Questo il messaggio su Twitter del dirigente della Roma Francesco Totti in merito alla scomparsa del suo ex compagno di squadra Davide Astori.
Scioccato, incredulo e senza parole per questa tragedia. Sono vicino alla famiglia e agli amici di Davide #Astori.
— Francesco Totti (@Totti) 4 marzo 2018
Il ds giallorosso Monchi ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa del difensore Davide Astori con un lungo messaggio su Twitter.
Conosco la sofferenza, quello che si sente, il dolore che si prova perché purtroppo l'ho vissuto in prima persona con lo sfortunato Antonio Puerta.
Auguro molto coraggio ai suoi familiari, ai suoi amici e ai suoi compagni, alla Fiorentina e al calcio italiano. RIP Davide Astori pic.twitter.com/eHuSTmG2pm
— Monchi (@leonsfdo) 4 marzo 2018
Tramite il proprio profilo Twitter, Eusebio Di Francesco ha espresso il suo dolore per la scomparsa di Davide Astori.
Non c’è modo di accettare una scomparsa così sconvolgente.
Davide per me è sempre stato un esempio di grande professionalità e serietà.
Un ragazzo straordinario.
Mi unisco al dolore di tutti i suoi cari. pic.twitter.com/tl9QrPSA4D
— Eusebio Di Francesco (@MisterDiFra) 4 marzo 2018
Tramite una storia di Instagram, Alisson ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa di Davide Astori: "I miei pensieri alla famiglia e agli amici di Astori“.
Tramite il proprio profilo Twitter, Alessandro Florenzi ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa dell'ex compagno Davide Astori.
Vorrei scrivere mille cose. Ma non ci riesco. Rimarrai sempre nel mio cuore. Ciao Dà ❤️ pic.twitter.com/RaMh0jB8iD
— Alessandro Florenzi (@Florenzi) 4 marzo 2018
Attraverso il suo profilo Instagram, Kostas Manolas ha espresso il suo dolore per la scomparsa di Davide Astori. I due esordirono insieme in maglia giallorossa nel match di apertura della stagione 2014/2015, vinto per 2-0 contro la Fiorentina il 30 agosto 2014: "Ancora non ci credo!!grande persona e grande calciatore!! RIP!"
Tramite una storia di Instagram, Federico Fazio ha manifestato il suo dolore per la scomparsa di Davide Astori, pubblicando una foto del calciatore e allegando delle emoticon di mani giunte in segno di preghiera. Stessa foto pubblicata qualche ora più avanti da Cengiz ünder.
"Riposa, guerriero". Questo il pensiero di Juan Jesus, difensore della Roma, apparso sul suo profilo Instagram.
Descanse em paz guerreiro! #Astori
Un post condiviso da JUAN JESUS (@juan.j3sus) in data: Mar 4, 2018 at 3:51 PST
Tramite il proprio profilo Twitter, Maxime Gonalons ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa di Davide Astori: "Notizia triste... riposa in pace, Davide".
Triste nouvelle... Repose en paix Davide 🙏 pic.twitter.com/8LulVDERyF
— Maxime Gonalons (@MaxGonalons) 4 marzo 2018
Attraverso un messaggio su Instagram, Radja Nainggolan ha voluto ricordare il suo ex compagno di squadra Davide Astori, scomparso all'età di 31 anni.
Un grande giocatore ma ancora piu grande persona... quante battaglie insieme a cagliari poi ritrovati a roma... ancora non ci posso credere... 😢😢 i miei pensieri anche alla sua famiglia e vicini... RIP🙏🙏
Un post condiviso da Radja Nainggolan (@radjanainggolan.4) in data: Mar 4, 2018 at 3:12 PST
Tramite una storia di Instagram, Lorenzo Pellegrini ha manifestato il suo dolore per la scomparsa di Davide Astori: "Non ci sono parole, ciao Da'... "
"Non ho parole". Questo il brevissimo messaggio di Strootman su Twitter in merito alla scomparsa di Davide Astori.
"Notizia molto triste, i miei pensieri sono rivolti alla famiglia, agli amici e a tutta la Fiorentina. Riposa in pace Davide". Edin Dzeko, attaccante della Roma, ha ricordato così su Twitter Davide Astori.
Incredibly sad news.
My thoughts are with the family, friends and all at @acffiorentina
Rest in peace Davide#Astori pic.twitter.com/UBXs2LJKlT
— Edin Džeko (@EdDzeko) 4 marzo 2018
Anche Stephan El Shaarawy, compagno in Nazionale di Davide Astori, ha ricordato il giocatore con un messaggio su Twitter.
Tutto passa in secondo piano.. Non ci sono davvero parole..😔 R.I.P Davide ❤️🙏 pic.twitter.com/ZLIOvpoPEw
— Stephan El Shaarawy (@OfficialEl92) 4 marzo 2018
托蒂、蒙奇、迪弗朗西斯科以及罗马球员们纷纷表示哀悼 |