永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: fishy
打印 上一主题 下一主题

【11页154楼】官方消息:洛里亚同罗马签约三年

[复制链接]
76#
发表于 2008-6-21 02:30:44 | 只看该作者

搭上加洛帕高層可以去死了 直接收回小安子不就好了

[em20]
77#
 楼主| 发表于 2008-6-21 10:19:47 | 只看该作者
其实按照加罗帕上赛季的表现,身价肯定上涨,现在锡耶纳要求共有加罗帕的话一半起码要3、4M,这样相比之前的1.1M上涨幅度都够买下洛里亚(1.5M)了

所以俱乐部千万不要把加罗帕全部给出去,就跟锡耶纳继续共有得了,我们也不要钱,就要洛里亚来抵消现在升值的那部分钱。
78#
发表于 2008-6-21 11:19:04 | 只看该作者
相信俱乐部不会那么短视
用一个有前途的年轻中场换一个老后卫(水平还不怎么样的[em03] [em03] )
79#
发表于 2008-6-23 11:52:29 | 只看该作者
LOMBARDI STRONATI: "Per Loria abbiamo già rifiutato un offerta da 3,5 mln"

In questo calciomercato l'asse Roma-Siena pare essere molto battuta: da Loria, che la Roma vorrebbe prendere come sostituto di Ferrari, a Galloppa, in comproprietà tra le due squadre, ad alcuni giovani romanisti che potrebbero interessare il club senese (Curci in primis). Tutti argomenti trattati in un intervista che il presidente del Siena Lombardi Stronati (tifoso romanista) ha rilasciato al sito dei Fedelissimi del Siena:

Avvocato, lasciamo da parte i preamboli e veniamo subito a bomba, cominciando da Loria: che fa va alla Roma o resta al Siena?
“Allora, la situazione è questa. Loria è un giocatore molto importante per il Siena ed è legato alla Robur con un contratto che scade nel 2011. Non è nostra intenzione cederlo a meno che, come ho detto in passato, non venga avanzata un’offerta conveniente per noi.”

E questa offerta non è ancora arrivata?
“E’ arrivata un’offerta di 3.5 milioni, non dalla Roma, che noi abbiamo respinto perché non ritenuta idonea.”

Ma il giocatore andrebbe volentieri alla Roma…..
“Questo è normale e umanamente comprensibile ma io stesso ho parlato con Simone il quale mi ha detto che vuole che il Siena tragga il giusto profitto dal suo trasferimento.”

Il suo procuratore è intervenuto spesso su questo trasferimento…….
“Ed ha sbagliato. Più lui parla e spinge e più il giocatore si allontana dalla Roma. Io devo tutelare gli interessi del Siena e non intendo cedere a nessun tipo di pressioni, anche se solo psicologiche”

Ma lei quanto valuta Loria?
“Non è una questione di soldi. L’ho già detto alla Roma. Io voglio giocatori che possano fare al nostro caso e la Roma ne ha diversi. Vorrei creare una sinergia che duri nel tempo. Ci diano quei giocatori che loro vogliono fare maturare , noi li facciamo giocare e poi se vogliono, se li riprendono e ce ne daranno altri. Il vantaggio, così, è per tutti.”

Quali sono i giocatori che possono interessare al Siena?
“Ci sono, ci sono. Tanto per fare qualche nome le posso dire Barusso, Rosi, Curci, Cerci, Alvarez, Antunes e altri. Il problema che la Roma ad ogni nostra richiesta ha sempre risposto no. Così non va. Io voglio accontentare Loria ma ho il dovere di tutelare il mio Siena. Ripeto che per il nostro centrale ho rifiutato 3,5 milioni di euro. Non di bruscolini!”

E con Galloppa come andrà a finire?
“ Perfetto, proprio Galloppa è l’esempio di quello che vorrei dalla Roma. Daniele è diventato un giocatore ed ha ancora ampi margini di miglioramento perché è venuto in una società che gli ha dato la possibilità di maturare e che, lo scorso anno, ha versato una grossa cifra per la metà del cartellino e che, sia ben chiaro, abbiamo intenzione di riscattare”

Sembrerebbe che lei sia entrato in rotta di collisione con la sua squadra del cuore?
“Alt! Chiariamo una cosa. Io sono l’Amministratore Delegato del Siena e la Robur viene avanti a tutto. Sono stato e sono romanista, ma questo è una cosa mia personale che lascio fuori da ogni trattativa o da ogni valutazione. Il mio unico obbiettivo, per cui mi batto e mi batterò, è quello di migliorare sempre di più sia la società che la squadra.”

