永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: qazwsx
打印 上一主题 下一主题

【20-21赛季青年队转会传闻专贴】5页70楼 特里皮续约至2024年

关闭 [复制链接]
61#
发表于 2021-1-27 15:32:04 | 只看该作者
Rinforzo in mediana, e in prospettiva, per il Genoa. Il club ligure si è infatti assicurato Luca Chierico (classe 2001, figlio di Odoacre Chierico), che approda in rossoblù dalla Roma a titolo definitivo. Il suo contratto è stato depositato in Lega.

01级中场Luca Chierico已转会至Genoa
62#
发表于 2021-1-30 08:41:52 | 只看该作者
La Roma punta un rinforzo per l'Under 18. Si tratta di per Benjamin Tahirovic, centrocampista svedese in forza al Vasalunds. Il classe 2003 è nel mirino di altri grandi top club europei come il Benfica, ma il club giallorosso sembra essere riuscito a battere la concorrenza del club portoghese e dello Stoccolma.
罗马有意2003年瑞典中场球员Benjamin Tahirovic
63#
发表于 2021-2-2 08:27:02 | 只看该作者
La Roma piazza l'ultimo colpo di mercato in entrata regalando un giovane prospetto alla Primavera di Alberto De Rossi. Si tratta di Benjamin Tahirovic, centrocampista offensivo classe 2003 proveniente dal Vasalund. Sul  c'erano gli occhi puntati del Benfica, battuto al fotofinish dal club giallorosso che è pronto ad accogliere il ragazzo. è stato depositato in contratto in Lega, Tahirovic è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma.
Il centrocampista qualche settimana fa si è allenato al Fulvio Bernardini per un provino (sostenuto anche con Il Benfica e il Porto): a Trigoria ha coronato il sogno di incontrare il suo idolo, Edin Dzeko. Il ragazzo ha infatti origini bosniache, Dzeko è stato uno dei motivi che lo hanno spinto a firmare per la Roma e non per il Benfica.

罗马签下了2003年瑞典中场球员Benjamin Tahirovic,他拥有波黑血统,哲科也是他选择加盟罗马的原因之一
64#
发表于 2021-2-3 07:49:54 | 只看该作者
Anni di settore giovanile alla Roma, poi la cessione in prestito all'Hellas Verona. Questo l'ultimo sviluppo di carriera di Andrea Astrologo, centrocampista del 2002. Il giocatore ha voluto salutare i colori giallorossi con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Queste le sue parole:

"10 anni, una vita, una vita volata via in pochissimo tempo, perché quando stai bene il tempo vola. Sono entrato che ero un semplice bambino e esco che sono un uomo consapevole, consapevole di aver indossato la maglia che porta i colori di ROMA. Prima di essere un calciatore, sono stato il tifoso n.1 di questa maglia; quando ero piccolo ed andavo con mio padre a vedere la ROMA allo stadio non avrei mai immaginato di poter arrivare fino a qua. Ancora ricordo il giorno in cui sono stato preso alla ROMA, non ricordo emozione più forte, mio padre me lo disse e gli saltai addosso per la gioia".

"Negli anni ho riprovato emozioni come queste, ho avuto la fortuna di indossare la fascia di capitano per diverso tempo, di andare in nazionale...Questo percorso è finito, adesso ne inizierà uno nuovo, per il quale sono pronto a combattere e mettere tutto me stesso. Ci tengo a ringraziare tutte le persone che in questi anni mi sono state vicine e mi hanno accompagnato nel mio percorso di crescita, dai compagni, agli allenatori fino alla mia famiglia, i miei amici ed i miei procuratori. Cosa sei per me, spiegarlo non è facile... Grazie ROMA,per sempre nel cuore"

罗马2002年中场Andrea Astrologo被租借到维罗纳
65#
发表于 2021-2-9 08:35:06 | 只看该作者
Acquisto di prospettiva per la Roma, che, ha preso il classe 2003 Benjamin Tahirovic, svedese che arriva dal Vasalund. Il calciatore si aggregherà con la Primavera di De Rossi per la seconda parte della stagione. Ha origini bosniache e il suo idolo è Edin Dzeko, che è riuscito ad incontrare a Trigoria.
? Benvenuto nella nostra squadra Primavera a Benjamin Tahirovic, centrocampista svedese, proveniente dal Vasalunds IF#ASRoma pic.twitter.com/Yi5wDQ2ABK
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 8, 2021

