永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: vampp
打印 上一主题 下一主题

【青年国家队专贴】7页92楼 伊巴内斯入选巴西国奥队

[复制链接]
46#
发表于 2019-9-11 12:11:10 | 只看该作者
Il viaggio di Nicolato verso l’Europeo 2021 comincia nel migliore dei modi: l’Italia batte 5-0 a Castel di Sangro il modesto Lussemburgo nel primo match delle qualificazioni. Gli Azzurrini passano grazie ai due rigori trasformati da Locatelli e Kean (entrambi nel primo tempo), alla magia di Sottil e ai gol di Tumminello e Scamacca. Buona la partita di Zaniolo: il talento della Roma in campo per 60 minuti con la maglia numero 10.
Tanta, forse troppa, la differenza di qualità tra le due squadre. L’Italia ha sempre in mano il pallino del gioco e passa in vantaggio già al 9’ grazie al rigore di Locatelli in seguito al tocco di mano in area di Simon sul pallonetto di Scamacca. Di occasioni clamorose, però, se ne vedono ben poche. Straordinario il talento di Zaniolo nell’aprire gli spazi per i compagni, nervosa invece la partita di Kean: l’attaccante dell’Everton “rimedia” soltanto negli ultimi 15 minuti della prima frazione quando gioca più per la squadra, si lascia alle spalle i troppi individualismi e trasforma il penalty (37’) che si procura nel tentativo di capitalizzare il suggerimento dell’amico romanista. Nicolato decide di rimpiazzarlo con Sottil a inizio ripresa anche per preservarlo dal giallo preso al 32’. Zaniolo e Pinamonti escono al 60’, dentro due dei marcatori dell’ultima sfida di Catania ovvero Frattesi e Tumminello. Il tris degli Azzurrini arriva due minuti più tardi proprio con Sottil, protagonista di una giocata pazzesca sulla fascia destra, il poker con il facile tap-in di Tumminello su assist di Sala. Festa completata al 77’ con il destro di Scamacca che chiude una sfida che ha avuto ben poco da dire.
欧青赛预选赛首轮,意大利5:0战胜卢森堡
扎尼奥罗首发,第60分钟被换下,表现不错
47#
发表于 2019-9-21 09:53:37 | 只看该作者
A ottobre ci sarà la seconda sosta per le nazionali e il terzo portiere della Roma, Daniel Fuzato, è il primo della rosa giallorossa ad essere stato convocato dalla propria selezione. Infatti oggi il ct della squadra olimpionica brasiliana , André Jardine, ha diramato la lista dei nomi dei giocatori che saranno impegnati nelle amichevoli con i pari età di Venezuela (10 ottobre) e Giappone (14 ottobre) dove compare anche quello dell'estremo difensore romanista. Appena appresa la notizia della convocazione con la Seleçao U23, Fuzato ha espresso tutta la propria contentezza attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram: "Molto felice e onorato di vestire questa maglia ancora una volta".
福扎托再次入选巴西国奥队,将参加10月10日对委内瑞拉和10月14日对日本的两场热身赛
48#
发表于 2019-10-4 06:54:54 | 只看该作者
Torna il sorriso a Riccardo Calafiori che dopo il grave infortunio subito al ginocchio ormai un anno fa, oggi festeggia il ritorno in Nazionale. Il giocatore della Roma, infatti, è stato convocato dal ct dell'Under 18, Carmine Nunziata. Questo l'elenco completo dei convocati:

Portieri: Manuel Gasparini (Udinese), Filippo Rinaldi (Parma), Marco Molla (Bologna);

Difensori: Christian Dalle Mura (Fiorentina), Francesco Lamanna (Juventus), Lorenzo Moretti (Inter), Giorgio Cittadini (Atalanta), Alessandro Pio Riccio (Juventus), Matteo Ruggeri (Atalanta), Lorenzo Pirola (Inter), Destiny Udogie Iyenoma (Hellas Verona), Riccardo Calafiori (Roma), Tommaso Barbieri (Novara);

Centrocampisti: Michael Brentan (Juventus), Gaetano Pio Oristanio (Inter), Simone Panada (Atalanta), Niccolò Squizzato (Inter), Franco Tongya Heubang (Juventus), Samuele Giovane (Atalanta), Andrea Capone (Milan), Nikola Sekulov (Juventus), Riccardo Boscolo Chio (Inter);

Attaccanti: Alessandro Arlotti (Monaco), Nicolò Cudrig (Monaco), Sebastiano Esposito (Inter),  Lorenzo Colombo (Milan).

