L'ex di Osvaldo: "Sto per dargli una seconda figlia ma ci siamo lasciati"
"Osvaldo è libero di fare la sua vita, ma ci si può divertire anche senza finire sui giornali. Voglio rispetto. E poi e' il padre delle nostre due figlie". Questo lo sfogo di Elena Braccini, ex compagna del calciatore della Roma Pablo Daniel Osvaldo in un intervista al settimanale "Chi". Questa un'anticipazione dell'intervista, in edicola domani. "Lui voleva tanto un'altra figlia. E quando sono rimasta incinta tutto sembrava perfetto. Poi, le luci della ribalta, la notorieta', e forse anche la mia gelosia eccessiva hanno intaccato la nostra relazione. E quest'estate, in vacanza a Capri insieme, abbiamo capito che la nostra storia era finita. Ma non mi ha mai tradito. Anche se, dopo che ci trasferimmo a Roma sotto casa nostra era sempre pieno di ragazzine. Nonostante là vivessi pure io. La nostra storia e' finita. Ma io voglio rispetto. Sono stata per anni la sua famiglia e lui era la mia. E per questo gli vorràsempre bene. Lui è un ragazzo dal cuore d'oro, ma è anche pieno di fragilità. Ha dedicato tutta la sua vita al calcio. Forse non ha mai vissuto appieno la giovinezza e temo stia iniziando a farlo ora. Ma ci si puo' divertire anche senza finire sui giornali. E dico tutto questo per il suo bene: spero lo capisca".
奥斯瓦尔多的前女友在接受《CHI》杂志采访时表示,自己曾希望为奥斯瓦尔多生第二个女儿,而在怀孕后似乎一切都很完美。可是随后情况发生了改变,两人的关系破裂,并且在今年夏天正式分手。
奥斯瓦尔多和前女友此前已经生有一个女儿 |