"Auguri Francesco, auguri per i tuoi 40 anni. Sinceri dal profondo del cuore. Io ti ho comprato la Delorean, la macchina del tempo, così potrai scegliere cosa fare. Se tornare indietro, se andare nel futuro...". E' il messaggio di buon compleanno di Luciano Spalletti a Totti in un video pubblicato su profilo Twitter della Roma. Il tecnico non dimentica la moglie Ilary: "A lei ho comprato il disco 'Piccolo uomo' di Mia Martini".
斯帕莱蒂去参加托蒂40岁生日宴会时表示:我给托蒂的礼物是时间机器Delorean,另外还给布拉茜准备了一份礼物,Mia Martini的《小男人》专辑
ROSELLA SENSI - Poco dopo però è arrivato il commento di Rosella Sensi che ha smorzato i toni: «Francesco in questi anni ha, come sempre, rispettato gli impegni presi con la società. Comprendo le parole di amarezza di mia madre che manifestano tutto l'affetto che da sempre ha avuto per lui. Il nostro rapporto si è sempre basato su un affetto imprescindibile che è sempre andato oltre l'aspetto professionale. Ora pensiamo a vincere perché è questo che con Francesco e la mia famiglia abbiamo sempre voluto e per cui abbiamo sempre lottato e per cui ci abbiamo messo tutti noi stessi: la nostra amata Roma. Tvb fratellone».
罗塞拉·森西表示:我母亲是太爱托蒂才会这么说,托蒂近年来一如既往地行事,我们都会为了心爱的罗马竭尽全力。