|
|
<P>又一段采访:http://www.forzaroma.info/component/content/article/7547-panucci-qla-roma-e-la-squadra-piu-importante-della-mia-carrieraq.html</P>
<P> </P>
<P> </P>
<P><FONT color=black>A margine della conferenza, Panucci ha parlato a Sky Sport 24: “Sono riconoscente alla Roma per quello che ha fatto per me in questi anni. Roma è la città dove vivo e dove vivrò, ma sono venuto qui per fare il calciatore. Sono contento che ieri la Roma abbia vinto, ma non l’ho vista perché ero in viaggio per venire qui. La Roma è la squadra più importante della mia carriera, la gara con i giallorossi non potrà mai passare inosservata. Mi porto dietro l’amore della gente, è una squadra che mi manca, il mio ringraziamento va a tutti i tifosi. La maglia della Roma l’ho anche baciata, sono il difensore che ha fatto più gol nella storia della Roma, l’attaccamento per questa maglia me lo porterò dietro per sempre. Ora sono qui per fare il mio lavoro, sono un professionista”.<BR><BR>在新闻发布会间隙,帕努奇接受了天空体育台的采访:“我感激罗马,感谢球队这些年为我作出的一切。罗马是我生活的城市,我还将在那里一直生活下去,到这里(帕尔玛)来是为了踢球。昨天罗马取得了欧罗巴联赛第一场胜利,为此我很高兴,但当时我正在赶往这里,所以没看到比赛。罗马队是我职业生涯中最重要的球队,这段经历不会渐渐被淡忘。我会一直怀着对大家的爱,这是一支让我牵挂的球队,我要对所有球迷表示感谢。我也曾亲吻罗马的球衣,至今我仍是球队历史上进球最多的后卫,对这件球衣的留恋会伴随我到永远。现在我来了,为了工作,我是一名职业球员”<BR></FONT></P> |
|