永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 国王德罗西
打印 上一主题 下一主题

【4页53楼】法齐奥欢迎蒙奇来罗马

[复制链接]
46#
发表于 2017-2-18 07:53:46 | 只看该作者
piega il responsabile della Selecion. "Non escludo invece di chiamare Federico Fazio, possibile che lo convochi contro Cile e Bolivia".C'è spazio, invece, per Fazio, che sta disputando un'ottima stagione con la Roma e potrebbe entrare a far parte della nazionale maggiore, dopo aver giocato con gli under. Il "comandante" giallorosso si era proposto a Ventura negli ultimi giorni, mostrandosi entusiasta di un'eventuale chiamata del commissario tecnico dell'Italia e dichiarandosi disponibile a vestire l'azzurro. Ora quest'apertura dell'Argentina potrebbe fargli cambiare idea.
阿根廷国家队主帅巴乌萨表示,不排除召入法齐奥参加对智利和玻利维亚比赛的可能
47#
发表于 2017-2-23 09:27:08 | 只看该作者
"Tutti vogliono diventare italiani, l'unico che serviva era Papu Gomez e non può. Ahahah... a parte gli scherzi la trafila è lunghissima, un conto è dare disponibilità, l'altro è poterlo fare. Il Fazio che gioca nella Roma è importante, sta attraversando un momento di splendore fisico e psicologico... però ha 30 anni. Telles, che gioca nel Porto, ne ha 23. Se è disponibile bisogna vedere se tecnicamente ha un senso, ma se devo far giocare un trentenne è meglio Barzagli. Diawara mi è stato accennato, ma vediamo solo quando è ufficiale e possibile". Queste uno stralcio delle dichiarazioni di Giampiero Ventura, ct dell'Italia, in conferenza stampa. A riportarlo è tuttomercatoweb.com.
意大利国家队主帅文图拉:法齐奥正处于身体和心理的巅峰期,但他已经30岁了……
48#
发表于 2017-2-23 10:04:25 | 只看该作者
加入China
49#
发表于 2017-2-23 10:55:01 | 只看该作者
fazio在wiki的资料里 有代表阿根廷出场纪录 ,还能代表意大利么?

International career
Fazio was an integral part of the Argentina under-20 team that won the FIFA World Cup in 2007.[20] The following year he helped the Olympic team win gold at the Summer Olympics, in Beijing: he played twice in the tournament, as backup for Nicolás Pareja and Ezequiel Garay.[21]
On 1 June 2011, Fazio made his debut for the full side, appearing in a 1–4 friendly defeat in Nigeria.[22]
之前有国青和国奥经历,2011年第一次代表阿根廷成年队比赛, 1-4负于尼日利亚
50#
发表于 2017-3-18 07:39:50 | 只看该作者
Federico Fazio, tramite il suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto che lo ritrae con il fratello, Diego Perotti, Leandro Paredes e le rispettive famiglie. Questo il post dell'argentino: "Buon compleanno a me. Che bella festa con la banda! Grazie amici, sono più grande!".

佩罗蒂和帕雷德斯一起为法齐奥庆祝30岁生日
51#
发表于 2017-3-18 07:40:46 | 只看该作者
52#
发表于 2017-3-18 15:35:18 | 只看该作者
hbd
53#
发表于 2017-4-26 09:10:26 | 只看该作者
Attraverso il sito ufficiale della Roma, Federico Fazio ha raccontato la sua esperienza con Monchi, nuovo ds capitolino che ha già lavorato con l'argentino ai tempi del Siviglia:
“La prima volta in cui ho conosciuto Monchi avevo 19 anni. Erano gli ultimi giorni di mercato di gennaio 2007 ed ero appena atterrato a Siviglia: sarebbe stata la svolta della mia carriera. Ero un ragazzo che fino a quel momento aveva giocato soltanto nella Serie B argentina e con la Nazionale Under 20. Venne a prendermi in aeroporto. Mi spiegò perché si percepiva tanta tensione in città: ci sarebbe stato il derby di Coppa contro il Betis il giorno dopo. Firmai il contratto appena arrivato in sede. Mi confessò come mi aveva scoperto: arrivò a me grazie a un suo collaboratore che mi aveva visto giocare con la Nazionale Under 20. Imparai a conoscerlo col tempo. Era molto presente al centro sportivo. Ogni giorno veniva sul campo di allenamento a guardare il lavoro della squadra. Con i calciatori ha un ottimo dialogo. Non parla molto al gruppo nello spogliatoio, ma preferisce intrattenere discorsi individuali con i suoi giocatori. Dopo il mio trasferimento in Inghilterra restammo in contatto: venne lui a Londra per trattare con il Tottenham il mio ritorno in Andalusia, dove poi ho giocato altri sei mesi. Penso che finora abbia fatto un lavoro straordinario. Non è facile far crescere un Club come il Siviglia in quel modo. è un grande professionista e il suo lavoro è stato fondamentale per la vittoria di cinque trofei europei così importanti come l’Europa League. Senza dubbio darà il suo contributo per fare questa Roma ancora più grande. Si ambienterà presto, anche perché il modo di vivere il calcio che c’è in Italia è molto simile a quello che c’è in Spagna: anche lì c’è tanta pressione da parte dei tifosi, che vogliono vincere. E spero che lui possa aiutarci ad alzare qualche trofeo”.
法齐奥:我第一次见到蒙奇是19岁时,当时我只踢过阿根廷乙级联赛和U20国家队比赛,在我来到塞维利亚后,是蒙奇一个人到机场接我。蒙奇向我透露了他发现我的过程,他的助手看过我的比赛。蒙奇和球员们交流很多,他很少在更衣室谈话,但乐于和球员们单独聊聊。在我转会英超后也一直和他保持着联系,蒙奇后来又亲自到伦敦,把我租借回塞维利亚踢了6个月。我认为蒙奇至今为止的工作非常出色,塞维利亚能夺得欧联杯他居功至伟。毫无疑问他的到来会让罗马变得更出色,西班牙和意大利类似,球迷们的压力也很大,但我相信他会给罗马带来奖杯
54#
发表于 2017-4-27 21:25:21 | 只看该作者
孟奇好好把罗马球员底子里那种打强队不怯,打弱队888那种稳稳的1:0出来就是神了
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-7-2 23:17 , Processed in 0.287074 second(s), 12 queries .