“Sono cresciuto prima nella squadra del mio paese, poi a 15 anni sono andato nella Lodigiani. Giocavo a Foggia con tuo nipote Alberto, Federico Bettoni. Ricordo era molto pesante. Il mestiere del calciatore non è tutto rosa e fiori come si pensa. Molti giovani vi puntano tutto ma devono sapere che si deve allora maturare molto prima rispetto agli altri ragazzi della stessa età”.
“Ieri con
“Il gol di ieri di Totti, fantastico! Quei gol solo un fenomeno può segnarli. Punizione alla brasiliana a tre dita, solo lui, Pirlo e Del Piero, solo loro tre in Italia possono calciare così”.
“Curci l’ho visto bene. Ieri ha fatto delle grandi parate, considerando anche che era un po’ che non giocava e che ieri non era facile essere tranquillo e sereno nonostante il secondo posto in classifica della squadra. A 19anni fece benissimo e non era facile. De Rossi, un giocatore importante che sta facendo benissimo. Quando gioca lì davanti, la difesa fa proprio bene!
Tavano ha dimostrato di essere un grande giocatore, ricordiamo i 17gol con l’Empoli. A Roma non ha potuto esprimere il proprio valore credo per il fatto che ha davanti a sé grandi giocatori. Un difensore per
“Per quanto mi riguarda ho un contratto fino al 2009. Sto qui a Palermo e devo dire che sto bene. Io penso di non pagare troppo la mia mancata altezza. È vero un calcio sempre più fisico ma per ora i risultati ci sono. Quando uno è svelto, veloce e abile va bene. Mi viene in mente anche Giuseppe Rossi del Parma… Mi piacerebbe dopo la mia carriera di calciatore diventare allenatore, delle giovanili però perché credo mi divertirei di più. Davide è uno che rompe ogni tanto credo perché sono uno che le cose quando le deve dire te le dice in faccia, se mi devi dire una cosa bella o brutta meglio in faccia che alle spalle. Dire una cosa alle spalle lo trovo brutto e sbagliato! Io a Roma? Ci penso sempre! Per me sarebbe il massimo! Se verrà sicuramente sarò uno dei più contenti!!! Io accetterei l’invito dalla Capitale molto volentieri! Sono contento della molta stima e fiducia che i tifosi romanisti hanno nei miei confronti,. Sono anche certamente orgoglioso di me stesso per i tanti anni di professionismo alle spalle. Nel calcio non devi trovare solo l’allenatore giusto ma tutta una serie di cose

发表于 2006-12-5 02:45:00
发表于 2007-5-8 17:43:00
发表于 2007-5-8 19:49:00