永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 跑江湖
打印 上一主题 下一主题

【比赛讨论帖】罗马1:0顿涅茨克矿工(35楼开始赛后评论)

关闭 [复制链接]
76#
 楼主| 发表于 2018-3-14 10:58:52 | 只看该作者

顿涅茨克矿工球员Ferreyra不满球童在场边拖延时间,推倒球童导致对方受伤,随后引发两队球员冲突

赛后阿里森透露,Ferreyra已经向球童道歉
77#
 楼主| 发表于 2018-3-14 10:59:54 | 只看该作者
Francesco Totti ha commentato il successo della Roma contro lo Shakhtar e la qualificazione della squadra giallorossa ai quarti di finale di Champions League. Questo il tweet della bandiera giallorossa che ha assistito al match contro gli ucraini dalla tribuna dello stadio Olimpico: “Grandissimo risultato, grandissima Roma, tra le migliori 8 d’Europa. Andiamo avanti un passo alla volta!”.
托蒂:伟大的结果,伟大的罗马,成为欧洲最强八支球队之一。让我们继续前进!
78#
 楼主| 发表于 2018-3-14 11:00:46 | 只看该作者

罗马球员赛后庆祝照片
79#
 楼主| 发表于 2018-3-14 11:01:17 | 只看该作者

罗马球员们抬起佩雷斯,称他在首回合最后时刻的门线解围价值千金
80#
 楼主| 发表于 2018-3-14 11:08:04 | 只看该作者
Ezio Sella, ex allenatore della Roma, a RMC Sport, ha parlato così della gara dei giallorossi in Champions League: "Serata emozionante, con la Roma che ha fatto una partita intelligente contro una squadra di alto livello. I giallorossi hanno giocato in maniera equilibrata cercando di soffrire il meno possibile ed hanno trovato il gol nel momento giusto. Roma perfetta dal punto di vista tattico".

Di Francesco può essere considerato il miglior allenatore della stagione?
"Credo che in Italia ci siano tanti ottimi allenatori, forse non può ancora essere considerato proprio il migliore. Di Francesco sta dimostrando di essere bravo e preparato ma per vincere qualcosa di importante ci vogliono anche i giocatori".

La vittoria sul Napoli ha rilanciato la Roma?
"Secondo me i giallorossi sono una squadra molto importante che se non avesse avuto un momento buio sarebbe stata vicina alle primissime posizioni. Se sei terzo vuol dire che qualcosa ancora manca. Stasera la Roma ha sfruttato al meglio le occasioni avute".

Chi vorresti come avversario ai quarti?
"Sarei curioso di affrontare il Liverpool perché è una squadra forte ma dal punto di vista tattico concede molto. Secondo me la Roma avrebbe delle possibilità di passare il turno. Klopp non dà tanta importanza alla tattica di gioco e per questo concede molto in difesa. Una Roma come quella di stasera secondo me può fare molto bene".

罗马名宿塞拉:希望接下来抽中利物浦
81#
 楼主| 发表于 2018-3-14 11:08:38 | 只看该作者
Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma, è intervenuto a fine partita a Premium Sport:
“Credo che la Roma abbia usato molto la testa, il cuore lo ha sempre messo, la testa ha fatto la differenza, si aspettava una risposta da Dzeko e c’è stata, qualcuno lo ha criticato ancora ma i numeri parlano chiaro, credo che oltre al gioco, i giocatori decidono le partite. Sorteggio? Non voglio pescare il Liverpool".
普鲁佐不希望抽中利物浦
82#
 楼主| 发表于 2018-3-14 11:09:38 | 只看该作者
Monchi a Premium Sport a fine partita

“Abbiamo sofferto, ma ci godiamo questa qualificazione. Chi voglio trovare ai quarti? Oggi sono contento, domani cominciamo a pensare al sorteggio, oggi non ci penso, ringrazio chi ha avuto fiducia in me. Se canto l’inno della Roma? Sì, non lo so ancora tutto ma è un inno bellissimo, ho avuto la fortuna di trovare un inno molto bello, canto finché posso perché non lo so tutto. Cantare il ritornello? Se andiamo in semifinale, lo canto (ride, ndr)”.

