永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 兰特马利欧
打印 上一主题 下一主题

【14页209楼】扎尼奥罗被传和30岁女性在公园野战

[复制链接]
61#
发表于 2020-12-23 10:46:36 | 只看该作者
这种实战利器肯定会影响状态,早分早好。
62#
发表于 2020-12-29 09:04:56 | 只看该作者
Zaniolo e Madalina Ghenea escono allo scoperto: "Ti posso baciare..."
Il talento della Roma e la modella rumena protagonisti sui social
Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea, la nuova coppia è uscita allo scoperto, per ora solo sui social. Dopo la fine della relazione con la storica fidanzata Sara Scaperrotta, il talento della Roma ha trovato un nuovo amore. La notizia del flirt tra il numero 22 giallorosso e la showgirl, che circolava sul web già da qualche giorno, ha trovato conferma dai diretti interessati. L'"annuncio" è arrivato tramite le Instagram stories della modella rumena, che tra le varie domande dei follower ne ha ricevuta una davvero particolare: "Ti posso baciare tutto il tempo? 25h su 24".  Una richiesta davvero singolare, a cui la Ghenea ha risposto tirando in ballo proprio Zaniolo: "Te che dici? -  ha chiesto la showgirl, taggando il centrocampista della Roma. La replica del talento giallorosso non si è fatta attendere e subito ha pubblicato la stories sul proprio profilo commentando con una faccina innamorata e una con gli occhi a cuoricino.
Dopo i vari indizi social e i like sotto le rispettive foto di Instagram, Zaniolo e la Ghenea hanno "confermato" il loro flirt. La showgirl, che ha 12 anni in più del centrocampista giallorosso, è già mamma di un bambina e in passato ha avuto legami con personaggi famosi. Il numero 22 della Roma, che sta recuperando dall'infortunio al ginocchio, è pronto a catapultarsi in questa nuova relazione.

扎尼奥罗和Madalina Ghenea在社交媒体上相互调情,正式公开恋情
Madalina Ghenea现年33岁,有一个4岁的女儿,主演了电影《Urma》

点评

找的女朋友怕是和他妈差不多大吧  发表于 2020-12-29 16:56
怎么来了永恒之后 身体也一天不如一天了  发表于 2020-12-29 11:07
63#
发表于 2020-12-29 09:08:10 | 只看该作者
64#
发表于 2020-12-29 09:44:12 | 只看该作者
La ripresa dei lavori dopo le feste natalizie è fissata per domani pomeriggio, ma alcuni, come Zaniolo, già da oggi hanno lavorato a Trigoria. Il classe '99, come dimostra una storia postata sul suo profilo Instgram, ha svolto anche terapia. Nella foto compare l'emoticon della clessidra, segno di come il giallorosso non veda l'ora di tornare in campo.

扎尼奥罗继续进行康复训练
65#
发表于 2020-12-29 09:45:02 | 只看该作者
Non c'è solo la Roma che domani scenderà nuovamente in campo a Trigoria per iniziare a prepare la gara contro la Sampdoria, ma c'è anche una squadra virtuale che da quest'anno può essere giocata sul famoso videogioco calcistico di PES. Gli sviluppatori del gioco hanno deciso di fare un regalo a Nicolò Zaniolo, numero 22 della formazione di Fonseca che sta lavorando per tornare a disposizione del tecnico dopo il suo infortunio, inserendo la sua immagine sulla copertina del gioco. Per ringraziarli il talento ha postato una foto sul proprio profilo Instagram in cui scrive: "Grazie mille PES".

PES足球游戏使用扎尼奥罗作为封面人物
66#
发表于 2020-12-29 13:01:31 | 只看该作者
可乐妹快出个ns版的实况吧
我要踢足球
67#
发表于 2020-12-31 05:12:46 | 只看该作者
Negli ultimi giorni, come impongono le leggi comunicative odierne e dunque tramite social network, Nicolò Zaniolo ha reso pubblica e ufficiale la sua nuova "frequentazione" con Madalina Ghenea. Non si placano, però, le voci sulla vita privata del giovane talento romanista: secondo la rivista di gossip, infatti, l'ex fidanzata Sara Scaperrotta è incinta attribuendo la notizia a "fonti attendibili".
GAZZETTA.IT - Nicolò Zaniolo ha commentato la notizia della gravidanza della ex fidanzata Sara Scaperrotta. A 21 anni, e dopo due operazioni alle ginocchia in un anno, vorrebbe pensare soltanto al campo, ma si trova costretto “a fare chiarezza. Vorrei tenere la mia vita privata lontano dai riflettori, come ho già detto ieri sono concentrato solo sul mio ritorno. Ma mi rendo conto che viste le indiscrezioni uscite oggi è arrivato il momento di raccontare anche la mia versione. Sperando di chiudere qui il discorso, una volta per tutte”. Il giocatore prosegue: "Per prima cosa non vorrei che si sporcasse una relazione che per me è stata importante, soprattutto in un momento delicato della mia vita e della mia carriera. Ma la storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo, io stesso ho notato che c’erano delle piccole grandi cose che non andavano bene e non erano conciliabili con la mia vita da professionista. Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto".

