Zamparini: "Nessun contatto tra Roma e Palermo"Eurosport | mer, ott 17, 18:35
"Non c'è nessun rapporto fra Palermo e Roma, né sono previsti in futuro scambi di calciatori". Così il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, commenta le parole di Mariano Grimaldi, procuratore del brasiliano Amauri L'agente campano, interpellato sulla possibilità di un addio del suo assistito ai colori rosanero, ha fatto intendere che il centravanti potrebbe trasferirsi alla Roma, visti i buoni rapporti fra le due società. "In considerazione dell'attuale forza finanziaria del club capitolino - aggiunge Zamparini - mi sembra molto difficile che possa competere con altri grandi club in una possibile corsa all'acquisto di Amauri, che ha un contratto con il Palermo fino al 2011, dunque resterà con noi per un bel po'. I nostri tifosi possono stare tranquilli". "Quando ho detto che Barzagli non si sarebbe mosso da Palermo per meno 15 milioni sono stato di parola - conclude il patron rosanero - Per Cavani, l'estate scorsa, sono arrivati a offrirmi pure 12 milioni, ma l'uruguayano alla fine è rimasto. Quanto vale Amauri? Io non lo venderò per meno di 25 milioni di euro. Non ne faccio nemmeno una questione di soldi, ma di obiettività". http://it.eurosport.yahoo.com/ticker/hub/calcio/index.html?item=1350289 赞帕里尼:“罗马和巴勒莫之间没有任何联系,也不会发生球员交易。”巴勒莫主席赞帕里尼对阿毛里经纪人之前的发言如此评论:“考虑到罗马现在的财政情况,他们很难跟其他大俱乐部竞争赢得阿毛里。阿毛里的合同到2011年,我们的球迷可以保持平静。阿毛里的身价?我不会出售他除非有人出25m。我这样说不是出于金钱,而是客观上说阿毛里值这个价钱。” |