Agente di Semioli: "La Fiorentina sarebbe una destinazione gradita"Mancano ormai solo due domeniche e tra le squadre che pensano alla salvezza anche il Chievo. Si sta parlando di un accordo di massima con il Chievo per arrivare a Semioli, ma per adesso non si parla di calciomercato in casa veneta. L'esterno del Chievo,non è un segreto che piaccia ormai da tempo alla Fiorentina, da diverso tempo il ds viola lo vorrebbe con sè. Sul giocatore anche il pressing di Palermo e Roma.
Il Chievo si è chiuso in uno stretto silenzio, il ds Sartori attualmente sta pensando alla salvezza della propria squadra e a Violaplanet ha dichiarato ” Non parlo di calciomercato se non a salvezza acquisita, abbiamo bisogno di concentrarci esclusivamente sul campionato”. Anche di poche parole il procuratore del giocatore Marcello Bonetto. "Ho letto anch’io dell’interessamento della Fiorentina verso il mio assistito. Se fosse per me non ci sarebbero problemi. Semioli gradisce molto la destinazione Fiorentina. E' una cosa che potremmo prendere in considerazione solo dopo la fine del campionato. Mancano due partite ed in casa Chievo si pensa solo alla salvezza della squadra e non di certo al mercato." 除了罗马,佛罗伦萨和巴勒莫也有意引进塞米奥利.他的经纪人表示"佛罗伦萨对塞米奥利感兴趣这是真的,但是一切都要等到联赛结束才能做决定.塞米奥利向往佛罗伦萨,毫无疑问下赛季塞米奥利不会再为切沃效力". |