就在扎尼奥罗新恋情曝光后,媒体报道了他的前女友Sara Scaperrotta怀孕的消息
随后扎尼奥罗证实此事:我和Sara Scaperrotta已经分手一段时间,之后Sara Scaperrotta告诉我她已经怀孕了,我告诉她我还没有为这样的事情做好准备,尤其是在我们已经分手的情况下,但她决定继续。我尊重她的选择
68#
发表于 2020-12-31 08:40:22 | 只看该作者
渣男实锤?
69#
发表于 2020-12-31 10:29:56 | 只看该作者
孕期出轨啊,渣男啊
70#
发表于 2020-12-31 18:15:00 | 只看该作者
12月4号还在秀恩爱,12月28号就说“已经分手了一段时间”,然后人怀孕了,然后已经和别的女的好上了,这个时间线怎么也说不过去。
71#
发表于 2021-1-1 08:35:27 | 只看该作者
è notizia di ieri la gravidanza dell'ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, Sara Scaperrotta. Oggi della situazione ha parlato alla testata online la zia di Sara: «Sara, è la seconda volta che aspetta un figlio da Zaniolo. La prima risale a sette mesi fa. Poi la coppia ha scelto di interrompere la gravidanza. Non erano pronti. Ma quel gesto li ha uniti ancora di più. Chi ha insistito in questi mesi per riavere un figlio è stato lo stesso Zaniolo. Mia nipote custodisce tutti i messaggi, tutte le prove. Lo voleva a tutti i costi. Ripeteva: “Abbiamo fatto una cazzata, abbiamo fatto una cazzata”. I due seppur giovani, erano innamorati, sia ben chiaro. La coppia scopre di essere in dolce attesa, nuovamente, con un test casalingo il primo di dicembre. Zaniolo, al settimo cielo, pubblica un post con una foto di lui e Sara che si baciano e scrive: “Se so che cos’è l’amore è grazie a te”».
«Ha cancellato ogni foto, ma basta fare un giro sul web e si trova il Corriere dello sport lo aveva ripreso (ha ragione, recuperiamo il post, ndr). Non solo ha cancellato le foto con mia nipote, ma quando Sara gli propone di dirlo subito alla sua famiglia, esplode il caos. Nicolò, vuole aspettare. Prende tempo e dice a mia nipote che lo avrebbero fatto a Natale, a La Spezia, quando i due sarebbero andati a Natale per le vacanze nel paese natale del ragazzo. Mia nipote, non mi chieda per quale motivo, difficilmente è stata accettata dalla famiglia. Sara non vuole andare a La Spezia, noi siamo una brava famiglia, onestamente sentire che lei ha paura del giudizio, incute timore in tutti. Sara, in dolce attesa, per la seconda volta, psicologicamente sconvolta, giovane, anche provata, non avrebbe retto nel sentirsi “non accettata”. Chiede a Nicolò di dirlo ai genitori subito. E… come non detto. Appena lo scoprono, corrono a Roma ed è il caos. Mia nipote viene cacciata di casa in 24 ore. E loro abbandonano la casa dove vivevano i ragazzi (la casa di Totti, Zaniolo pagava l’affitto, ndr)», ha continuato.
«Tutto questo succedeva il 6 dicembre, il giorno dopo il post sull’amore. Il 9, tre giorni dopo, Madalina Ghenea entra nella vita di Zaniolo che nel mentre aspetta un figlio da mia nipote, poi… dice di prendersi le sue responsabilità; poi parla pubblicamente e intanto ha bloccato mia nipote sul cellulare, ha trovato un’altra casa e noi non sappiamo nulla. Uno degli ultimi messaggi mandati a Sara è “Questa è responsabilità tua”. Per lui dietro la parola responsabilità che significa? Che provvederà