Spalletti: "Mai ricevuto proposte dal Chelsea"
Dopo le voci di un'offerta al Chelsea, Spalletti mette a tacere i rumors con un'intervista a Sky: "Due giorni fa non ero pronto per andare al Chelsea perché non sapevo l'inglese o addirittura perché non mi ritenevo all'altezza. Due giorni dopo, si è detto che sarei in attesa di una loro chiamata e che avrei già contattato uno dei calciatori migliori della Roma per portarlo insieme a me. Queste, l'ultima soprattutto, sono assolute cattiverie. La verità effettiva è che io non ho ricevuto nessuna proposta contrattuale da parte di nessuna società, tantomeno da un club come il Chelsea. Ancelotti ha detto che dovrei andare a Londra ad allenare il Chelsea? L'ho letto. Mi sembra che abbia scherzato, però Carletto è un bel volpino in questo senso. Oltre a prepararsi per un'eventuale posizione futura per se, tenta di trovare una collocazione anche a me. Io non posso fare altrettanto perché io nel Milan non ci ho mai giocato. Però, quando andrò via dalla Roma, il Milan lo accetterei volentieri, piacerebbe anche a me".
《罗马人报》消息,罗马主帅斯帕莱蒂在接受天空电视台采访时表示,“前两天有报道说我因为自觉英语不行或是水平不够而拒绝了切尔西的邀请,这两天又有报道说我已经拟定了一份需要带去新俱乐部的罗马球员名单,我要说这些完全都是假新闻。事实上我没有收到过任何其它俱乐部的执教邀请,包括切尔西。安切洛蒂说我应该去执教切尔西?这只是他和我开的玩笑,其实他反倒是更适合的人选。等到我离开罗马的时候,如果AC米兰邀请我,我将非常乐意。” |