永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 漱石枕流
打印 上一主题 下一主题

【8页106楼】官方消息:洛佩斯被共有到乌迪内斯

关闭 [复制链接]
61#
发表于 2013-5-26 12:33:42 | 只看该作者
卫星队切实可行!!!
62#
发表于 2013-6-3 17:09:44 | 只看该作者
"Voglio andare via dalla Roma, voglio giocare". Parole di Nico Lopez, attaccante della Roma, pronuciate direttamente dal ritiro dell'Uruguay. Questa l'intervista integrale rilasciata dal giocatore uruguagio al portale web.

Il suo futuro: il suo nome è accostato a Verona e Sampdoria.
"Ci pensa il mio procuratore. Sicuramente a me piacerebbe andar via per giocare di più. Non conosco bene il Verona, so che è una bella città. Vediamo. Prima devo giocare bene il Mondiale Under '20, poi penserò al resto. Ma preferisco andare a giocare in una squadra più piccola piuttosto che non giocare mai. E poi, eventualmente, tornare da protagonista".

Quest'anno ha trovato poco spazio.
"Ho giocato poco. Diciamo che ho fatto un anno di esperienza. Non ho trovato molto spazio, ma ho avuto l'occasione di conoscere altri giocatori molto forti. Comunque, ora vorrei fare la mia esperienza altrove".

La stagione della Roma: poche luci, trante ombre.
"Abbiamo fatto il ritiro molto bene, poi in campionato con Zeman siamo andati a fasi alterne. Con l'arrivo di Andreazzoli abbiamo fatto qualche punto. Ma quella Coppa Italia contro la Lazio dovevamo vincerla, peccato...".

Dopo la partita i tifosi hanno contestato...
"Quando si vince i tifosi sono felici, quando le cose vanno male no. È normale. Succede".

Pablo Daniel Osvaldo: è davvero una mela marcia?
"Con lui ho un bel rapporto, siamo amici. Daniel parla spagnolo, è un bravo ragazzo. Non ho mai avuto problemi con lui. È un ottimo compagno di squadra".

Acquisti per il futuro: Abel Hernandez è sempre nei pensieri della Roma. Lei lo consoce bene...
"È troppo forte, un giocatore eccezionale. È stato infortunato, ora è tornato. Negli anni al Palermo ha fatto bene. Se andasse alla Roma mi farebbe piacere"

Obiettivi per il futuro: il primo?
"Fare un bel Mondiale. E vincere, ovviamente".
正在乌拉圭U20国家队备战世青赛的洛佩斯表示,下赛季自己希望暂离罗马,去一支能踢比赛的球队
目前对他感兴趣的有意甲升班马维罗纳和桑普多利亚
63#
发表于 2013-6-3 19:18:02 | 只看该作者
支持出租
64#
发表于 2013-6-3 21:14:22 | 只看该作者
维罗纳不是一直都是罗马卫星嘛
65#
发表于 2013-6-3 21:30:22 | 只看该作者
维罗纳看起来是个相当靠谱的落脚点
66#
发表于 2013-6-4 19:04:07 | 只看该作者
赶紧练级了
67#
发表于 2013-6-5 16:13:05 | 只看该作者
上赛季的首秀就进球~~  球感很好的小孩儿
68#
发表于 2013-6-5 23:30:40 | 只看该作者
潜力是有目共睹的,但就是现在的罗马到底是放还是不放.
支持共有,练出来的几率大点
69#
发表于 2013-6-14 10:33:42 | 只看该作者
Pablo Betancourt, agente di Nico Lopez, ha cercato di far chiarezza sul futuro del giovane attaccante uruguaiano. Ecco le sue parole: "Il ragazzo ha voglia di provare una nuova esperienza per poter tornare a giocare con continuità. A Roma non ha avuto parecchie chances per poter dimostrare il suo valore e adesso ha espresso il desiderio di poter provare una nuova avventura. L'Udinese? Oggi dovrei avere un incontro con un dirigente dei friulani per poi vedermi anche con Sabatini. Al momento l’offerta più interessante è quella presentata dal Boca Juniors".
洛佩斯的经纪人表示:球员希望获得持续出场的机会,他在罗马的比赛机会不多,因此准备开始新的冒险。乌迪内斯?我们会和他们谈,但目前更有吸引力的报价来自博卡
70#
发表于 2013-6-20 17:24:25 | 只看该作者
Nico Lopez è ancora nel mirino dell'Udinese. L'attaccante potrebbe rientrare nell'operazione che porterà Benatia alla Roma, ma secondo le ultime apprese il Verona avrebbe tentato un inserimento. C'è stato un contatto tra il ds Sogliano e l'agente Bentancur.
除了乌迪内斯,维罗纳也在联系洛佩斯的经纪人
71#
发表于 2013-6-25 11:16:00 | 只看该作者
Pablo Betancurt, agente dell'attaccante giallorosso Nico Lopez, ha parlato del futuro del suo assistito, accostato all'Udinese nell'affare Benatia:
"Domani mi incontrerò con Gino Pozzo per risolvere la situazione del mio assistito. C'è molta armonia con la Roma e credo ci siano buone possibilità che possa passare all'Udinese. Su di lui ci sono anche Cagliari, Verona e Torino. I giallorossi per adesso non si sono fatti vivi per Abel Hernandez, mentre con loro sto parlando di Gonzalo Bueno, giocatore potente e veloce".
洛佩斯的经纪人Pablo Betancurt表示,自己明天会和乌迪内斯老板波佐面谈,加盟乌迪内斯对洛佩斯是一次好机会。此外对洛佩斯感兴趣的还有卡利亚里、维罗纳、都灵
72#
发表于 2013-6-25 12:44:23 | 只看该作者
要锻炼就留在意甲或意乙.
去BOCA锻炼没什么意义..
73#
发表于 2013-6-25 20:20:27 | 只看该作者
去乌迪内斯吧,乌迪内斯练人能力很强的,如果能踢出来,最后即便花费1000万买回也不亏。要是毁在手里,就太可惜了。
74#
发表于 2013-6-25 20:29:46 | 只看该作者
队艹這是租借还是怎么?
不是説他有一半所有权在经纪人手里么?
75#
发表于 2013-6-25 21:40:48 | 只看该作者
去和穆雷尔搞基,反奸之
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-6-6 23:44 , Processed in 0.422683 second(s), 13 queries .