卡拉菲奥里入选意大利U18国家队
49#
发表于 2019-10-5 07:14:55 | 只看该作者
C'è anche Justin Kluivert tra i convocati della Nazionale olandese Under 21 per le sfide di qualificazioni ai prossimi Europei contro Portogallo e Norvegia. La gara contro i lusitani si disputerà venerdì ottobre, mentre quella contro i norvegesi è in programma per martedì 15 ottobre.
Kluivert, Bijlow en Dilrosun in definitieve selectie van #JongOranje: https://t.co/QC9Ydtw7ch. pic.twitter.com/TqFZFFpuwU
— OnsOranje (@OnsOranje) October 4, 2019
克鲁伊维特入选荷兰U21国家队
50#
发表于 2019-10-9 19:46:17 | 只看该作者
本帖最后由 wenhbroma 于 2019-11-4 10:56 编辑

10月11日、10月13日,意大利U19国家队将在客场同葡萄牙U19打两场友谊赛。里卡尔迪、基耶里科入选意大利U19国家队。​

门将: 布兰科利尼 (佛罗伦萨), 杰尔米 (亚特兰大);​

后卫: 阿尔米尼 (拉齐奥), 博尼尼 (恩特拉), 布罗尼(亚特兰大), 卡波尼 (卡利亚里),吉斯兰迪 (亚特兰大),戈奇 (尤文图斯), 奥科利 (亚特兰大), 彭西(佛罗伦萨);​

中场: 基耶里科 (罗马),科尔蒂诺维斯(亚特兰大),法吉奥利 (尤文图斯),格雷科 (都灵),吉亚布阿 (亚特兰大), 马里格苏 (卡利亚里), 里卡尔迪 (罗马), 里奇 (恩波利), 罗维拉 (热那亚);​​​

前锋: 坎吉亚诺(博洛尼亚),佩特雷利 (尤文图斯),皮科利 (亚特兰大),萨尔切多 (维罗纳), 维尔加尼 (国际米兰)。

消息来源:微博@加油意大利队2020
51#
发表于 2019-10-10 09:52:22 | 只看该作者
Fuzato: “La Roma una grande opportunità, sono migliorato. Ora sogno le Olimpiadi”
Il portiere è stato convocato dal Brasile Under 23 in vista dei Giochi di Tokyo: “Questo anno e mezzo in Italia è stato molto importante, ma ho ancora tanto da lavorare”
A Roma non ha giocato neanche un minuto dal suo arrivo, scendendo in campo solo con la Primavera. Nonostante ciò Daniel Fuzato è molto apprezzato in Brasile e infatti è alla seconda convocazione con l’Under 23 che si prepara per le Olimpiadi. Al portale brasiliano Lance.com.br ha parlato anche della sua esperienza romana: “Questo primo anno e mezzo alla Roma è stato molto importante. Mi sono adattato all’Italia, alla lingua e alla cultura. Adesso sto cercando di raccogliere i frutti del duro lavoro della passata stagione, ma ho ancora molto da lavorare e questo mi dà grandi motivazioni. A 21 anni ho realizzato il sogno di giocare nel Brasile e sono grato a Dio per avermi dato l’opportunità di indossare la maglia della Roma”.
Con lui e con gli altri portieri c’è il sempre presente ma soprattutto esigente Marco Savorani. Grazie a lui proverà a strappare un pass per le Olimpiadi di Tokyo: “Spero di riuscire a sfruttare l’opportunità. Poterle giocare sarebbe un sogno. Devo soltanto continuare a lavorare, facendo del mio meglio ogni giorno. Sono comunque contento di tutto quello che ho fatto fino ad ora: avevo otto anni quando ho iniziato a prendere sul serio il calcio. Mi sono allenato molto e ne ero felice. A nove anni ho detto ai miei genitori che volevo diventare un giocatore e volevo fare un provino per alcune squadre. A dodici sono arrivato al Palmeiras, che mi ha aperto le porte del calcio, per questo gli sarò sempre grato”.
福扎托:我在罗马的一年半时间已经取得了进步,并入选了巴西国奥队,我希望代表巴西参加奥运会
52#
发表于 2019-10-12 11:07:09 | 只看该作者
Allo Stadion De Vijverberg a Doetinchem è andato in scena Olanda-Portogallo Under 21, match di qualificazione ai prossimi Europei di categoria, terminato 4-2 per gli Oranje. Il giallorosso Justin Kluivert, schierato nella formazione titolare, è rimasto in campo 68 minuti prima di lasciare il posto a Gakpo. Per l'Olanda a segno Boadu, che ha siglato una doppietta, Koopmeiners su calcio di rigore e Stengs. Queiros e Gedson Fernandes, anche lui su penalty, per il Portogallo.
欧青赛预选赛,荷兰U21国家队4:2战胜葡萄牙,晋级欧青赛
克鲁伊维特首发,第68分钟被换下
53#
发表于 2019-10-15 09:25:52 | 只看该作者
本帖最后由 wenhbroma 于 2019-11-4 10:57 编辑

意大利U15周四短期集训

本周四意大利U15将在罗马进行一次小集训,球员大部分来自中南部地区球队,昨天意大利U15公布了40人集训名单——

门将: 巴尔达里 (罗马), 弗兰奇尼 (博洛尼亚), 马格罗 (拉齐奥), 斯特拉托 (弗洛西诺内);

