永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: ciprian
打印 上一主题 下一主题

2019-20赛季罗马转会综合YY(含罗马最新YY新闻)

关闭 [复制链接]
871#
发表于 2019-12-18 09:44:07 | 只看该作者
In casa Roma tiene banco il futuro di Alessandro Florenzi, che ha trovato poco spazio nelle rotazioni di Fonseca. Come scrive il portale di calciomercato, in caso di addio del capitano giallorosso, la Roma avrebbe messo nel mirino come eventuale sostituto Simone Iacoponi, difensore classe 1987 in forza al Parma.
Il classe '87 di Pontedera, approdato nel club crociato a gennaio 2017, ha raggiunto quota 65 presenze consecutive senza mai riposare fino allo scorso 5 dicembre quando si è accomodato in panchina nel quarto turno eliminatorio di Coppa Italia contro il Frosinone, vinto dal Parma. Poi, di nuovo in campo titolare, e per 90', contro Sampdoria e Napoli in campionato. Il ds giallorosso Petrachi, se dovesse partire Florenzi, è quindi alla ricerca di un giocatore integro fisicamente, oltre che duttile, e in grado di assicurare un importante minutaggio.

帕尔马1987年右后卫Simone Iacoponi也是罗马冬季引援目标
872#
发表于 2019-12-18 09:45:31 | 只看该作者
Calciomercato Roma, Petagna: "Io vice-Dzeko? Sarebbe un sogno, ma ora penso alla Spal"

SKY SPORT - Durante la cena di Natale della Spal, Andrea Petagna è intervenuto ai microfoni dell'emittente satellitare, parlando anche dell'interesse della Roma nei suoi confronti:

Il rigore contro la Roma?
“So di essere un giocatore importante per la SPAL e mi sono assunto la responsabilità, è stato emozionante calciare un rigore a Roma. Sono contento per il gol, purtroppo non è servito”.

Interesse di tante squadre...
“Decide il presidente. Sono un giocatore che ha fatto 22 gol da quando è qui, devo tanto alla società e a Semplici che mi ha sempre dato fiducia. Sono contento qui, poi è chiaro che se arrivasse un’offerta importante la mia carriera ne parleremo. Per adesso non so niente, la mia testa è qui e al Torino”.

Sulla chiacchierata con Dzeko durante Roma-SPAL...
“Forse è l’attaccante più forte della Serie A, mi ha fatto una battuta, mi ha chiesto se avessi avuto paura nel tirare. Tutto questo fa esperienza”.

A Roma a fare il vice-Dzeko?
“Allenarsi con un campione del genere sarebbe un sogno, ma ora devo pensare alla SPAL, la società mi ha preso in un momento difficile e voglio fare bene qua, quello che accadrà dipende da tante cose”.

佩塔尼亚:去罗马担任哲科替补?和这样的冠军球员一起训练比赛是我的梦想,但现在我先考虑斯帕尔,我希望帮助球队
873#
发表于 2019-12-18 09:46:00 | 只看该作者
Per rinforzare la linea difensiva la Roma potrebbe pescare nuovamente in Premier League. Come riporta il tabloid britannico, i giallorossi sarebbero interessati a Juan Foyth del Tottenham, seguito già dalla Roma ai tempi di Sabatini direttore sportivo. Il difensore classe '98 sembra infatti in uscita dagli Spurs. Il giocatore interessa anche ad Inter e Milan che - come la Roma - tenteranno di chiudere l'operazione durante la finestra di mercato di gennaio.

罗马有意热刺1998年后卫Juan Foyth
874#
发表于 2019-12-19 03:00:32 | 只看该作者
è sempre in bilico il futuro di Alessandro Florenzi con la maglia della Roma. Come riferisce Ilario DI Giovambattista, direttore dell'emittente radiofonica, il capitano giallorosso avrebbe avuto un fitto colloquio con il tecnico Fonseca, chiedendo garanzie tecniche. Se non dovesse rientrare nei piani del portoghese, alla finestra ci sono Sampdoria e Fiorentina, con Ranieri e Montella in forte pressing sul giocatore.
弗洛雷斯将和主帅丰塞卡进行坦诚交流,确定自己在罗马还有没有位置
如果自己不在罗马计划中,那么弗洛雷斯会考虑佛罗伦萨或桑普多利亚的邀请
875#
发表于 2019-12-19 03:07:32 | 只看该作者
Anche il Genoa, come riferisce il quotidiano ligure, si aggiunge alle squadre pretendenti a Nikola Kalinic, centravanti giunto alla Roma quest'estate in prestito dall'Atletico Madrid e che fino a questo punto della stagione non ha trovato molto spazio con Paulo Fonseca (per lui solo 6 presenze tra campionato ed Europa League per un totale di 183'). Oltre al Grifone c'è anche l'interesse del Bologna e soprattutto della Fiorentina disposta ad riaccogliere il giocatore croato in prestito fino a fine stagione. Sulle tracce del 19 giallorosso c'è anche il Bordeaux di Paulo Sousa che ha già allenato Kalinic ai tempi della Viola.
热那亚、博洛尼亚、佛罗伦萨、波尔多冬季有意租借卡利尼奇
876#
发表于 2019-12-19 09:09:59 | 只看该作者
佛罗伦齐租半个赛季蛮好的 去找蒙特拉或拉涅利也不错 自己人相聚 出场不会少 算是三赢

