Adem Ljajic, uno dei protagonisti più importanti della vittoria numero 26 della Roma (15esima all’Olimpico), spiega presente e futuro come riporta il messaggero (M. Ferretti). Non soltanto suo, ma anche della Roma. «Io sono arrivato qui per restarci a lungo, poi la società deciderà il mio destino. Io ho voglia di restare a lungo a Roma. Mi piacciono i tifosi, mi piacciono i compagni. Mi piace tutto. E non ho mai detto di voler andare via», il suo attacco. E poi, sulla partita. «I primi quindici minuti non abbiamo giocato bene, poi abbiamo alzato il ritmo. Pjanic ha segnato un gol incredibile, uno di quelli che si vedono una volta in tutta la vita. A seguire è cresciuto il nostro gioco ed è arrivata la vittoria. Non molliamo fino alla fine, ma arrivare più in alto di tutti non dipende soltanto da noi. Aspettiamo queste tre partite, poi ne riparleremo. Ma se giochiamo come contro il Milan possiamo vincere contro tutti. Di più non possiamo proprio fare».
利亚伊奇:我想长时间留在罗马,我的未来不止取决于我,还要看罗马的决定。我喜欢罗马的球迷,队友和所有的一切。比赛开始的15分钟我们踢得不是很好,之后我们加足马力,表现提升。皮亚尼奇进了一个美妙的进球,是我这辈子见过最漂亮的进球之一。不到最后我们决不放弃,但是冠军的归属并不取决于我们。如果我们可以踢得像这场比赛一样,那么我们可以战胜任何球队。 |