La redazione dell'emittente radiofonica romana ha contattato Gilmar Rinaldi, agente di Fabio Simplicio; il procuratore ha fatto il punto della situazione sul suo assistito: "Sono arrivate molte offerte per Fabio, sia dall'Italia sia dall'estero, ma noi non le abbiamo ritenute interessanti, anche perch?erano arrivate alcune richieste dal Brasile dove il calciomercato si ?chiuso poco tempo fa. Fabio in questo momento ?in Ungheria per l'amichevole che la Roma dovr?disputare contro il Vasas. Ecco io sono sicuro che una volta che lo vedr?giocare Luis Enrique cambier?idea su di lui, e lo riterr?un giocatore fondamentale per il suo progetto. Ne sono certo, Simplicio rester?alla Roma".
Simplicio cos?come Barusso, ?un calciatore extracomunitario e la Roma avrebbe necessit?di cederli all'estero per poter acquistare altri giocatori con passaporto non europeo. "Se ci ?stata offerta una buonuscita? No al momento nessuno da parte della Roma ci ha mai fatto questa proposta, non mi piace ragionare sulle ipotesi, posso dire che in caso questo accadr?io e il calciatore saremo disposti ad ascoltare la proposta della societ?giallorossa".
辛普利西奥的经纪人Gilmar Rinaldi表示,有很多意大利和国外俱乐部对辛普利西奥感兴趣,但球员希望能说服恩里克教练,留在罗马。同时他表示,罗马俱乐部没有谈过协商解约的问题 |