Giovanni Becali in diretta a Radio Spazio Aperto, “Parola D’Onore”
"Sono in macchina direzione Francoforte per prendere l’aereo per Milano. Chivu è ora a Roma con mio fratello e già da domani potrebbe essere a Milano. Per quanto mi riguarda stasera non sarà alla festa della Roma. Potrebbe anche rimanere nella Capitale ma secondo il mio parere non andrà allo Stadio Olimpico. Chivu è venuto incontro alla Roma rinunciando ai suoi ultimi 2-3 stipendi con la squadra giallorossa e non parliamo di pochi soldi, è una cifra abbastanza grande. Noi con l’Inter siamo d’accordo da molto tempo. Il giocatore voleva essere guidato solo da Mancini e sarà così. Noi abbiamo solo realizzato la volontà del giocatore. Mi hanno fatto più rabbia di tutti i giornalisti italiani perché tra le prime fila avete messo Barcellona e Real Madrid e non squadre italiane. Il calcio italiano è il più bello del mondo e il Campionato Italiano è il numero uno. I tifosi giallorossi devono stare tranquilli perché la società della Roma ha fatto una bella squadra
competitiva per la Champions e sicuramente anche quest’anno combatteranno per i primi posti della competizione europea. La trattativa di Chivu tra Roma ed Inter è stata solo un
problema d’orgoglio tra Rosella Sensi e Moratti. Sembrava volerci un miracolo, ma due società di così grande importanza non potevano non giungere ad un accordo. Non è stato assolutamente un problema di soldi".

发表于 2007-7-27 19:49:00