De Silvestri alla Lazio fino al 2010. Soddisfatti Lotito e De Silvestri
--------------------------------------------------------------------------------
Lorenzo De Silvestri ha prolungato il suo rapporto con la Lazio fino al 30 giugno del 2010. La firma del contratto è avvenuta nel pomeriggio a casa del Presidente Lotito ancora degente per un attacco broncopolmonare. Tanto il Presidente che il giocatore hanno manifestato la propria soddisfazione per la felice conclusione della vicenda. Lotito "Come al solito la Lazio ha dato dimostrazione di come sappia portare a buon esito l'impegno datosi. In questo caso la valorizzazione del settore giovanile biancoceleste che è riuscito a portare nel giro della prima squadra un giocatore del vivaio. Un fatto molto importante che molto contribuisce al cambiamento della politica societaria diretta a favorire la valorizzazione dei giovani . Una politica che ha cominciato a dare i suoi frutti ed altri, copiosi, sono in arrivo. Tutto ciò mentre continuano i tentativi di destabilizzazione privi di ogni fondamento. Nonostante la campagna di disinformazione cui viene fatta oggetto, la Lazio continua per la sua strada , senza lasciarsi intimidire. I tifosi possono strare tranquilli che nei tempi previsti potranno avere ogni soddisfazione purchè continuino a seguirci con passione ed attaccamento senza farsi strumentalizzare da chi certamente non ha a cuore le sorti della bandiera biancoceleste." De Silvestri. "Ho dato l'annuncio della firma prima dell'allenamento perchè è importante in questo momento fare arrivare alla lazialità un messaggio positivo. Sono molto contento di aver raggiunto un accordo che è stato molto meno sofferto di quanto si sia speculato in giro. Tutto si è svolto nei tempi necessari con la buona volontà di entrambe le parti. Io sono felicissimo di indossare ancora per tanti anni la maglia biancoceleste. Alla Lazio io devo tutto. Mi ha saputo allevare, valorizzare e lanciare nei tempi giusti, ed ha avuto grande fiducia in me. In particolare devo ringraziare Delio Rossi. E' importante che questa firma sia avvenuta prioprio alla vigilia di una partita così importante come contro il Werder Brema . Un messaggio positivo che sicuramente può riunire tutti, società squadra e tifosi attorno alla Lazio."
http://www.sslazio.it/cms/view/h ... ilvestri/s152/c1039
【官方公告】德·希尔维斯特里与拉齐奥续约至2010年
德·希尔维斯特里与拉齐奥将合同延长到了2010年。他表示:“能和俱乐部达成一致我很开心,我也很乐意留在拉齐奥,在这里我拥有一切。我在这里能得到巨大的信任,我要特别感谢教练罗西。”
[ 本帖最后由 fishy 于 2007-11-6 09:46 编辑 ] |