AG. BRIGHI: "Aspetto le prossime mosse"
30.06.2008 09.28 di Marco Violi articolo letto 213 volte
“Non voglio più parlare della situazione contrattuale di Brighi e soprattutto non voglio fare nessuna polemica con la Roma”. Esordisce così l’agente di Matteo Brighi, Vanni Puzzolo, ai microfoni di Laromasiamonoi.it. L’ex clivense sta aspettando il rinnovo contrattuale con la Roma che, però, tarda ad arrivare. Puzzolo, tuttavia, tiene a precisare: “In questo momento tutto è possibile. Non c’è nessun ultimatum nei confronti della Roma. Ora vorrei vedere nella pratica solamente eventuali mosse che mi aspetto arrivino. Non vorrei fare polemiche sterili e in questo momento dannose sia nei confronti della società che del giocatore. Per cui scelgo la strada del silenzio. Il mio pensiero l’ho detto più volte: pensavo che ci fosse un incontro quest’anno che non è arrivato per motivi che sicuramente saranno validi. Siamo stati tutti delusi – conclude l’agente di Brighi – ma questo non vuol dire nulla e soprattutto non vuol dire dare un ultimatum alla società. Preferisco dunque stare in silenzio ed aspettare le prossime mosse”.
laromasiamonoi消息,经纪人表示布里吉可能转会:“现在所有情况都有可能发生。我不会对俱乐部发出什么最后通牒,我只等待最终结果的到来。我不想引发论战,因为那对球员和俱乐部都是伤害,所以我选择沉默。我说了很多次,我们达成了协议,可惜没有生效。我们都很失望。现在让我们看看事情的下一步发展。” |