L'attaccante della Roma, Diego Perotti, ha rilasciato queste dichiarazioni in Argentina, sulle proprie ambizioni per il 2018 appena iniizato: "Questo è un anno speciale, per qualsiasi giocatore arrivare in nazionale è il massimo. Per un po’ la mia carriera è stata anche in pericolo, ma per fortuna sono riuscito a recuperare e arrivare fino a qui. Condividere il campo con questi grandi giocatori è stato un premio molto importante per me. Questi sono mesi chiave, soprattutto per me che non sono tra i convocati abituali. Mi gioco la possibilità di andare in Russia per la Coppa del Mondo, e darò di tutto per farlo nel migliore dei modi". Questo quanto riportato da futbolargentino.com
Attraverso un post su Intsagram Diego Perotti ha fatto chiarezza in merito alle sue parole di oggi relative al proprio sogno di giocare con la Nazionale argentina: "Non ho mai detto che il mio unico pensiero è l’Argentina. Solo dando sempre il massimo per il mio club potrò guadagnarmi la nazionale. Questo è sempre stato e sempre sarà il mio pensiero! Forza Roma".
佩罗蒂之前在国内说了一句想要竭尽全力参加世界杯,又被罗马球迷批评只想着国家队。
佩罗蒂只好再次澄清:我从没说过自己只考虑阿根廷国家队,想要入选国家队我首先就必须踢好俱乐部的比赛,这样才能在国家队赢得位置 |