罗马青年队正式签下瑞典2003年球员Benjamin Tahirovic
66#
发表于 2021-2-24 11:07:33 | 只看该作者
Roma, Volpato rinnova con i giallorossi fino al 2024: "Incredibile allenarsi con Dzeko, Mkhitaryan e Pedro"
Christian Volpato, giocatore italo-australiano della Roma Under 18 e appartenente alla scuderia di Francesco Totti, ha prolungato il proprio contratto con la squadra giallorossa fino al 2024. A dare l'annuncio è lo stesso giocatore durante una sua intervista per il portale sportivo. Queste le sue parole.
"è tutto perfetto. Anche se non abbiamo giocato molte partite, mi hanno detto che avrebbero aspettato fino a giugno per farmi firmare il nuovo contratto, per vedermi giocare più partite. Ma ho giocato in alcune partite di allenamento, anche contro la prima squadra, e loro credevano che fossi stato all’altezza, quindi me l’hanno offerto. Il momento clou è stato sicuramente giocare contro la prima squadra. Mi sono allenato con loro. Anzi, in realtà abbiamo fatto una piccola partita, e io marcavo Pedro. Quella è stata la migliore esperienza della mia vita. Vedendo Dzeko, Mkhitaryan… Wow".
"Quando ho fatto il mio debutto per la prima volta, l’anno scorso, c’era proprio una grande differenza. Il modo in cui muovono la palla, quanto sono veloci e forti, è proprio livello successivo. Mi sto ancora abituando. Ma più partite faccio, più mi abituerò. Tutto quello che voglio fare è rendere fiero mio nonno. è stata la prima persona con cui ho preso a calci un pallone quando avevo quattro, cinque anni. Sarebbe più facile giocare con l’Italia in quanto è più facile con i viaggi. Ed è l’Europa, qui è dove vuoi essere. Ma in Australia sono nato, quindi non posso escluderla. Sono aperto a entrambe le soluzioni".

罗马U18青年队的澳大利亚小将Christian Volpato续约至2024年,他属于托蒂的经纪公司
67#
发表于 2021-3-10 10:39:09 | 只看该作者
Calciomercato, il 15enne irlandese Heffernan si allenerà con 4 club di Serie A: provino anche con la Roma (FOTO)
Il 15enne Cathal Heffernan, figlio degli atleti olimpici Rob e Marion Heffernan, si è recato in Italia con la madre per sostenere dei provini con quattro club di Serie: Atalanta, Roma, Milan e Juventus. Come scrive il tabloid, la giovane promessa irlandese del Cork City, di ruolo difensore, inizierà ad allenarsi questa settimana con il club di Bergamo, prima di trascorrere la settimana prossima a Trigoria. Infine, passerà una terza settimana col Milan o con la Juventus.
Alla base della scelta di Heffernan, 16 anni ad aprile, e famiglia ci sono le restrizioni imposte dalla Brexit: i giocatori irlandesi, infatti, non possono firmare per club britannici fino al raggiungimento dei 18 anni.
"Sta esaminando altre opzioni e l'Italia è una grande opportunità", ha detto il papà di Heffernan. "Cathal aveva deciso di andarsene. è molto vicino a Stephen Ireland, ha trascorso un paio di mesi con lui al Manchester United, al Burnley e al Celtic - ha aggiunto -. Quando le regole sono cambiate, è rimasto spiazzato, ma questa è una grande opportunità per lui. Sarebbe una sfida enorme, è una cultura diversa, c'è la barriera linguistica e uno stile di gioco diverso".
A salutarlo sui social anche la sua scuola, la Douglas Community School, con un tweet: "In bocca al lupo alla nostra stella che si reca in Italia per allenarsi con Juventus, Milan, Roma e Atalanta. Una grande opportunità per lui, che è merito della sua scuola, del club Cork City e della sua famiglia".
The very best of luck to DCSFC star Cathal Heffernan as heads to Italy for training with @juventusfcen @acmilan @ASRomaEN & @Atalanta_BC
A brilliant opportunity for Cathal who is a credit to his School, his club Cork City and his family. pic.twitter.com/V3h4VnSoMp
— DCS Sport (@DCSSport) March 8, 2021

15岁的爱尔兰后卫Cathal Heffernan将来意大利罗马、尤文图斯、AC米兰、亚特兰大四家俱乐部试训
68#
发表于 2021-3-14 01:43:43 | 只看该作者
Un nuovo rinforzo per la Roma Primavera. Il club giallorosso ha ufficializzato sui canali social l'ingaggio di Felix Afena-Gyan. Il calciatore ghanese, classe 2003 e proveniente dall'EurAfrica Football Club, era stato in prova nel club giallorosso lo scorso dicembre. Il giocatore aveva firmato il contratto con la Roma il mese scorso, ma l'ufficialità del suo ingaggio è arrivata solo oggi
Welcome to the club, Felix Afena-Gyan! ?
The Ghanaian forward joins our Primavera squad from EurAfrica Football Club in Accra. ???? #ASRoma pic.twitter.com/kcnXyx6QIR
— AS Roma English (@ASRomaEN) March 13, 2021
罗马宣布签下2003年的加纳前锋Felix Afena-Gyan
69#
发表于 2021-3-14 09:48:03 | 只看该作者
70#
发表于 2021-3-19 07:56:17 | 只看该作者

https://www.asroma.com/it/notizi ... o-al-30-giugno-2024
罗马官网宣布,和青年队球员特里皮续约至2024年6月30日
特里皮2002年1月6日出生于罗马,2011年进入罗马青训
本赛季特里皮代表罗马青年队出场16次打进2球,在去年12月罗马对索菲亚中央陆军的欧联杯小组赛中,特里皮上演一线队首秀
71#
发表于 2021-5-16 06:18:55 | 只看该作者
In vista della prossima stagione, Tiago Pinto sonda anche il mercato dei giovani, alla ricerca di profili interessanti. Secondo La Gazzetta dello Sport, Tiago Pinto avrebbe messo gli occhi sul giovane Tjas Begic, centrocampista classe 2003 del Nova Gorica, su cui c'è anche l'interesse del Genoa.
罗马、热那亚有意2003年中场Tjas Begic
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-19 06:39 , Processed in 0.378089 second(s), 12 queries .