永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 兰特马利欧
打印 上一主题 下一主题

【5页64楼】克鲁伊维特代表罗马参加FIFA20游戏比赛

[复制链接]
46#
发表于 2019-3-22 15:14:19 | 只看该作者
年轻球员给点耐心 只要一场踢出彩了 后面就顺风顺水一发不可收拾

梅内斯还因为有点起色后 又表现不好了 被拉涅利内部禁赛一场呢

小克鲁伊维特这种特点和天赋 注定以后会成为球星的

还记得他联赛第一场首秀就强行超车助攻传中吗

现在看他突破总是不成功 应该是心理原因 而不是能力不行
47#
发表于 2019-3-22 15:52:25 | 只看该作者
云德尔好像也有类似轨迹,开始几场有点惊艳,后来平平淡淡几场被冷藏了,后来又爆发
48#
发表于 2019-4-18 10:04:20 | 只看该作者
Justin Kluivert, attaccante giallorosso alla prima stagione nella Capitale, ha rilasciato questa intervista al sito olandese AD.nl: "Voglio raggiungere il quarto posto affinché la Roma possa partecipare alla prossima Champions League. Oltre a continuare a pensare alla Nazionale olandese".

Sull'Ajax (sua ex squadra ndr) qualificatosi ieri alle semifinali di Champions:
Inutile parlare di dove sarei stato se avessi giocato ancora ad Amsterdam. Ma ciò non toglie il fatto che seguo il club e che sono felice se vincono. Sono sicuro che farò bene anche nella Roma. La mia prima stagione non sta andando certo male. Ma è chiaro che voglio di più.  Ho grande fiducia perché mi sento veramente bene. Sono un combattente e non mi arrendo facilmente".

Rimpianti?
"La gente potrebbe pensarlo, ma non è così. Sono molto felice per i miei ex compagni, auguro a tutti il ​​meglio. è meraviglioso come l'Ajax stia emergendo in Europa. Anche la Roma ha quasi raggiunto il quarto di finale. Siamo usciti contro il Porto. Ho intrapreso un certo percorso e non ho rimpianti. Se vai in un nuovo club da giovane, non puoi aspettarti di giocare tutte le partite dall'inizio alla fine. è quello per cui ti alleni ma non è così che funziona. Avevo già giocato molto con Di Francesco in panchina, ma dopo il cambio di allenatore sono diventato subito un giocatore titolare".

Da Di Francesco a Ranieri:
"Quando se ne va un tecnico si è curiosi di conoscere i nuovi progetti che propongono quelli che arrivano.  L'ho già vissuto nell'Ajax. Marcel Keizer andò via e venne Erik ten Hag. Claudio Ranieri è venuto da me immediatamente, mi ha detto che voleva sfruttare la mia velocità, che mi sarei dovuto divertire giocando a calcio. è stato bello sentirlo".

克鲁伊维特:祝贺前队友阿贾克斯晋级欧冠半决赛,但我并不后悔加盟罗马,我们会努力进入前四获得下赛季的欧冠资格。在迪弗朗西斯科执教时我很多时候坐在替补席上,但拉涅利到来后对我说,他希望利用我的速度,我对此感到高兴
49#
发表于 2019-7-23 11:16:59 | 只看该作者
Giovane promessa e non solo. Justin Kluivert ha partecipato alla realizzazione del video musicale di "Fall Back", brano inciso dall'amico e calciatore del Lione Memphis Depay. Di seguito il video ufficiale, dal canale YouTube giocatore/cantante olandese.
https://www.vocegiallorossa.it/a ... -depay-video-182624
克鲁伊维特参与荷兰同胞德佩拍摄的音乐视频
50#
发表于 2019-7-26 10:43:52 | 只看该作者
La notizia era già trapelata nei giorni scorsi, ma ora è ufficiale: Patrick Kluivert, padre dell'attaccante della Roma, Justin, è il nuovo direttore tecnico delle giovanili del Barcellona. Seconda avventura in blaugrana per l'attaccante olandese, che torna con i catalani dopo l'avventura da calciatore. Ecco il comunicato ufficiale da parte della società iberica.
克鲁伊维特的父亲在喀麦隆国家队下课后,前往巴塞罗那俱乐部担任青训技术总监
51#
发表于 2019-8-22 09:14:54 | 只看该作者

纽约著名摄影师Mel D. Cole拍摄了一部来罗马看球的纪录短片,并获邀来到克鲁伊维特家里拍摄
短片已经在罗马俱乐部官方YouTube上发布
52#
发表于 2019-9-25 10:14:00 | 只看该作者
Full list of Golden Boy nominees through to next round of public voting:

Benoit Badiashile (Monaco)

Samuel Chukwueze (Villarreal)

Michael Cuisance (Bayern Munich)

Alphonso Davies (Bayern Munich)

Tom Dele-Bashiru ( Watford )

Matthijs de Ligt (Juventus)

Krepin Diatta (Club Bruges)

Eljif Elmas (Napoli)

Florentino Luis (Benfica)

Phil Foden (Man City)

Matteo Guendouzi (Arsenal)

Erling Braut Haaland (RB Salzburg)

Kai Havertz (Bayer Leverkusen)

Alexander Isak (Real Sociedad)

Joao Felix (Atletico Madrid)

Dejan Joveljic (Eintracht Frankfurt)

Moise Kean (Everton)

Justin Kluivert (Roma)

Ibrahima Konate (RB Leipzig)

Alban Lafont (Nantes)

