永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 跑江湖
打印 上一主题 下一主题

【23-24赛季青年队转会传闻专贴】7页97楼 切鲁比尼接近在今夏自由加盟尤文

关闭 [复制链接]
61#
 楼主| 发表于 2023-8-26 07:19:34 | 只看该作者
Dopo cinque lunghe stagioni alla Roma, dai 14 anni ai 19, Giacomo Faticanti cambia giallorosso. Il gioiellino nato e cresciuto nella Capitale va in cerca di spazio, resta in Serie A, con il giallorosso del Lecce. E nel giorno dell'ufficialità del trasferimento a titolo definitivo il classe 2004 ha salutato la Roma con un bel post su Instagram:
"Gli anni più belli, quelli indimenticabili, quelli che ti rimarranno dentro per tutta la vita, li ho passati con la maglia della MIA Roma cucita addosso. Ma non la toglierò, la lascerò come una seconda pelle, perché su di essa ci sono i volti di tutti coloro che mi hanno accompagnato in questi anni, ci sono scolpite le vittorie, le sconfitte, i momenti memorabili, gli allenatori, gli avversari, quella fascia da capitano che ho indossato con onore e rispetto ma soprattutto Trigoria,l a sua gente e i miei compagni di squadra, ognuno di loro mi ha regalato qualcosa e avrà sempre un posto nel mio cuore. Grazie Roma ti amo e ti amerò per sempre".
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Giacomo (@_iamgiacomofaticanti_)
法蒂坎蒂从罗马U14一直踢到U19,为罗马青训效力五年
法蒂坎蒂在转会后表示:最美丽的岁月,最难忘的岁月,那些将伴随你医生的岁月,我穿着罗马球衣度过了这些岁月。我不会脱下这件球衣,我会把它视为第二层皮肤,因为球衣上有这些年来伴随我的所有人,由胜利、失败、难忘的时刻、教练、对手。我为自己戴上队长袖标感到荣耀,但最重要的是特里戈里亚基地,那里的工作人员和队友们每个人都帮助了我,并将永远留在我的心中。感谢你,罗马,我爱你,我将永远爱你。
62#
发表于 2023-8-26 07:27:02 | 只看该作者
出去也好,机会更多,踢出来再回来
63#
发表于 2023-8-26 12:43:22 | 只看该作者
帕加诺和皮西里明显更受青睐  法蒂坎蒂名气最大 出名最早 最先被放弃  唏嘘
64#
发表于 2023-8-27 12:17:14 | 只看该作者
本帖最后由 firephoenix 于 2023-8-27 12:21 编辑

35%的二转分成,不算放弃吧,也许能得到更好的锻炼机会
只是相比回购条款,这种“培养”缺乏主动权
65#
 楼主| 发表于 2023-9-3 18:41:47 | 只看该作者
Come si apprende dal sito ufficiale della Lega Serie A, la Roma ha chiuso a titolo temporaneo per l'arrivo del difensore classe 2007 Joao Gabriel Cardozo Santos Makouf. Il calciatore arriva dal Corinthians con la quale nella stagione appena iniziata aveva totalizzato 3 presenze.
罗马签下2007年后卫Joao Gabriel Cardozo Santos Makouf,他已经代表科林蒂安出场3次
66#
 楼主| 发表于 2023-9-7 09:11:38 | 只看该作者
La Roma guarda ancora in Sudamerica: secondo quanto scrivono in Argentina, il club giallorosso e il Barcellona sono interessati al classe 2007 álvaro Montoro del Velez. Il centrocampista, che non ha ancora un contratto da professionista e potrebbe liberarsi a zero, è uno dei giovani più promettenti del calcio argentino.
Inoltre, a luglio scorso Montoro (con il fratello Francisco, classe 2004) si è recato in Italia per completare le pratiche per ottenere la cittadinanza e durante la sua permanenza si è allenato con le giovanili della Roma, attirando dunque l'interesse dei giallorossi.
罗马和巴塞罗那有意2007年阿根廷中场新星álvaro Montoro del Velez
今年7月他曾来意大利办理入籍手续,并在罗马青年队训练过,吸引了罗马的关注
67#
 楼主| 发表于 2023-9-14 10:00:14 | 只看该作者
La scorsa estate Cassano ha lasciato la Roma per trasferirsi al Cittadella, in Serie B, per la prima esperienza tra i grandi. Cessione a titolo definitivo dei giallorossi, che hanno incassato 200mila euro e hanno mantenuto il 20% sulla futura rivendita. Che potrebbe arrivare presto visto che alcuni club di Serie A, tra cui Atalanta e Sassuolo, hanno mostrato interesse ed effettuato i primi sondaggi. Per ora, però, il Cittadella non ha intenzione di farlo partire.

亚特兰大、萨索洛有意卡萨诺
今夏罗马把他卖给意乙球队希塔德拉,转会费20万欧元,外加20%二转分成
68#
 楼主| 发表于 2023-9-28 09:09:24 | 只看该作者
Al lavoro anche per il futuro: la Roma accoglie il difensore classe 2007 João Gabriel Maklouf. Il brasiliano, il cui contratto è stato già depositato lo scorso 31 agosto, arriva in prestito con diritto di riscatto dal Corinthians. Lo annuncia su Instagram l'agenzia SportsMaxi Management.
João Gabriel, poi, ha commentato su Instagram il suo passaggio nella capitale: "Oggi ho realizzato uno dei sogni grandi della mia vita! Giocare per una storica e importante squadra di calcio europea! è sempre stato qualcosa che ho desiderato fin da quando avevo 6 anni e dissi ai miei genitori che volevo diventare un calciatore. Difendere i colori della Roma sarà speciale per me e per tutta la mia famiglia. Devo solo ringraziare Dio per le benedizioni, la mia famiglia per il sostegno, il Corinthians per l'opportunità e tutti coloro che mi hanno sostenuto finora. Andiamo, Roma!".

