永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: solyleo
打印 上一主题 下一主题

【18-19赛季罗马外租球员跟踪帖】9页125楼 维尔德格纳隆斯受伤

[复制链接]
76#
发表于 2018-11-16 06:02:51 | 只看该作者
Nuovo infortunio per Maxime Gonalons. Il centrocampista del Siviglia, in prestito dalla Roma, ha subìto la frattura del malleolo tibiale della gamba sinistra. Il giocatore sarà operato domenica a Lione.
@MaxGonalons será intervenido este domingo en Lyon de una fractura en el maleolo tibial de su pie izquierdo.
Aquí el parte médico ➡️ https://t.co/8gd6MXaSd6#vamosmisevilla pic.twitter.com/2onEjpOxWk
— Sevilla Fútbol Club (@SevillaFC) 15 novembre 2018
塞维利亚俱乐部宣布格纳隆斯左脚脚踝骨折,将在周末到法国里昂接受手术
格纳隆斯上周末刚伤愈复出
77#
发表于 2018-11-16 07:51:41 | 只看该作者
确认了下是现在的新闻

塞维利亚这么整该赔钱吧....
78#
发表于 2018-11-19 05:26:44 | 只看该作者
Quest'oggi Maxime Gonalons, centrocampista del Siviglia in prestito dalla Roma, è stato operato a Lione per la frattura del malleolo tibiale della gamba sinistra. L'intervento è perfettamente riuscito e, come reso noto dal sito ufficiale del club andaluso, serviranno almeno tre mesi per rivedere il francese in campo.
格纳隆斯在里昂成功接受手术,接下来至少需要3个月康复时间
79#
发表于 2018-11-19 09:49:32 | 只看该作者
    格纳隆斯 就该直接转会去马赛,这样斯特罗曼也就留在罗马了。结果自己跑到西班牙彻底玩大了了吧,这回塞维利亚和罗马在后腰上人手都不足,他这个年龄伤愈复出了竞技能力也要大受影响了。
80#
发表于 2018-11-20 10:59:38 | 只看该作者
Attraverso un post su Instagram, Maxime Gonalons, centrocampista del Siviglia in prestito dalla Roma, ha ringraziato tutti i tifosi per i messaggi ricevuti dopo l'operazione di ieri alla gamba destra, che lo terrà fuori dai campi almeno per tre mesi.
Visualizza questo post su Instagram
Merci pour tous vos messages qui me donnent force et courage !! Gracias por todos tus mensajes que me dan fuerza y ​​coraje !! Grazie per tutti i tuoi messaggi che mi danno forza e coraggio !! 🙏😉 #SevillaFC
Un post condiviso da Maxime Gonalons (@maximegonalons) in data: Nov 19, 2018 at 5:34 PST
格纳隆斯在Instagram上感谢大家的支持,给了他力量和勇气
81#
发表于 2018-11-27 11:17:26 | 只看该作者
Gregoire Defrel ha parlato a football365.fr della sua avventura alla Roma e del suo futuro alla Sampdoria, dove è in prestito.
“Dopo lo scorso anno è stato importante per me cambiare club. Era abbastanza difficile, avevo bisogno di cambiare aria per trovare il mio miglior livello. Ho trascorso due stagioni al Sassuolo come attaccante centrale e ho dovuto adattarmi come ala destra. Gli infortuni poi mi hanno ritardato, così la mia stagione è stata difficile. La Roma è un top club e sono stato molto felice di averci giocato. Con la stagione che ho fatto ho dovuto fare un passo indietro. Ma nel calcio di oggi tutto sta andando molto veloce. Se avrò una grande stagione con molti gol avrò l'opportunità di fare un passo avanti e trovare un altro top club. Futuro? Non penso ancora a un ritorno a Roma. Per me è importante avere una grande stagione e vedremo cosa succederà dopo. Non mi dispiacerebbe rimanere nella Sampdoria per alcuni anni, perché mi sento molto bene dall'inizio della stagione. Mi piacciono molto le idee di Giampaolo, il club già mi aveva contattato in passato".
