|
刚刚在联赛里打进自己处子进球的Galloppa接受采访时谈到了回归罗马的问题。 Galloppa:回到罗马?但愿如此! Daniele Galoppa,Siena中场球员,接受《Rete Sport》采访,谈到了自己在Bianconero的第二个赛季:“一个球员自然是希望上场,希望获得位置,现在我在Siena,我感觉到自己的重要性,而且可以通过比赛不断进步,为了有一天能够回到罗马。” 他还表示,自己是罗马人和罗马球迷,梦想就是穿上罗马球衣,但是罗马拥有很多球员,如果自己回归的梦想不一定能够实现,也是可以预料到的。 “我最大的愿望,就是和DDR、Aquilani以队友的身份同场竞技,事实上我们三个都是‘罗马制造’的年轻人。而且我还记得,当我被租借到Triestine时,得到了热烈的支持,就是因为Aquilani曾经在那里效力过的缘故。 “而且,在奥林匹克球场,Conti曾经亲口对我说,让我好好努力,有一天罗马会召我回去。” 最有趣的是,Gallppa谈到接下来Siena要对阵Inter和Juventus时,还特意强调,“我要为罗马而战!” ———————————————————————————— Galloppa: tornare a Roma? Magari!
Daniele Galoppa, centrocampista del Siena, ai microfoni di Rete Sport, parla della sua seconda stagione in bianconero. "Un calciatore ha voglia di scendere in campo, di trovare spazio. In questo momento a Siena mi sento importante, posso fare un anno da protagonista, sto giocando tutte le mie carte in provincia per poter migliorare, magari per fare un giorno il titolare della Roma". Galoppa infatti ?in forza alla squadra di Mandolini come compropriet?libera con la Roma e un ritorno in giallorosso ?tra i sogni del calciatore romano, anche se... "E' chiaro che per me, romano e romanista sarebbe un sogno poter tornare a vestire la casacca giallorossa, per?qualora avessi davanti molti giocatori, la mia decisione di tornare non sarebbe cos?scontata" e aggiunge "per me sarebbe il massimo giocare al fianco di De Rossi ed Aquilani, siamo infatti tutti e tre giovani e romani. Ho militato nella Triestina proprio come Alberto e spero di poter ripercorrere le sue tracce. All'Olimpico, ho incontrato Bruno Conti e mi ha detto di continuare a far bene e magari chiss? un giorno potrebbero richiamarmi..."
Galloppa infine conclude: "per il prossimo Siena-Inter o Siena-Juve cercher?di fare un favore alla Roma, del resto anche se vesto una maglia bianconera, quei colori non mi sono poi cos?simpatici".
[此贴子已经被作者于2007-10-9 17:27:09编辑过]
|