"Sono in macchina direzione Francoforte per prendere l’aereo per Milano. Chivu è ora a Roma con mio fratello e già da domani potrebbe essere a Milano. Per quanto mi riguarda stasera non sarà alla festa della Roma. Potrebbe anche rimanere nella Capitale ma secondo il mio parere non andrà allo Stadio Olimpico. Chivu è venuto incontro alla Roma rinunciando ai suoi ultimi 2-3 stipendi con la squadra giallorossa e non parliamo di pochi soldi, è una cifra abbastanza grande. Noi con l’Inter siamo d’accordo da molto tempo. Il giocatore voleva essere guidato solo da Mancini e sarà così. Noi abbiamo solo realizzato la volontà del giocatore. Mi hanno fatto più rabbia di tutti i giornalisti italiani perché tra le prime fila avete messo Barcellona e Real Madrid e non squadre italiane. Il calcio italiano è il più bello del mondo e il Campionato Italiano è il numero uno. I tifosi giallorossi devono stare tranquilli perché la società della Roma ha fatto una bella squadra competitiva per la Champions e sicuramente anche quest’anno combatteranno per i primi posti della competizione europea. La trattativa di Chivu tra Roma ed Inter è stata solo un problema d’orgoglio tra Rosella Sensi e Moratti. Sembrava volerci un miracolo, ma due società di così grande importanza non potevano non giungere ad un accordo. Non è stato assolutamente un problema di soldi".
球员姓名: 安德雷奥利
英文姓名: Marco Andreolli
国 籍: 意大利
效力球队: 国际米兰
出生日期: 1986年 6月 10日
位 置: 后卫
号 码: 77 号
身 高: 187 cm
体 重: 81 kg
简 介: 马尔科·安德里奥利(Marco Andreolli),1986年6月10日出生在Ponte dell‘Olio,2003年7月从Veneto俱乐部来到国际米兰。极具潜质的一名后卫。

发表于 2007-7-27 17:25:00
发表于 2007-7-27 17:26:00