|
|
Justin Kluivert non rinnoverà con l'Ajax. E' lo stesso 19enne attaccante olandese, figlio dell'ex Milan e Barcellona Patrick, ad annunciare la sua decisione. "Non capisco cosa voglia l'Ajax, farmi prolungare solo per chiedere di più alle squadre che mi vogliono? - le parole di Kluivert jr, in scadenza nel 2019, al 'De Volkskrant' - Sarei voluto rimanere ma sono successe tante cose. Tutti sanno che non mi interessano i soldi, il mio unico obiettivo è migliorarmi e diventare il più forte al mondo, ma mi è stato detto che o firmavo il rinnovo o sarei dovuto andare via. Mi sono sentito sotto pressione, per l'Ajax la cosa più importante è farmi rinnovare ma non c'entra il calcio, è una questione di soldi".
Kluivert racconta anche che "hanno cercato di vendermi al Tottenham senza dirmi nulla, l'ho saputo all'ultimo minuto. E questa la dice lunga sulla gente che c'è in società, fanno quello che vogliono". Il 19enne attaccante olandese, il cui agente è Mino Raiola, ha chiuso la stagione con 11 gol e 5 assist in 36 partite. (ha collaborato Italpress)
Justin Kluivert宣布不会和Ajax续约,他认为俱乐部续约只是为了把他卖个高价,而且从不顾及球员的感受,他现在的合同将在明年到期 |
|