossi, ma Fonseca spera possa essere il prima possibile un nuovo rinforzo per la prima squadra.

罗马签下巴黎圣日耳曼2001年边锋Ruben Providence
转会费40万欧元,巴黎圣日耳曼还拥有球员未来转会收益的25%,罗马和球员签约四年
球员将先进入罗马青年队,但丰塞卡教练希望他之后可以入选罗马一线队
88#
发表于 2019-7-30 15:22:28 | 只看该作者
这人比班巴厉害吗
89#
发表于 2019-7-31 21:41:48 | 只看该作者
Come anticipato negli ultimi giorni, Alessandro Bordin (21 anni domani) lascia definitivamente la Roma per accasarsi allo Spezia, contratto appena depositato. E' ora probabile un prestito del centrocampista in serie C alla Pistoiese.

Cresciuto nel vivaio giallorosso, Bordin ha poi militato con Ternana e Perugia collezionando complessivamente dieci presenze nel torneo cadetto. Nazionale under 20, sarebbe andato in scadenza tra un anno.

Bordin已转会至Spezia
90#
发表于 2019-8-1 18:43:58 | 只看该作者
Lo Spezia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'A.S. Roma le prestazioni sportive del difensore classe 1996, Elio Capradossi, già in maglia bianca nella scorsa stagione, con cui è sceso in campo in 20 occasioni. Il difensore nativo di Kampala ha sottoscritto un contratto della durata di quattro anni ed ora è pronto a difendere ancora una volta i colori delle Aquile.
https://www.acspezia.com/news/me ... a-bianca.20372.html

Spezia还宣布已经从罗马签下了后卫Capradossi并和其签约四年
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-6-6 13:52 , Processed in 0.549587 second(s), 13 queries .