Si, ok Avvocato, ma con Loria come va a finire?
“Bene se la Roma dimostrerà verso il Siena la stessa attenzione che Loria ha dimostrato per la Roma. Mi sembra il minimo per chi ha rifiutato 3,5 milioni per il giocatore. Non vorrei che qualcuno pensasse che il Siena regga il moccolo a due promessi sposi. Ma sono fiducioso perché, a parte qualche schermaglia inevitabile, i rapporti con la società di Franco Sensi sono ottimi”

《laromasiamonoi》新闻,锡耶纳俱乐部主席Lombardi Stronati在接受采访时表示,“此前曾有一家俱乐部(但不是罗马)向我们报价350万欧元购买洛里亚,不过我们依然拒绝了。洛里亚是我们的重要一员,并且我们的合同是2011年到期,我理解他想去罗马的意愿,但锡耶纳必须得到应得的补偿。目前他的经纪人的做法是个失策,我会保护好锡耶纳俱乐部的利益,不会因任何压力而改变这点。我是而且一直是一名罗马球迷,并且同森西家族有着很好的关系,但我代表的是锡耶纳,我必须站在俱乐部的角度进行谈判。罗马是否有我感兴趣的球员?有,有,我对巴鲁索、罗西、库尔奇、切尔奇、阿尔瓦雷斯、安图内斯等人都很有兴趣,但问题是每次我们提出要求罗马总是拒绝。其实加罗帕就是一个完美的例子,我们给他信任,而他变得更加成熟,目前我们拥有加罗帕一半所有权,显然我们非常愿意留下他。”
80#
发表于 2008-6-23 12:27:43 | 只看该作者
洛里亚还以为是宝啊,就罗马把他当回事。
81#
发表于 2008-6-23 12:33:42 | 只看该作者
还拒绝350万....200万就你们自己留着吧
82#
发表于 2008-6-23 12:36:41 | 只看该作者
那你们自己留着用吧!![em07]
83#
发表于 2008-6-23 12:42:13 | 只看该作者
350万自己留着慢慢用吧
84#
发表于 2008-6-23 13:08:22 | 只看该作者
这丫说这话是想抬价吧 太假了
85#
发表于 2008-6-23 15:39:54 | 只看该作者
350W
他也敢说
86#
发表于 2008-6-23 16:08:07 | 只看该作者
3500w rmb啊
果然是个宝贝啊,中超就缺这样的大腕
87#
发表于 2008-6-23 18:43:14 | 只看该作者
okay then,

360W......
88#
发表于 2008-6-23 19:01:47 | 只看该作者
莱切和锡耶纳怎么都是如此,表面上和我们关系不错
可是为球员的标价却高的离谱[em22]
89#
发表于 2008-6-23 19:44:48 | 只看该作者
AG. LORIA: "Spero che la trattativa si chiuda oggi"
Loria e la Roma sembrano essere sempre più vicini. “Siena e Roma devono solamente trovarsi d’accordo. Non ci sono particolari problemi, credo debbano trovare una contropartita tecnica adeguata e poi Loria potrà essere finalmente giallorosso”. Sono le parole a Laromasiamonoi.it del procuratore di Simone Loria, Antonio Dell’Aglio, che lo spinge in modo concreto verso Roma: “Io spero che oggi possa essere il giorno di Loria alla Roma. E spero anche che si possa fare qualcosa di concreto in tal senso”. Proprio ieri, il Patron del club toscano, Lombardi Stronati (grande tifoso giallorosso), aveva risposto in maniera un po’ piccata riguardo il possibile trasferimento del difensore bianconero alla società giallorossa. L’agente del giocatore risponde così: “Ho letto quelle dichiarazioni – dice Dell’Aglio – ma in realtà non è come è stato poi riportato. Il Siena ha rifiutato 2,5 milioni di euro e non 3,5. Per cui posso anche capire le parole del Presidente. Spero che oggi possano trovare un accordo le due società”. Si vocifera che una contropartita tecnica possa essere Curci o Antunes: “Ho appreso questi nomi dai giornali - spiega Dell’Aglio - ma, ripeto, io non so nulla al riguardo. Ora la palla passa solamente al Siena e alla Roma. Se Siena e Roma troveranno l’accordo, nulla vieterà a Simone di vestire la maglia giallorossa”.
《罗马人报》消息,洛里亚经纪人Antonio Dell’Aglio表示,“锡耶纳此前拒绝的报价是250万欧元,而不是如Lombardi Stronati主席说的350万欧元。目前罗马和锡耶纳两家俱乐部正在讨论此事,只要双方达成一致,那么我的球员愿意穿上罗马球衣。我希望两家俱乐部能在今天达成协议。”
90#
发表于 2008-6-23 19:48:47 | 只看该作者
希望只是他希望的
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-8-7 08:40 , Processed in 0.278535 second(s), 14 queries .