Roma, sarà ingaggiato Messias
21.03.2008 21.37 di Christian Seu articolo letto 1671 volte
La Roma sta per definire l'ingaggio del giovane trequartista brasiliano Fabrizio Messias (18), da tempo in prova con il club giallorosso. Nella Capitale per definire la trattativa è arrivato in queste ore Antonio Careca, che ha scoperto il giovane talento nella sua squadra, il Campinas. "L'ho portato in prova alla Roma dato che i giallorossi erano rimasti ben impressionati dalla videocassetta che avevo inviato, però ho preferito portarlo perchè potessero visionarlo direttamente - ha detto l'ex attaccante del Napoli a Radio Incontro -. Ho seguito tutta la crescita del giocatore, militava nella mia squadra, il Campinas, ed è arrivato da noi quando aveva quattordici anni. Sono convinto che con un po' di pazienza a Roma possa fare molto bene. Si trova nell'ambiente ideale grazie ai tanti brasiliani che giocano nella squadra giallorossa ed è per questo che ho privilegiato proprio la Roma".
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=97860
罗马将签下梅西亚斯
罗马将很快签下年轻的前腰梅西亚斯。卡雷卡来到罗马之后就可以开始谈判,是他把这名天才球员从巴西的Campinas带到罗马:“我给罗马寄了梅西亚斯的视频,他们被他的表现所吸引;于是我将他带来试训,为了让罗马更直接的观察他的表现。我目睹了梅西亚斯的成长过程,我确信只要多一点耐心他就可以在罗马有出色表现。他认为这里是理想环境,因为这里有很多巴西球员。”
[ 本帖最后由 fishy 于 2008-3-22 09:55 编辑 ] |