a dare due soldi? Ma se mia nipote aspettasse un figlio da un panettiere, soffrirebbe in ugual modo. Mia nipote è cresciuta a pane e amore. Mia nipote, sia ben chiaro, è stata sempre mantenuta dalla nostra famiglia. E guai a dire che lei stava con lui perché calciatore, se dobbiamo essere materialisti, abbiamo fatto più regali noi a lui che lui a Sara. Basta con le bugie. Un giorno suo figlio – perché è suo figlio – leggerà tutto questo. Leggerà che suo padre ha staccato il telefono, ha cambiato casa in fretta e furia per non farsi trovare e così via. Ma quale persona con la testa sulle spalle? Siamo stanchi. Era meglio il silenzio, era meglio che si eclissasse. Qui c’è follia pura. Mia nipote è giovane con due gravidanze, psicologicamente è devastata. Poi mi chiedo: ma la sua famiglia che fine ha fatto? Nessuno ha chiamato. Ha presente il silenzio? Ecco: il silenzio totale. A lui hanno fatto cambiare casa in 15 minuti per non farsi più trovare. Temevano gli agguati? Ma per favore. Loro hanno messo Sara fuori casa, poi il giorno dopo, per far perdere le tracce, lo hanno mandato in un’altra dimora. Ora mia nipote non sa nemmeno dove vive il padre di suo figlio. Ma lei si rende conto? Tutti i telefoni bloccati ma c’è una creatura di mezzo. Ma come si può. Mia nipote è di undici settimane. Dovrebbe stare a riposo, serena e tranquilla. Era meglio che si eclissasse senza parlare, perché se parli di responsabilità e poi svanisci allora non hai capito proprio nulla. Nelle sue parole poteva dire: “La storia non va, ma farò il padre”. Invece con quelle sue parole ha mancato di rispetto a tutti noi. Alla sua ex compagna e a suo figlio. Definisco questa situazione: disumana», ha concluso.
扎尼奥罗前女友Sara Scaperrotta的姑姑称:
这是Sara Scaperrotta第二次怀孕,第一次是七个月前,两人决定终止妊娠,当时他们还没有准备好
是扎尼奥罗在最近几个月一直坚持,希望Sara Scaperrotta为他生个孩子,关于这一点我的侄女有所有的信息和证据,是他不惜一切想要个孩子。
于是Sara Scaperrotta又怀孕了,12月1日测试确认。当时扎尼奥罗还在社交媒体上发了帖子,说“如果我知道什么是爱,这要感谢你”
Sara Scaperrotta建议把这个消息告诉家人们,但扎尼奥罗想等到共度圣诞节的时候再说。而Sara Scaperrotta害怕不会被家人们接受,她是第二次怀孕,这种心理上的恐惧让她要求扎尼奥罗立即告诉家人们自己怀孕了
之后双方为此发生争吵,24小时后Sara Scaperrotta被扎尼奥罗赶出了房子,她离开了
所有这一切都发生在扎尼奥罗公开示爱后的第二天,也就是12月6日。而就在12月9日,Madalina Ghenea成为了扎尼奥罗的新欢,扎尼奥罗随后拉黑了电话,搬家去了另外一所公寓住,我们对此一无所知。而他给Sara Scaperrotta发的最后一条短信是:这是你的责任
未来有一天,扎尼奥罗的孩子会看到这一切报道,是他的父亲拉黑电话、搬家、躲避
对此我们累了,而对方一直沉默。我年轻的侄女怀孕两次,心理受到重创,而扎尼奥罗和他的家人没有打任何电话,他的家人让他在15分钟内换个房子,以免被发现。他们把Sara Scaperrotta赶出房子,然后第二天搬家
现在Sara Scaperrotta甚至不知道扎尼奥罗住在哪里,所有电话都被拦截,而他俩还有个孩子。Sara Scaperrotta已经怀孕11周,她现在需要的是平静的心情
哪怕扎尼奥罗不说话就此消失,也比他大谈什么责任之后再消失更好。他可以说“这是个错误,但我会扮演好父亲角色”,可他做的恰好相反
他说的话不尊重我们所有人,包括他的前女友和孩子。我给他的评价是:无情无义
72#
发表于 2021-1-1 10:25:33 | 只看该作者
形象有点毁,不过女方七大姑八大姨的一面之辞看看就好
好好踢球吧
73#
发表于 2021-1-1 13:30:07 | 只看该作者
你们不觉得扎鸟推特的时间线很奇怪么,处处验证自己渣男出轨?
74#
发表于 2021-1-1 21:12:23 | 只看该作者
渣男奥洛
75#
发表于 2021-1-3 23:59:39 | 只看该作者
七大姑八大姨也是一面之词 不过既然都搞出孩子了 还是对此负责一些为好
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-8-6 11:59 , Processed in 0.357370 second(s), 16 queries .