Diego Lainez (Real Betis)

Kang-In Lee (Valencia)

Andrij Lunin (Real Sociedad)

Donyell Malen (PSV)

Mason Mount ( Chelsea )

Nehuen Perez (Famalicao)

Reiss Nelson (Arsenal)

Abdulkadir Omur (Trabzonspor)

Strahinja Pavlovic (Partizan Belgrade)

Rafael Leao (AC Milan)

Rodrygo ( Real Madrid )

Jadon Sancho (Borussia Dortmund)

Luis Sinisterra (Feyenoord)

Jean-Clair Todibo ( Barcelona )

Ferran Torres (Valencia)

Vinicius Junior (Real Madrid)

Nicolo Zaniolo (Roma)

金童奖公布40人候选名单,克鲁伊维特和扎尼奥罗入围
今年12月将公布最终人选
53#
发表于 2019-9-25 10:17:26 | 只看该作者
克鲁伊维特只比扎尼奥罗大两个月,实际上在罗马的出场机会不少,也有精彩表现,而且他还是外援,年龄这么小就来意甲踢球,能有这种表现已经很不错了
54#
发表于 2019-9-25 11:14:37 | 只看该作者
硬件的底子都已经准备好了,但是软件上感觉并不存在天赋,意识阿阅读比赛的能力阿处理球的合理性阿跟扎鸟差距明显,属于同龄人中上水平?

当然,耐心还是要的,不看好成为天王巨星是一回事,但是看好这笔投资不亏本.  
55#
发表于 2019-11-18 11:23:41 | 只看该作者
https://www.vocegiallorossa.it/s ... o-per-questo-187313
Tramite una storia sul proprio profilo Instagram, Justin Kluivert ha voluto manifestare la sua vicinanza ad Ahmad Moreira, attaccante dell'Excelsior che oggi, come riporta il portale olandese Voetbal, è stato vittima di insulti razzisti nel match contro il Bosch. Queste le parole di Kluivert: "No al razzismo, non c'è spazio per questo".

荷乙球队SBV Excelsior Rotterdam队员Ahmad Mendes Moreira最近在比赛中遭受种族歧视,在荷兰引起风波,克鲁伊维特通过Instagram表示自己与Ahmad Mendes Moreira是好朋友关系,声援后者。
56#
发表于 2019-12-16 09:06:43 | 只看该作者
Il terzo dei Kluivert firma all’Utrecht, ma non è come papà: "Sarò il nuovo van Dijk"
Ruben diventa professionista in Olanda, seguendo le orme di Justin (Roma) e Quincy (svincolato). Ha 18 anni e gioca centrale difensivo
Il cognome è noto a tutti, i capelli pure. Perché quei ricci, in Olanda, negli anni 90, erano famosi quanto i gol che riusciva a fare. Ed erano tanti. Ruben Kluivert ha gli stessi capelli di papà Patrick, lo stesso fisico slanciato e lo stesso futuro: sarà un calciatore. Classe 2001, 18 anni, ha appena firmato il suo primo contratto da professionista con la maglia dell'Utrecht, sempre in Olanda. Ufficiale fino al 2022 con opzione per un altro anno. Non ha ancora esordito in prima squadra, ma sogna in grande.
Obiettivi chiari: "Voglio provare a emulare van Dijk, uno dei centrali difensivi più forti del mondo. E' un giocatore completo, forte di testa, di piede, fisicamente. E' il mio idolo". Dopo papà ovviamente, oggi responsabile del settore giovanile del Barcellona. Il d.s. dell'Utrecht stravede per Ruben: "E' forte, esplosivo, soprattutto nell'uno contro uno. Può giocare sia in una difesa a tre che a quattro, non molla un centimetro. E' perfetto per il nostro stile di gioco". Quest'anno ha giocato 10 partite con l'Under 19, punta il debutto tra i pro. La famiglia lo segue da lontano, tra Italia e Spagna, lui sogna di raggiungerli: "Sono orgogliosi di me. E' chiaro che mi piacerebbe giocare con Justin, ma voglio fare bene all'Utrecht".
FIGLI D'ARTE—   Tutti i figli di Patrick sono diventati calciatori. Justin gioca con la Roma, ha 21 anni, fa l'esterno d'attacco e si è messo in luce con la maglia dell'Ajax nelle stagioni precedenti. Oggi è uno dei talenti più importanti della Serie A. Il primogenito, Quincy, ha 22 anni ed è attualmente svincolato. Cresciuto nel vivaio dell'Ajax come i suoi fratelli, la stagione scorsa ha giocato nel Vitesse e fa il terzino destro. Curiosità: nessuno dei Kluivert ha scelto di diventare un numero 9 come papà.

克鲁伊维特18岁的弟弟Ruben Kluivert和乌得勒支签约至2022年,这是他的第一份职业合同
Ruben Kluivert表示,自己的偶像是范迪克
57#
发表于 2019-12-16 10:18:23 | 只看该作者
对老克鲁伊维特的长相继承最好的还是咱们的小克
58#
发表于 2019-12-16 13:17:08 | 只看该作者
想当年老克是俺心目中的第一中锋...
59#
发表于 2019-12-16 15:07:10 | 只看该作者
偶像范迪克 是踢中卫的吗 买过来吧 原来大小布尔迪索也同时在过我们队
60#
发表于 2019-12-16 18:52:28 | 只看该作者
一门四父子 长相和球技都有一定程度的继承属性
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-26 14:01 , Processed in 0.324662 second(s), 13 queries .