Monchi in zona mista

“Sensazioni? Felicità e orgoglio, aver avuto questo premio per il lavoro ci rende felici. La società è speciale perché lavora con cuore e sentimenti. Tutto ciò che si fa è per i nostri tifosi. Loro meritano una notte come questa. Possibilità di incontrare il Siviglia ai quarti? è una possibilità ma oggi mi godo il momento. Sono contento sia per me che per il Siviglia. Se arrivare ai quarti può cambiare il mercato? Non credo che cambi tanto, noi abbiamo un piano. è nella mia testa. Se questa vittoria è un po’ una rivincita dalle critiche? Non penso mai alle critiche, penso solo al lavoro. La critica è normale, io rimango sempre me stesso. Conosco una strada solo: quella del lavoro”.

蒙奇:抽中塞维利亚?这是有可能的。如果罗马晋级半决赛,我就唱罗马队歌,现在我还不会唱
83#
发表于 2018-3-14 11:10:08 | 只看该作者
就抽利物浦!!!
84#
 楼主| 发表于 2018-3-14 11:11:22 | 只看该作者
L'ex giocatore della Roma, Juan Manuel Iturbe, attualmente in forza al Club Tijuana in Messico, ha esultato per la vittoria dei giallorossi in Champions League. “Grande Roma” il commento dell'attaccante in merito alla qualificazione ai quarti della competizione europea.
Grande roma !!! #quartidifinal #ChampionsLeague ❤️ @OfficialASRoma
— Juan Manuel Iturbe (@Juan_iturbe93) 13 marzo 2018
Anche l'ex centrocampista giallorosso Clément Grenier ha esultato, attraverso il proprio profilo Twitter, per il passaggio ai quarti della Roma. Il francese ha postato la scritta ROMA, condividendo un video della sua ex squadra.
ROMA 😍 @OfficialASRoma https://t.co/Ea3ShJW7XR
— GRENIER Clément (@clemgrenier) March 13, 2018
Grande Roma!! Bravi ragazzi FORZA @OfficialASRoma
— John Arne Riise (@JARiiseOfficial) 13 marzo 2018
伊图尔贝、格勒尼耶、里瑟都祝贺罗马晋级
85#
 楼主| 发表于 2018-3-14 11:12:03 | 只看该作者
L'attuale CT dell'Ucraina ed ex attaccante del Milan, Andriy Shevchenko, è presente allo stadio Olimpico per assistere al ritorno degli ottavi di Champions League tra Roma e Shakhtar.
Paolo Maldini, ex capitano e bandiera del Milan, è presente allo Stadio Olimpico per assistere al match di Champions League tra Roma e Shakhtar Donetsk. La tv ufficiale del club giallorosso lo ha intercettato. Queste le sue parole: “Notte importante per la Roma contro una squadra alla propria portata ma che ha tanta veloce. Loro hanno parecchie armi. La Roma credo sia superiore tecnicamente, adesso però devo dimostrarlo giocando. Gara d'andata? La Roma ha avuto il controllo della gara, poi gli ucraini sono venuti fuori. Loro sono forti dal centrocampo in avanti, dietro fanno fatica, però ripartono molto veloci. Continuità chiesta da Di Francesco? è la cosa che fa la differenza dal campionato italiano, il ritmo alto. è la cosa più difficile da affrontare. Io sono fiducioso per la Roma”.
舍甫琴科和马尔蒂尼都来到奥林匹克球场观战
86#
 楼主| 发表于 2018-3-14 11:23:24 | 只看该作者
87#
 楼主| 发表于 2018-3-14 11:25:16 | 只看该作者
罗马时隔10年再次晋级欧冠八强
意甲时隔11年再次有两支球队同时晋级欧冠八强
88#
发表于 2018-3-14 11:32:11 | 只看该作者

踢利物浦 其实有机会拼4强他们后防很坑。光靠前场3个 可未必能赢我村
89#
发表于 2018-3-14 11:32:39 | 只看该作者
我一直就说的 可以翻我之前再论坛的留言 哲科是好球员 兢兢业业 迪福也是不错的教练

就是这个蒙奇

太tm坑了!
90#
发表于 2018-3-14 11:34:20 | 只看该作者
还有 稀客这比投资怎么说 算砸了50%还是怎么说?
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-8-8 22:32 , Processed in 0.341894 second(s), 13 queries .