永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
打印 上一主题 下一主题

【18-19赛季罗马青年队转会专贴(转出)】9页125楼 马尔库奇加盟福贾

关闭 [复制链接]
46#
发表于 2018-7-17 23:45:53 | 只看该作者
https://www.gazzettaregionale.it ... prestito-all-ascoli

瓦卢租借至意乙阿斯科利。
47#
发表于 2018-7-18 11:07:13 | 只看该作者
Un ultimo saluto alla Roma. Mirko Antonucci, ormai ex attaccante della Primavera giallorossa, ha salutato oggi il ritiro di Trigoria (era aggregato alla prima squadra) per firmare con il Pescara. Questo il post indirizzato dal giovane calciatore (che ha debuttato in campionato e in Champions lo scorso anno con Di Francesco) al club e ai tifosi giallorossi su Instagram:
"Non è un addio, assolutamente, ho vissuto 7 anni alla Roma fantastici e quest’anno ho avuto l’opportunità di essere aggregato alla prima squadra dove ho vissuto l’esperienza più bella della mia vita, in un ambiente stupendo e con dei tifosi che fantastici è dire poco...ho avuto la fortuna di essermi potuto allenare con grandi campioni da cui ho cercato di imparare tutto il possibile. Questa società mi ha dato l’opportunità di esordire in Serie A e in Champions League, lo stadio e la Curva Sud che applaudono al mio ingresso in campo...mi sembra ancora un sogno bellissimo. Ringrazio il mister che mi ha fatto sentire un giocatore importante, tutto lo staff e i miei compagni che mi hanno dato consigli che conserverò per sempre; ora inizia una nuova avventura in cui darò tutto me stesso, ringrazio il Pescara per la fiducia che spero di ricambiare sul campo. Non è un addio, a presto Roma"
Luca Pellegrini, compagno di squadra di Antonucci anche in Primavera, ha voluto salutare l'attaccante tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram: "In bocca al lupo fratello mio, ci rincontreremo presto, ne sono sicuro!"

安托努奇在Instagram上暂别罗马:我在罗马度过了梦幻般的7年,并且进入了一线队,给了我机会上演意甲和欧冠首秀,南看台为我鼓掌,这是我一生中最美妙的时光。我要到佩斯卡拉开始新的冒险,但这次绝不是永别,很快会再见,罗马。
卢卡·佩莱格里尼也向这位青年队队友告别
48#
发表于 2018-7-18 11:26:33 | 只看该作者
去佩斯卡拉能得到充分的历练,对其而言未尝不好。安托努奇到现在u19都出不了场,欧冠和意甲出场镀了层金,但并不代表他此刻的能力就配得上罗马甚至意甲中下游球队,加油
49#
发表于 2018-7-18 18:57:20 | 只看该作者

La Lega Serie A ha pubblicato l'elenco dei 'giovani di serie' svincolati dai club della massima serie. Riguardo la Roma sono 13 i giovani calciatori messi nella lista di svincolo, tra cui 3 provenienti dall'Under 17 che si è laureata campione d'Italia. Gli altri hanno fatto parte delle formazione Under 16 e Under 15

Questo l'elenco dei calciatori svincolati dalla Roma:

- ANATRELLA Dario
- CARNEVALI Samuele
- CARRUOLO Marco
- DELLA VALLE Salvatore
- FERRANTE Mirco
- GIULIANI Alessio
- MANCINO Mirko
- MARIANI Manuel
- MARINI Matteo
- PETRUCCI Jacopo
- PROIETTO Francesco
- SILVESTRI Massimo
- SPILA Andrea

(legaseriea.it)

罗马青年队公布了13人离队名单,其中3名球员来自U17,其余来自U16和U15
50#
发表于 2018-7-18 21:16:53 | 只看该作者
原文的数据有误,U17被裁的有5个。

01级:阿纳特雷拉,卡鲁奥罗,朱利亚尼,马里尼,普洛耶托
02级:希尔维斯特里,卡尔内瓦里
03级:德拉瓦莱,费兰特,曼西诺,马里亚尼,佩特鲁齐,斯皮拉

01级里两个门将都挂了,只留了一个卡尔迪纳里。剩下那三个离队也是情理之中。但是感觉这名单还漏了几个,那些没入选U19集训名单的,基本都是确定离队的。队长劳伦齐要去都灵了,两个中场卡塔尔迪和莫利纳里也要走。
02级里西尔维斯特里走人有点意外,他上赛季出场时间还可以,不过他已经和佛罗伦萨签约了,应该是两边友好分手吧,去佛罗伦萨也许有主力踢。
03级里曼西诺居然走了,好歹也是常规赛最佳射手,虽然只进了8个。其他几个无所谓了。
51#
发表于 2018-7-18 21:26:14 | 只看该作者
https://www.gazzettaregionale.it ... -olanda-per-meadows

