Totti: "Fioranelli persona per bene. Altri no..."
05/07/2009 13:02 - (Segnala questo articolo)
«Mi dispiace che un avvocato così importante abbia detto cose così importanti nei miei confronti. Non so a che pro. Le accetto e sono contento delle risposte del sindaco, di Rosella e di altre persone importanti. Fortunatamente posso dire che io sono astemio, questa è una fortuna...». Il capitano della Roma Francesco Totti torna così sulla polemica innescata dall'avvocato Nicola Irti legale della Fio Sports Group di Vinicio Fioranelli 'Totti è la rovina della Roma, deve andare vià. «Da quello che ho saputo - aggiunge il giocatore giallorosso - ha parlato l'avvocato e non Fioranelli. Lui ha parlato sempre parlato bene di me e lo ringrazio pubblicamente». Totti parla anche del possibile ritorno in nazionale: «Se arriva la chiamata di Lippi? ci parlerò tranquillamente e valuteremo insieme, è una persona che mi ha dato tanto. Vediamo come sto durante l'anno. I guai fisici sono passati, il ginocchio sta bene e l'obiettivo è di giocare il più possibile. Finalmente sto facendo una preparazione insieme agli altri». Il capitano giallorosso assicura inoltre che i suoi rapporti con il tecnico Luciano Spalletti vanno «oltre i normali rapporti tra giocatore e allenatore. Ho già detto che vorrei chiudere la carriera con lui e con questo ho detto tutto. Con lui mai discusso e mai litigato».
球霸说骂他的只是Irti,不关Fio的事。Fio经常说他好话,他对此表示感谢。
联想到球霸说罗塞拉只会在对罗马有利的情况下出售球队,球霸这种表态似乎有所指啊 |