Michal Zyro e Rafal Wolski, calciatori del Legia Warsavia, piacciono in Italia. Il primo è un centrocampista offensivo, l'altro, Wolski, 1.79, è un trequartista. Entrambi 19enni, sono piaciuti molto in Italia. Queste le parole del loro agente, Cezary Kucharski, intervenuto in esclusiva ai microfoni di AsRoma24.com, per spiegare meglio cosa sta succedendo intorno ai due giovani talenti:
"Il mercato polacco sta riacquistando interesse. Credo che dal nostro paese ci saranno tanti calciatori che potrebbero arrivare in Italia. Non a caso Wolski, è già nella lista della Polonia per Euro 2012. Almeno nei preconvocati. Sabatini? Io ho parlato con diversi dirigenti. La Roma comunque è una squadra che lavora molto sui giovani, l'ha già dimostrato. Posso confermare che Roma ed Inter, aldilà dei contatti, sono le uniche due squadre che 'materialmente' hanno visionato Wolski".
Michal Zyro 和 Rafal Wolski,两个效力波兰联赛的年青球员据说都被罗马看上了。Michal Zyro是攻击型中场, Rafal Wolski是前腰,1.79米。球员经纪人Cezary Kucharski表示:”波兰联赛有很多球员都有实力加盟意甲。Rafal Wolski才19岁,他已经入选了波兰的欧洲杯名单。目前只有罗马和国米有过实际的接触。“ |