罗马青训从科林蒂安租借2007年后卫João Gabriel Maklouf,拥有优先买断权
69#
 楼主| 发表于 2023-12-30 09:42:08 | 只看该作者
Martin Vetkal, centrocampista della Roma Primavera, potrebbe lasciare la Capitale già a gennaio. Come annunciato dal giornalista tedesco Dominik Schneider, il classe 2004 interessa a Lucerna, Waalwijk, Excelsior e Venlo ed è nella lista dei desideri di Greuther Furth e St. Pauli.
? Excl. ????????#Estonia international Martin #Vetkal (19/#ASRoma) about to take next career step in January. #FCLuzern + #RKCWaalwijk + #Excelsior + #VVVenlo show interest. #GreutherFürth + #FCStPauli also have him on their lists.#SuperLeague #SerieA #Bundesliga #Eredivisie pic.twitter.com/GZMPdHczve
— Dominik Schneider (@FT_schneidi) December 29, 2023

罗马青年队2004年中场Martin Vetkal可能在冬季离队,Lucerne、Waalwijk、Excelsior、Venlo、Greuther Furth、St.Pauli等多支球队对这位爱沙尼亚球员感兴趣
70#
 楼主| 发表于 2024-1-5 07:35:13 | 只看该作者
Ha tanti estimatori in Serie B Riccardo Pagano. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Sportitalia, infatti, la Reggiana di Alessandro Nesta avrebbe chiesto il calciatore in prestito. Secco rifiuto da parte della Roma che, a meno di clamorose novità, non lo farà partire in questa finestra di mercato.

内斯塔执教的雷吉亚纳希望租借帕加诺,但被罗马拒绝
71#
发表于 2024-1-5 09:10:53 | 只看该作者
只要能签约保证出勤率,赶紧放出去练练,不然买又买不到(没钱),内部又青黄不接,就完犊子了
72#
 楼主| 发表于 2024-1-6 07:00:37 | 只看该作者
Ai bianconeri andrà invece Luigi Cherubini, classe 2004 della Primavera della Roma: si trasferirà alla Juventus a titolo definitivo nei prossimi giorni.
mantenendo comunque il 50% sulla futura rivendita di Cherubini.
I giallorossi infatti sarebbero disposti anche a lasciar partire Luigi Cherubini, esterno classe 2004 della Primavera che ha già esordito in prima squadra. Il suo contratto con la Roma sarebbe scaduto il 30 giugno 2024 e non avrebbe rinnovato con i giallorossi: con questa operazione può andare subito alla Juventus.

切鲁比尼和罗马合同今夏到期且拒绝续约,他将在冬季加盟尤文青年队,罗马保留球员未来转会费50%的分成
73#
 楼主| 发表于 2024-1-9 07:53:27 | 只看该作者
Nell'ultima sessione di calciomercato da General Manager della Roma prima di concludere la sua esperienza in giallorosso, Tiago Pinto lavora anche per trovare una sistemazione ai giovani della Primavera. Come riporta l'esperto di mercato, Martin Vetkal è vicino a lasciare la capitale: il centrocampista classe 2004 è pronto a trasferirsi in prestito al VVV-Venlo, società che milita nella seconda divisione olandese.
#Calciomercato | @OfficialASRoma, Martin Vetkal vicino al prestito al @VVVVenlo
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 8, 2024

迪马济奥称,罗马2004年青训中场Martin Vetkal将被租借到荷兰乙级俱乐部VVV-Venlo
74#
 楼主| 发表于 2024-1-12 07:33:08 | 只看该作者
Dura solamente pochi mesi l'avventura di Julen Jon Guerrero, giocatore spagnolo acquistato la scorsa estate in prestito dalle giovanili del Real Madrid. Tramite un post su X l'Alaves ha confermato l'acquisto del classe 2004, che torna quindi in Spagna dopo sole 5 presenze in Primavera senza reti.
✅ ??????? | El Deportivo Alavés incorpora al joven talento Julen Jon Guerrero
Más info ℹ️ https://t.co/2OUk9apDSI
¡Bienvenido, @julenjon8!#OngiEtorriJulenJon#Miniglorias | #GoazenGlorioso ⚪️? pic.twitter.com/WG7pIZywR9
— Deportivo Alavés (@Alaves) January 11, 2024

去年夏天被皇马租借到罗马青年队的Julen Jon Guerrero离队,并加盟了阿尔维斯
球员本赛季代表罗马青年队出场5次
75#
 楼主| 发表于 2024-1-12 07:50:14 | 只看该作者
Negli ultimi giorni si è parlato del prossimo approdo di Cherubini alla Juventus. L'esterno romanista, in campo anche oggi nella sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo, sarà sostituito da Kevin Zefi, classe 2005 irlandese di proprietà dell'Inter e anche lui in scadenza di contratto con i nerazzurri a giugno.
#Roma, preso Kevin #Zefi (classe 2005) in scadenza con l’#Inter per sostituire #Cherubini passato alla #Juventus
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) January 11, 2024

罗马有意国米青年队的Kevin Zefi,这位2005年的爱尔兰球员合同也是今夏到期,罗马青年队希望用他替代切鲁比尼
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-25 10:06 , Processed in 0.227747 second(s), 13 queries .