AG. BRIGHI: ´MATTEO STA BENE A ROMA, MA NOI NON SIAMO NELLA TESTA DELLA SOCIETÀ´
pubblicata mercoledì 18 giugno 2008
Vanni Puzzolo, l'agente di Matteo Brighi, è intervenuto oggi a "Unico Grande Amore" sulle frequenze di Teleradiostereo. Queste le sue dichiarazioni: "Sampdoria, Bologna, Reggina e Celtic mi hanno chiamato dopo aver avuto segnali positivi dalla Roma per contattarmi. Questo mi hanno detto loro, non me l'ha detto Pradè. Le prospettive economiche scozzesi sono senza dubbio allettanti, ma Matteo è ancora giovane e andare nel Celtic potrebbe significare perdere visibilità che continuerebbe ad avere il Italia, perchè se la Roma non lo confermasse, Matteo dovrebbe impegnarsi per riguadagnarsi una grande squadra qual è la Roma, e potrebbe farlo solo giocando in un campionato come quello italiano. Non so se la mancata convocazione della Roma sia causata da questioni legate alle comproprietà, agli acquisti o ci siano altri motivi. Credevamo fossero già maturi i tempi per un incontro, ma ciò non è avvenuto. Non so se siano cambiate le strategie, io sono rimasto al gradimento di Spalletti nei confronti di Brighi. Però ora prendo atto della situazione attuale. Fermo restando che non è mai troppo tardi. Matteo è tranquillo, nella Roma sta bene, ma non siamo nella testa della società. Noi non diamo ultimatum, secondo me entro il 31 agosto dovrebbe essere negoziato il contratto. Altrimenti pur non amando gli ultimatum, credo che se non si rinnovasse l'accordo sarebbe piuttosto evidente lo scenario futuro".
romanews消息,经纪人Vanni Puzzolo接受了采访:“Sampdoria, Bologna, Reggina 和 Celtic都对我发来了积极的信号。从经济角度来说毫无疑问苏格兰联赛是有吸引力的,但是布里吉还年轻,如果去苏格兰联赛那么受关注程度就会下降。我不知道罗马是否在考虑将布里吉出售还是共有,我不知道他们的策略是否改变,我重复斯帕莱蒂对布里吉很满意。我要说现在这个情况还算迟,布里吉很平静,他在罗马很好,但是俱乐部忽略了他。我们也不会给什么最后通牒,对我来说在8月31号之前都可以进行谈判,不会情况可能就会改变。我相信续约还是积极的。” |