卡利尼奇应该是提前结束租借 再由马竞租给下家 跟罗马没关系了
877#
发表于 2019-12-19 09:18:32 | 只看该作者
卡利尼奇,扎帕科斯塔退租,斯莫林提前买断
878#
发表于 2019-12-19 10:39:40 | 只看该作者
firephoenix 发表于 2019-12-19 09:18
卡利尼奇,扎帕科斯塔退租,斯莫林提前买断

http://www.sempre-roma.com/bbs/f ... page%3D2&page=2

扎帕克斯塔本来就只租了半年,直接让他回去就行了,不需要退租。不选择续租就行了。
879#
发表于 2019-12-19 11:43:29 | 只看该作者
这半年1场比赛,租借费和薪水还给吗
880#
发表于 2019-12-21 06:31:42 | 只看该作者
Il portale d'informazione spagnolo El Desmarque aggiunge il nome di Vinicius Junior, attaccante del Real Madrid. Il brasiliano classe 2000 è in uscita dai blancos per mancanza d'impiego e, tra le tante squadre interessate (Manchester United, Chelsea, Arsenal, Tottenham, PSG ed Inter) ci sarebbe anche la Roma.
维尼修斯不满在皇马无法踢上比赛,有意冬季离队
罗马、曼联、切尔西、阿森纳、热刺、巴黎圣日耳曼、国际米兰都对他感兴趣
881#
发表于 2019-12-21 06:41:57 | 只看该作者
Secondo quanto scrive Il Mattino, anche la Roma è iscritta alla corsa a Dries Mertens, attaccante del Napoli con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. La squadra più interessata sembrerebbe essere l'Arsenal, con Inter e Lazio ulteriori pretendenti per il belga.
罗马、国际米兰、拉齐奥、阿森纳有意明夏合同到期的默滕斯
882#
发表于 2019-12-22 06:26:57 | 只看该作者
Il mercato è alle porte e la Roma deve risolvere la questione Kalinic. Il giocatore non ha convinto e potrebbe tornare essere indirizzato alla Fiorentina. Lo vuole anche il Genoa, come afferma Il Messaggero, con Pinamonti che è tra i candidati a prendere il suo posto. Il Real Madrid propone invece Mariano Diaz mentre Raiola offre Moise Keane.
除了马里亚诺和小基恩,热那亚的Pinamonti也是罗马考虑的锋线引援目标
883#
发表于 2019-12-23 04:28:34 | 只看该作者
Dopo appena sei mesi dal suo trasferimento al Galatasaray, l’esperienza di Steven Nzonzi in Turchia potrebbe essere giunta al capolinea: il club di Istanbul infatti pare sia propenso a interrompere il periodo di prestito già a gennaio dopo gli ultimi episodi che lo hanno coinvolto, ovvero l’allontanamento dalla rosa a tempo indeterminato per motivi disciplinari.
Nzonzi potrebbe però essere solo di passaggio nella Capitale perché oltre al Lione di Garcia, come riferiscono i media turchi, il classe 1988 sarebbe stato richiesto da Carlo Ancelotti appena insediatosi sulla panchina dell'Everton. I Toffees hanno già chiesto informazioni sul giocatore e a breve potrebbe aprirsi la trattativa per il suo trasferimento in Inghilterra.
加拉塔萨雷可能在冬季提前结束恩宗齐的租借
安切洛蒂正式执教埃弗顿后,有意引进恩宗齐
884#
发表于 2019-12-23 05:05:39 | 只看该作者
Per quanto riguarda il ruolo di terzino destro resta da capire se uno tra Zappacosta, Florenzi e Santon farà le valigie: piace molto Timothy Castagne dell'Atalanta, che però costa caro. Lo stesso dicasi per Hans Hateboer, anche lui alla corte di Gasperini. In alternativa spunta il nome di Joel Veltman, 27enne dell'Ajax che può fare anche il centrale.

阿贾克斯27岁的右边后卫Joel Veltman成为罗马考虑的引援目标
885#
发表于 2019-12-23 11:44:43 | 只看该作者
一出一进的意思?
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-6-6 21:32 , Processed in 0.427198 second(s), 12 queries .