永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 跑江湖
打印 上一主题 下一主题

【24-25赛季青年队转会传闻专贴】7页92楼 马林加盟巴黎圣日耳曼

关闭 [复制链接]
61#
 楼主| 发表于 2024-8-30 10:09:08 | 只看该作者
CALCIOMERCATO ROMA, FATTA PER LA CESSIONE DEL GIOVANE NARDOZI AL PARMA - Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo X, i giallorossi avrebbero ceduto il classe 2006 Manuel Nardozi al Parma. Non sono ancora chiare però le modalità della cessione.

2006年罗马青训小将Manuel Nardozi将加盟帕尔马
62#
 楼主| 发表于 2024-8-31 10:57:57 | 只看该作者
Manuel Nardozi saluta la capitale e passa al Parma. L'esterno offensivo mancino, classe 2006, se ne va in prestito dalla Roma per iniziare una nuova avventura nella Primavera gialloblù. Per i ducali, come si apprende dal sito della Lega, c'è anche il diritto di riscatto.
Dei tre "supercampioni" delle giovanili giallorosse (due scudetti consecutivi in Under 16 e Under 17, poi la finale persa l'estate scorsa in Under 18) rimane dunque solo Mattia Almaviva. Alcuni club si sono fatti sotto negli ultimi giorni, ma non sono esclusi colpi di scena. Situazione in evoluzione, ma manca sempre meno al triplice fischio sul calciomercato.
2006年罗马青训左脚边锋Manuel Nardozi租借到帕尔马,帕尔马有优先买断权
63#
 楼主| 发表于 2024-8-31 10:59:52 | 只看该作者
Come riporta TMW, la Roma ha appena effettuato un acquisto in prospettiva futura pescando dall'NK Aluminij Kidricevo, club che attualmente milita nella seconda serie slovena, la "Druga slovenska nogometna liga". Si tratta di Lan Jovanovic, portiere sloveno classe 2006 che ha già esordito nella nazionale under-19 il 6 agosto scorso, proprio contro i parigrado dell'Italia. Per l'estremo difensore, che verrà inserito nella Primavera con la speranza di mettersi in luce per la prima squadra, è stato formulato un contratto triennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2027.
罗马从斯洛文尼亚乙级球队NK Aluminij Kidricevo签下2006年门将Lan Jovanovic,并签约三年
他将代表罗马青年队效力
64#
发表于 2024-8-31 11:12:17 | 只看该作者
04级的希腊小伙中卫去哪了?一线队和青年队前两场比赛名单里都没他,也没听说转会走。打算摆烂了?
65#
 楼主| 发表于 2024-9-3 05:33:13 | 只看该作者

https://www.asroma.com/en/news/7 ... q-on-permanent-deal
罗马官网宣布,19岁巴西右边锋若昂-科斯塔转会至沙特球队Al-Ettifaq
球员已经代表罗马一线队出场5次

有报道称转会费900万欧元

点评

这要真是900万 没有py交易我是不信的  发表于 2024-9-3 10:45
66#
发表于 2024-9-3 08:23:32 | 只看该作者
没想到,居然卖了,还不少钱,俱乐部和沙特合作紧密
祝好
67#
发表于 2024-9-3 18:09:55 | 只看该作者
养生主 发表于 2024-9-3 08:23
没想到,居然卖了,还不少钱,俱乐部和沙特合作紧密
祝好

如果现在是2017年,估计托蒂可以不退役,先去沙特踢两年,挣两年钱
68#
 楼主| 发表于 2024-9-5 10:41:15 | 只看该作者
L'edizione odierna de Il Messaggero si concentra sulla parabola del classe 2004 che, volendo, avrebbe anche potuto cambiare aria in questo mercato estivo. Per lui, si apprende dal quotidiano capitolino, si erano infatti fatti avanti gli austriaci del LASK, a caccia di un prestito stagionale. I bianconeri si erano fatti sotto quando il mercato italiano era chiuso (in Austria, invece, c'è tempo fino al 5 settembre per gli acquisti) ma alla fine la differenza l'hanno fatto lo stesso Pisilli, che stava sì per accettare il corteggiamento ma ha continuato a lavorare duro, e De Rossi, nel momento in cui ha deciso di aprirgli le porte della titolarità.

奥地利球队LASK想要租借皮西利
69#
 楼主| 发表于 2024-9-7 06:51:02 | 只看该作者
xqcat 发表于 2024-8-31 11:12
04级的希腊小伙中卫去哪了?一线队和青年队前两场比赛名单里都没他,也没听说转会走。打算摆烂了?

