[B]德尔内里在对国米前的新闻发布会(大概的意思就是那样了,在下不担保翻译完全准确)[/B]
La Roma, come tutte le altre squadre gioca e vince o perde in 11; credo che Simone Perrotta volesse solamente far rimarcare l'aspetto giornalistico della questione. D'altronde nel calcio è sempre stato maggiormente esaltato che fa i gol, e noi siamo contenti di avere tre giocatori così straordinari davanti.
Ancora non ho deciso la formazione per domani sera, vediamo come stiamo, chi riusciamo a recuperare. Scioglierò domani gli ultimi dubbi. Cassano si è allenato e sta bene. Questo è un periodo molto stressante dal punto di vista fisico; credo che i miei giocatori abbiamo fatto circa 10 partite in un mese, speriamo di avere più tempo per allenarci e recuperare nei prossimi tempi.
La Roma non deve adattarsi a quello che fa l'Inter, ma giocare per vincere, cercando di imporre il suo gioco. Abbiamo pareggiato due partite ma secondo me non è un dramma, la squadra non ha cambiato atteggiamento e mentalità, abbiamo creato il giusto e sofferto il giusto. Dobbiamo andare in campo con la convinzione di far bene.
L'Inter ha giocatori che possono risolvere la partita in qualunque momento, grandi ricambi e ha dimostarto di avere carattere recuperando in varie occasioni in cui era sotto; forse sin qui è stata un pò sfortunata, secondo me meritava di raccogliere più punti di quanto non abbia fatto. Mancini? lo ritengo un ottimo allenatore, giovane e vincente; quello che mi piace maggiormente di lui è che fa giocare sempre le sue squadre per vincere.
Vieri e Montella sono 2 grandi campioni. Io mi tengo Vincenzo perchè è nostro e anche perchè per ora è capocannoniere.
La Famiglia Sensi ha messo economia e passione nella Roma, hanno fatto molto e continueranno a farlo.
罗马赢球或输球的责任都在11个人的身上。佩罗塔上次所说的只是针对一些媒体和报纸的舆论。罗马队中有三个世界级的球员。我还未决定阵型,谁说我们难以恢复?卡萨诺在训练中的状态很好,紧张是正常的现象。我相信我们已经用了充分的时间来训练恢复。罗马打对攻是为了让比赛更精彩。我们进了一球但又丢了一球,我们在今后的比赛中必须做的更好。我们有能决定比赛的伟大球员。维埃里和蒙特拉都是伟大的冠军球员。我们会继续努力下去。
[此贴子已经被作者于2005-2-12 17:22:06编辑过]
|