ZAMPARINI AL ROMANISTA.IT:
"Non avete chiesto Bresciano"
TIZIANO RICCARDI
"La Roma non ha mai chiesto Bresciano". Parla Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, in merito al futuro di Mark Bresciano, centrocampista esterno - classe '80, di nazionalità australiana - rosanero. "L'intenzione del Palermo - ha detto Zamparini al Romanista.it - è di tenere il giocatore, però dipenderà anche dalla sua volontà".
La Roma ha chiesto Bresciano?
No, i dirigenti giallorossi non ce lo hanno mai chiesto e credo che non ce lo chiederanno mai. Il mio direttore sportivo (Sabatini, ndr) è in trattativa con due club, Glasgow Rangers e West Ham, ma spero che alla fine Bresciano resti a Palermo. E' un giocatore che fa la differenza.
Potrebbe partire in prestito?
Questa ipotesi la escludo nel modo più assoluto. Noi lo valutiamo intorno ai 7 milioni di euro. Lo scorso anno ho rifiutato 8 milioni dal Manchester City e mi sono pentito perché poi il giocatore non ci ha fornito il contributo che ci aspettavamo tutti.
Eppure lei qualche tempo fa aveva parlato di un'ipotesi romanista per il suo calciatore.
E' vero, ma parlavo a pochi giorni dalla cessione di Mancini, Bresciano mi sembra il giocatore che più si avvicina al brasiliano. Ora la Roma ha preso Baptista e non credo ci chiederà mai Bresciano.
赞帕里尼:;罗马队布雷西亚诺不感兴趣 |