Oggi, ad oltre due anni di distanza da quel giorno Keramitsis ha salutato ufficialmente la Roma firmando un triennale con i polacchi del Pogon Szczecin.
Subito dopo il comunicato del suo nuovo club il 20enne ha scritto un post di commiato al mondo giallorosso attraverso il proprio account Instagram:
"Grazie Roma per 3 anni pieni di vittorie, sconfitte, sacrifici e tante emozioni che mi hanno fatto crescere come uomo e come calciatore. Voglio ringraziare tutte le persone che lavorano all interno di questo club, che mi hanno fatto sentire questa squadra come casa mia subito fin dall’inizio.
Voglio ringraziare la dirigenza, i miei compagni e gli staff con cui in questi 3 anni siamo arrivati in 4 finali (2 vinte, 2 perse) che mi sono stati vicini nei momenti difficili e con i quali ho vissuto momenti di grande felicità. è stato un onore per me rappresentare questa maglia, Arrivederci, Dimitrios"
2004年希腊中卫克拉米特西斯转会加盟波兰球队Pogon Szczecin,并签约三年
他在Instagram上向罗马告别,并感谢过去三年在罗马的经历
70#
 楼主| 发表于 2024-9-7 08:00:27 | 只看该作者
Tommaso Marchetti, terzino destro della Primavera della Roma, ha firmato il suo primo contratto da calciatore professionista. Il giocatore classe 2007 si è legato ai colori giallorossi per i prossimi tre anni, e ha manifestato tutto il suo entusiasmo con un post su Instagram, in cui ringrazia anche la sua famiglia e il suo agente.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da tommy (@__iamtommaso__)

罗马青训2007年右后卫Tommaso Marchetti续约三年
71#
 楼主| 发表于 2024-10-3 09:53:17 | 只看该作者
Alessandro Sugamele, talento del settore giovanile giallorosso classe 2007, ha ufficializzato su Instagram di aver firmato il suo primo contratto da professionista. Ecco il post del giovane attaccante:
"Orgoglioso di firmare il mio primo contratto da professionista con la squadra che tifo fin da bambino. Ringrazio la Roma per la fiducia, la mia famiglia che ha reso tutto ciò possibile, il mio agente Alessandro Rubei e tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi anni. è solo l’inizio, FORZA ROMA!"

罗马青年队2007年球员Alessandro Sugamele签下了自己的首份职业合同
72#
 楼主| 发表于 2024-10-15 08:07:02 | 只看该作者
Primo passo verso il calcio dei grandi per Alessio Marcaccini. Il portiere classe 2008 delle giovanili della Roma ha firmato il primo contratto da professionista con il club giallorosso e su Instagram ha festeggiato il traguardo. "Orgoglioso e fiero di aver firmato il mio primo contratto da professionista con la mia squadra del cuore….FORZA ROMA", il suo messaggio accompagnato da due scatti.

2008年出生的罗马青训门将Alessio Marcaccini正式签署了自己的首份职业合同
73#
 楼主| 发表于 2024-10-30 10:19:32 | 只看该作者
Sirene dalla Germania per Sergej Levak. Il centrocampista della Roma, classe 2006, è un obiettivo di mercato del Bayern Monaco.
In agenda a breve un incontro tra l’agente del calciatore e la società tedesca. Levak andrà in scadenza nel 2025, la Roma trattandosi di un talento importante vorrebbe proseguire il rapporto e nelle idee c’è quella di lavorare ad un rinnovo. Ma il Bayern prova a giocare d’anticipo.
拜仁有意罗马2006年青训中场Sergej Levak,球员经纪人开始了谈判
罗马希望留住Sergej Levak,但他的合同在明年夏天到期
74#
 楼主| 发表于 2024-11-26 07:48:11 | 只看该作者
[...] La Juventus ha posato gli occhi su Renato Marin, portiere della Roma e della Nazionale azzurra Under 19, brasiliano di nascita ma in possesso di doppio passaporto. [...] La strategia della Juventus è proiettata sul medio-lungo periodo e assicurarsi uno dei migliori portieri giovani, per di più italiano di passaporto, è una priorità. A maggior ragione a parametro zero, perché Marin andrà in scadenza di contratto a giugno e dunque già tra pochi mesi sarà libero di accordarsi con un altro club. Sul classe 2006 non c’è soltanto la Juventus: si è mossa anche l’Inter e ci sono anche società interessate all’estero: su tutte il Liverpool, ma occhio al sempre attento Marsiglia.

尤文、国米、利物浦、马赛都对罗马青训门将马林感兴趣
马林拥有巴西和意大利国籍,入选了意大利U19国家队,目前是罗马一线队第三门将,他的合同在明年6月到期
75#
发表于 2024-11-29 09:16:24 | 只看该作者
抓紧续约,下赛季当个二门练练
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-25 11:39 , Processed in 0.374093 second(s), 15 queries .