|
Cassetti: "Non sono ancora della Roma"
ROMA - “C'è un interessamento della Roma, ma ancora niente di definitivo”. Marco Cassetti, terzino destro del Lecce, a Spqradio, parla del suo futuro che i giornali romani vedono tinto di gialloross “Non so – dice - se ci saranno altri contatti in settimana. La Champions? Sarebbe un sogno. Il Lecce potrebbe essere la prima ad essere ripescata, in caso venissero stravolte le classifiche. Tuttavia qualunque sia il verdetto, credo di andare via”. E del caso intercettazioni che pensa? “E' brutto scoprire che si fanno tanti sacrifici per nulla”. Le indagini sulla Gea stanno bloccando l'operazione? “Non credo. L'unica cosa che posso dire è che io con la Gea mi sono sempre trovato bene, nonostante ora la società si stia sciogliendo. Quando questo accadrà, farò altre scelte”. Ha mai avuto la sensazione durante le partite di arbitraggi ostili? “Quest'anno ci ho fatto poco caso per via dei risultati, lo scorso anno sì”. Come si potrebbe fare per tornare ad un calcio credibile? “Intanto cambiare le regole. Poi la federazione degli arbitri dovrebbe essere indipendente. I play off? Sarebbe una soluzione interessante”.
罗马人报 卡塞蒂:我还未与罗马签约
日前,莱切后卫卡塞蒂在接受媒体采访时,谈论了自己与罗马的转会情况。
卡塞蒂表示,“罗马确实对我有兴趣,但现在还没有什么确定的东西。我不知道本周是否会进行再一次的接触。冠军杯资格?这将是我的梦想。如果联赛发生巨变,莱切也因此可以留在甲级。但即使如此,我认为我也会离开。”
对于电话门事件的看法,“很丑陋。这等于发现我们所在的很多奉献都是没有意义的。”卡塞蒂是GEA名下的球员,那么对GEA的调查是否会阻碍这项转会呢?“我不这样认为。我唯一可说的是,我与GEA的关系一直很好,尽管现在这家公司被冻结了。假如发生这样的情况,我会作出另外的决定。”(永恒罗马网) |