米多斯可能会和罗马续约后外租,去向可能是荷兰球队。
52#
发表于 2018-7-19 00:53:10 | 只看该作者
漱石枕流 发表于 2018-7-18 21:16
原文的数据有误,U17被裁的有5个。

01级:阿纳特雷拉,卡鲁奥罗,朱利亚尼,马里尼,普洛耶托

卡塔尔迪也要离队了啊,虽说在01级不是绝对主力,但是应该还可以吧,新闻官知道是要去哪个队了吗?不会是回去拉齐奥吧?
53#
发表于 2018-7-19 12:26:38 | 只看该作者

安托努奇在佩斯卡拉和前罗马青年队球员佩平合影
54#
发表于 2018-7-19 12:31:51 | 只看该作者
Elio Capradossi, tramite una foto pubblicata su Instagram ha ringraziato e salutato la Roma: "Ciao Roma, 6 mesi bellissimi passati nella mia città, nella mia squadra. è stata veramente un’esperienza fantastica coronata dal sogno che ho sempre avuto di esordire con questa maglia. Grazie di tutto, un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione".
Ciao Roma, 6 mesi bellissimi passati nella mia città, nella mia squadra. è stata veramente un’esperienza fantastica coronata dal sogno che ho sempre avuto di esordire con questa maglia. Grazie di tutto, un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione🙏😀 #ForzaRoma
Un post condiviso da @ eliocapradossi in data: Lug 18, 2018 at 8:27 PDT
卡普拉多西在Instagram上告别罗马
55#
发表于 2018-7-19 19:08:26 | 只看该作者
Rientrato dal prestito in Primavera 2 al Cesena, Gabriele Ingrosso (18) saluta definitivamente la Roma. Il terzino sinistro di origini pugliesi, chiuso nel suo ruolo da Luca Pellegrini e Meadows, oltre che dall'emergente Semeraro, si trasferisce al Cagliari. Lo si apprende dai registri ufficiali della Lega Serie A.

18岁的左后卫Gabriele Ingrosso转会去了Cagliari
56#
发表于 2018-7-19 19:17:45 | 只看该作者
solyleo 发表于 2018-7-19 00:53
卡塔尔迪也要离队了啊,虽说在01级不是绝对主力,但是应该还可以吧,新闻官知道是要去哪个队了吗?不会是 ...

母鸡啊
57#
发表于 2018-7-19 22:31:14 | 只看该作者
ROMA - Colpo in prospettiva per la Primavera del Torino di Federico Coppitelli, che si arricchisce della qualità di Luca Petrungaro, proveniente dal settore giovanile della Roma. Dopo una grande annata con l'Under 17 giallorossa, l'esterno offensivo (e, all'occorrenza, punta centrale) classe 2000 non è riuscito ad imporsi in questa stagione nella formazione di Alberto De Rossi, collezionando appena sette scampoli di partita tra Campionato, Coppa e Youth League. Petrungaro ha firmato un contratto triennale e, presumibilmente, si aggregherà ai nuovi compagni già a partire dal ritrovo di domani.

Luca Petrungaro和Torino签约三年
58#
发表于 2018-7-20 10:40:27 | 只看该作者
Come riportato da gianlucadimarzio.com, il Catanzaro è fortemente interessato a Lorenzo Di Livio, trequartista della Roma lo scorso anno al Matera.
卡坦扎罗有意小迪利维奥
59#
发表于 2018-7-20 11:23:42 | 只看该作者
Mirko Antonucci è ufficialmente un giocatore del Pescara. Dopo la firma sul contratto e le foto di rito scattate con il presidente Sebastiani, il club abruzzese ha depositato in Lega il contratto dell'ormai ex attaccante della Primavera della Roma. Antonucci si trasferisce con la formula del prestito.
安托努奇正式被租借到佩斯卡拉
60#
发表于 2018-7-21 10:13:05 | 只看该作者
Calda asse di mercato da Roma all'Olanda: secondo quanto riportato dal sito dell'esperto di calciomercato, l'Almere dell'allenatore italiano Michele Santoni che milita nella seconda divisione olandese ha stretto un accordo con i giallorossi per Mustapha Seck. La prossima settimana si dovrebbe chiudere anche per il giovane attaccante Edoardo Soleri, lo scorso anno in prestito all'Almeria in Spagna
塞克将租借至Almere,索莱里也可能去这支球队
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-6-6 13:52 , Processed in 0.454956 second(s), 13 queries .