后卫: 卡瓦基奥利 (罗马), 迪马蒂诺 (贝内文托), 潘扎里诺 (佩斯卡拉), 阿尔巴 (卡利亚里), 博努利 (佩斯卡拉), 平图斯(卡利亚里), A-马佐内 (那不勒斯), 达维诺 (那不勒斯), 格列科(国际米兰),奥迪 (弗洛西诺内), 罗马尼 (佩斯卡拉), 米拉尼(拉齐奥), 德真纳罗 (贝内文托), 佩泽拉 (帕尔玛):

中场: 纳扎罗 (拉齐奥), 奇波拉(弗洛西诺内), 里帕尼 (佩斯卡拉), 格拉齐亚尼 (罗马), 德里乌 (卡利亚里), 特洛伊塞 (拉齐奥), 德安杰利斯 (罗马), 卡拉诺(阿斯科利), 马拉佐蒂 (罗马), C-鲁索 (弗洛西诺内), 米洛(那不勒斯), L-鲁索 (那不勒斯):

前锋: 布拉西利 (拉齐奥), 图古鲁(卡利亚里), 维拉尔迪 (那不勒斯), 巴莱洛 (佩斯卡拉), 波尔赞 (罗马), M-马佐内 (沃尔夫斯堡), 切齐 (华沙军团), 普里马韦拉 (佩斯卡拉), 坎纳特利 (拉齐奥), 博德耶 (佩斯卡拉).

罗马U15青年队多人入选意大利U15国家队集训名单。

消息来源微博@加油意大利队2020
54#
发表于 2019-10-16 07:18:46 | 只看该作者
Secondo impegno internazionale nel giro di pochi giorni per Justin Kluivert. L’attaccante romanista è stato infatti scelto ancora una volta come titolare nella sfida di questo pomeriggio tra la Norvegia Under 21 e l’Olanda Under 21, vittoriosa per 0-3 con i gol di Van Dronglen (doppietta), Stengs e de Witd. Il romanista è stato sostituito al minuto 64.
荷兰U21队4:0挪威,克鲁伊维特首发,第64分钟被换下
赛后克鲁伊维特表示,职业球员当然都不想被换下,但自己接受主帅的决定
55#
发表于 2019-10-17 10:17:40 | 只看该作者
伤愈复出的卡拉菲奥里最终未能入选意大利U17国家队参加U17世界杯
56#
发表于 2019-10-18 15:43:09 | 只看该作者
友谊赛,巴西国奥队(U23)4:1委内瑞拉国奥队,福扎托替补未出场。
友谊赛,巴西国奥队2:3日本国奥队,福扎托替补未出场。
57#
发表于 2019-10-18 15:52:10 | 只看该作者
https://www.transfermarkt.com/po ... pielbericht/3266146
友谊赛,葡萄牙U19 4:1意大利U19,里卡尔迪首发出场,第67分钟被换下场,基耶里科第75分钟替补出场。

友谊赛,葡萄牙U19 1:0意大利U19,出场阵容暂不详。
58#
发表于 2019-10-25 17:03:38 | 只看该作者
本帖最后由 wenhbroma 于 2019-11-4 10:57 编辑

下周意大利U16将到法国参加马恩河杯邀请赛,昨天意大利U16公布了20人参赛名单。意大利U16马恩河杯赛程(北京时间)——10月29日20:00对俄罗斯U16、10月31日20:00对比利时U16、11月2日22:00对法国U16。

门将:博努奇 (国际米兰), 贝尔蒂尼(亚特兰大);
后卫: 莫托莱塞 (博洛尼亚),贝迪尼 (拉齐奥),卡吉亚 (热那亚), 佩莱格里尼 (罗马),卡特纳 (罗马), 雷戈内西 (亚特兰大), 法拉斯卡 (罗马);
中场: 帕加诺 (罗马),马雷萨 (尤文图斯), 托尼亚托(热那亚), 法蒂坎蒂 (罗马), 帕莱拉 (热那亚),阿莱西 (AC米兰), 阿科尔内罗 (热那亚);
前锋: 曼奇尼 (维琴察), 图尔科 (尤文图斯), 韦尼亚托 (维罗纳), 罗西 (AC米兰).

消息来源:微博@加油意大利队2020
59#
发表于 2019-10-30 23:30:55 | 只看该作者
https://www.transfermarkt.com/ru ... pielbericht/3266630
马恩河杯邀请赛首场比赛,意大利U16以2:1战胜俄罗斯U16。佩莱格里尼、帕加诺、法蒂坎蒂首发出场,法蒂坎蒂担任队长。卡特纳和法拉斯卡替补。
意大利的两个进球均由来自维琴察青年队的曼奇尼(Tommaso Mancini)打进。
60#
发表于 2019-11-4 10:54:06 | 只看该作者
马恩河杯邀请赛第二场比赛,意大利U16以4:2战胜比利时U16,第三场比赛,意大利U16与东道主法国U16以2:2战平,法蒂坎蒂进球。最终意大利U16国家队以2胜1平的战绩夺冠。

以上综合微博@加油意大利队2020,transfermark
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-26 19:12 , Processed in 0.339911 second(s), 12 queries .