永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 跑江湖
打印 上一主题 下一主题

【2页24楼】官方消息:德罗西成为罗马新任主帅

[复制链接]
61#
 楼主| 发表于 2024-1-18 09:33:24 | 只看该作者
Nella giornata di ieri Daniele De Rossi è diventato ufficialmente allenatore della Roma e si è legato al club giallorosso con un contratto fino al 30 giugno. Secondo quanto rivelato dal giornalista Marco Conterio, DDR percepirà un ingaggio da 350mila euro e la cifra potrà aumentare grazie alla presenza di alcuni bonus in caso di qualificazione in Champions League. Nell'accordo non è stata inserita alcuna opzione di rinnovo.
?? Dettagli sul contratto di Daniele De Rossi con la #Roma
? 350mila euro di ingaggio, bonus legati alla qualificazione Champions League, nessuna opzione sia per il tecnixo che per il club sulla prossima stagione pic.twitter.com/DyO2TmQaPA
— Marco Conterio (@marcoconterio) January 17, 2024
德罗西在罗马执教半年的薪水为35万欧元,如果进入欧冠会有一笔奖金,无自动续约条款
62#
 楼主| 发表于 2024-1-18 10:54:16 | 只看该作者
Primi due allenamenti fatti, il lavoro di De Rossi alla Roma è iniziato subito, senza perdere tempo. C'è la sfida con il Verona da preparare, ma c'è anche un obiettivo (il quarto posto) a lungo termine da centrare. Ecco perché Daniele si è messo all'opera tanto sul campo quanto fuori, concentrandosi pure sulle diete dei calciatori: accanto allo spogliatoio c’è la stazione del nutrizionista, la chiamano così, in cui ci sono tutti i menu che i giocatori troveranno nelle varie personalizzazioni, dalla carne al pesce fino al vegano. Niente è lasciato al caso.

德罗西关注球员们的饮食,并在更衣室设立了营养师区域,球员们可以定制各种菜单
63#
发表于 2024-1-18 12:10:43 | 只看该作者
本帖最后由 firephoenix 于 2024-1-18 12:11 编辑

队内当年和德子做过队友的好像还有几个,忐忑,佩莱格里尼,帕雷德斯,沙拉维,卡尔斯多普
64#
发表于 2024-1-19 09:30:20 | 只看该作者
我总感觉德罗西和安切洛蒂挺相似的,希望能达到安胖子一半功力。
65#
 楼主| 发表于 2024-1-19 09:44:54 | 只看该作者
Daniele De Rossi continua a prendere confidenza con i suoi nuovi calciatori della Roma. Il nuovo allenatore giallorosso, mentre i giocatori arrivavano negli spogliatoi prima della seduta, ha scherzato con Tammy Abraham: "Come stai animale? Come va il ginocchio?". Pronta la risposta dell'inglese: "Bene, meglio grazie".
Tra le risate il tecnico ha poi "bacchettato" Rasmus Kristensen, terzino arrivato in prestito dal Leeds United: "Parli italiano? Non ancora? Ma siamo a febbraio". Qualche battuta anche con Romelu Lukaku: "Sempre così grosso sei stato?", ha chiesto l'ex capitano della Roma, concludendo: "Mi sono rimpicciolito io"... Tra le risate di Big Rom.
德罗西上任后和罗马球员们相互拥抱时,还和几名球员开了开玩笑
德罗西对亚伯拉罕说:你还是那个野兽吗?你的膝盖怎么样?
亚伯拉罕回答:好了,谢谢你。
德罗西又对克里斯滕森说:你会说意大利语吗?还不会?现在都二月份了。
德罗西接着问卢卡库:你一直都这么魁梧吗?或者是我变矮了?
卢卡库大笑回应。
66#
发表于 2024-1-19 23:42:10 | 只看该作者
德罗西做教练简直就是开盲盒 风险不低 一切皆有可能
67#
发表于 2024-1-20 00:04:31 | 只看该作者
不管德子执教结果怎么样 都全力支持
68#
 楼主| 发表于 2024-1-20 06:21:53 | 只看该作者
L'ex difensore della Roma Philippe Mexes, compagno di squadra di Daniele De Rossi dal 2004 al 2011, ha voluto mandare un messaggio al neo allenatore: "Ti faccio gli auguri. So che sei impegnato. Un pensiero a te e a tutta la squadra. Spero che andrà tutto bene come tu vuoi. Se ti serve una mano per il difensore in panchina io ci sono. A parte gli scherzi, qualsiasi cosa io ci sono. Hai il mio numero, cercherò di passare a Trigoria a salutarti, un grande abbraccio e sempre forza Roma". Lo riporta Retesport.
梅克斯祝福德罗西,并戏称如果罗马需要后卫自己可以来
69#
 楼主| 发表于 2024-1-20 06:22:30 | 只看该作者
Marco Delvecchio, ex attaccante della Roma Campione d'Italia nella stagione 2000/2001, ha rilasciato un'intervista in cui parla dell'arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:

De Rossi ha detto in conferenza che sarebbe stato impossibile rifiutare un'occasione come la Roma.
"La Roma rappresenta una città meravigliosa con dei tifosi meravigliosi. è una grande squadra e non si può rifiutarla per nessun motivo al mondo".

Cosa ne pensa dell'esonero inaspettato di Mourinho?
"Penso che ci saranno stati dei problemi alla base tra lui e la società, altrimenti non si spiega".

Come farà De Rossi a non bruciarsi?
"Daniele è romano e romanista, non può bruciarsi assolutamente. Farà sicuramente bene", le sue parole a notizie.com.

德尔维奇奥:德罗西是罗马人,他能做得很好
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-25 21:30 , Processed in 0.341490 second(s), 11 queries .