Le dichiarazioni del presidente del Cagliari, Massimo Cellino, ai microfoni de 'La politica nel pallone'.
"Dove andrà Esposito? Alla Roma in comproprietà. Esposito mi ha detto che a Cagliari sarebbe rimasto tutta la vita, ma ad una possibilità come la Roma non si poteva rifiutare ed io non me la sono sentita di dire no. La Roma ha detto che non poteva fare i salti mortali, con loro avevo un impegno non scritto per Suazo, quindi si è trovata una soluzione. Esposito è un giocatore più che importante".
"Ragazzi come Esposito sono rimasti a Cagliari per affetto e non per soldi. Esposito qui da noi guadagn390mila euro l'anno, e non mi ha chiesto un euro in piu', gli dovevo una certa riconoscenza. Il ragazzo e' stato sincero e mi ha detto che voleva avere la possibilita' di giocare la Champions League, e non potevo dirgli di no. Con la Roma avevamo un impegno morale per Suazo poi disatteso, quindi andra' in giallorosso in comproprieta' e spero che il suo valore mi venga riconosciuto il prossimo anno".
http://www.romanews.eu/1/Cellino_a__La_politica_nel_pallone__247191.html
切利诺表示:"埃斯波西托会去那里?罗马将会以共有的方式得到他.埃斯波西托告诉我卡利亚里将永远在他的生命中,但是他无法拒绝转会到像罗马这样俱乐部的可能,他渴望冠军联赛,我也没有理由阻止.埃斯波西托的年薪是39万欧元,但是他没有向我多要一分钱,我必须感谢他.在经过了苏亚佐事件后,罗马找到了解决方法,那就是埃斯波西托.他会以共有形式去罗马,我希望明年他的价值能得到确认."

发表于 2007-6-25 16:31:00