|
Sempre domani dovrebbe essere il giorno di Esposito, per il quale è possibile che l'incontro con Pradè si farà a Roma, piuttosto che a Milano, come sembrava in prima battuta. A colloquio con la dirigenza giallorossa arriveranno Salerno, ds del Cagliari, e Tinti, nuovo procuratore di Mauro Esposito. Dopo la frenata di ieri sulla trattativa con la Roma, Cellino si è detto fiducioso sulla possibile fumata bianca per l’attaccante: “Questo ragazzo aspetta da tanto. Io chiedo rispetto per i giocatori e non per me, che non farei mai andar via nessuno. Sono legato alla Roma da grande affetto e fra noi non c'è mai stata rottura. Quando avevo detto che eravamo vicini a concludere, il giorno dopo c'è stata la smentita perchè la Roma è quotata in Borsa. Ma io non lo sono e posso dire quello che voglio”. http://www.romanews.eu/1/Punto_mercato_252130.html 今天可能将是敲定埃斯波西托加盟的日子。今天,普拉德可能会在罗马而不是米兰,和卡利亚里的体育经理Salerno还有球员的经纪人Tinti会面.卡利亚里昨天推掉了与罗马的谈判,但切利诺表示对达成交易有信心:“埃斯波西托抱有很多期待。我这么做是为球员赢得尊重,而不是自己。我对罗马有很深的感情,我们之间的关系从没有破裂。此前我曾说过我们接近完成交易,然后有了罗马否认的申明,这是由于罗马的股票是在证券交易所上市的。但我不是罗马,我可以说我自己想说的话。”
[此贴子已经被bleue于2007-7-4 9:31:03编辑过]
|