德弗雷尔:我在罗马需要与位置和伤病战斗,我只能踢右边锋。今夏转会对我很重要,换个环境让我恢复了最佳状态,我愿意留在桑普多利亚多踢几年
82#
发表于 2018-12-12 11:37:35 | 只看该作者
Ezequiel Ponce - Prodezza balistica dell'attaccante argentino e Aek Atene che vola superando 2-0 il Lamia; al 12' infatti su un cross proveniente dalla destra, il numero 22 si coordina e calcia al volo di sinistro trafiggendo l'estremo difensore avversario, un'autorete nella ripresa fisserà successivamente il risultato.
庞塞连续两轮联赛进球,目前在希腊超级联赛已经打进7球
83#
发表于 2018-12-17 07:06:59 | 只看该作者
Fiorentina-Empoli con uno spettatore d'eccezione. Federico Balzaretti è infatti al Franchi per assistere al derby toscano, come si legge su Violanews.com. L'attuale dirigente della Roma si occupa dei calciatori giallorossi ceduti in prestito: ecco perché il pensiero va subito a Gerson, finito nel mirino del Flamengo. Il brasiliano è in prestito ai viola, Pioli lo ha sempre schierato nell'undici titolare. Un'occasione per visionare dal vivo i progressi del classe '96.
巴尔扎雷蒂现场观看佛罗伦萨的比赛,考查热尔松的表现
84#
发表于 2018-12-24 20:25:06 | 只看该作者
瞄了一眼,炸鸡在克罗托内提上主力了,就是球队战绩不好,意乙也在后半段
85#
发表于 2019-2-6 21:25:44 | 只看该作者
卡利亚里0:1亚特兰大
卢卡·佩莱格里尼第73分钟替补出场
86#
发表于 2019-2-11 12:09:16 | 只看该作者
踢米兰,luca首发了。大概看了一会,踢得相当不错
87#
发表于 2019-2-17 08:31:57 | 只看该作者
Il dolore, la preoccupazione, le lacrime, poi per fortuna le rassicurazioni. E' stato un pomeriggio non facile per Luca Pellegrini, esterno sinistro del Cagliari arrivato a gennaio dalla Roma. Durante la sfida alla Sardegna Arena vinta 2-1 contro il Parma, il mancino che è assistito da Raiola si è accasciato a terra durante il primo tempo (foto). Le sue smorfie hanno fatto subito pensare al peggio, anche perché lo sfortunato difensore è stato già operato una volta ai legamenti crociati del ginocchio e subito dopo essersi ripreso si era fratturato la rotula, restando fuori altri due mesi. Ma per fortuna sua, del Cagliari e della Roma, che lo ha ceduto in prestito per sei mesi, l'infortunio non è particolarmente grave. Lo ha confermato anche l'allenatore Maran nel post partita: «Si tratta di una contusione, aveva i tacchetti del giocatore avversario sul ginocchio. Non è nulla di grave».

卡利亚里主场2:1战胜帕尔马,卢卡·佩莱格里尼在第32分钟受伤被换下
当时卢卡·佩莱格里尼捂住膝盖很痛苦,甚至流下眼泪,让人担心他动过手术的膝盖韧带再次受伤
不过幸运的是,赛后卡利亚里主帅表示,伤势并不重,卢卡·佩莱格里尼的膝盖是被对方鞋钉划到了
88#
发表于 2019-2-17 09:37:06 | 只看该作者
哦,my  god,虚惊一场!
89#
发表于 2019-2-18 09:03:04 | 只看该作者
昨晚看佛罗伦萨,肉松提的不错
90#
发表于 2019-2-23 09:37:58 | 只看该作者
加油加油,在卡利亚里刚刚坐稳主力,发挥也相当不错,练好级回来接班科拉罗夫,完成意大利本土化,成为意大利恒大国家集训队,以后还怕裁判不照顾吗
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-24 20:17 , Processed in 0.327646 second(s), 13 queries .