|
|
<P>CASTAN: “Marquinhos ha una personalità incredibile. Zeman? Gli piace il gioco d’attacco e io mi sto abituando”<BR>Leandro Castan, papà per la seconda volta da poche ore, ha parlato del momento della Roma e dei suoi compagni di squadra, specialmente Marquinhos:<BR>Marquinhos sta rendendo al massimo. Come lo vedi?<BR>Non me lo aspettavo, ha giocato con una personalità incredibile. Ho giocato con lui 5 partite in Corinthians, sono orgoglioso di partecipare al suo inizio di carriera, diventerà un campione<BR>Zeman, che idea ti sei fatto del boemo?<BR>Gli piace una squadra che gioca all’attacco. Mi piace giocare così, mi sto abituando, mi aspetto di giocare bene.<BR>Un commento su Scolari, nuovo ct del Brasile?<BR>Me lo aspettavo, è un grande nome che ha vinto il Mondiale con la Nazionale. Ci aspettiamo che faccia un buon lavoro nel 2014 e ci aspettiamo di vincere insieme<BR>Vuoi esserci anche tu al Mondiale?<BR>Si, ma sarà difficile perchè ci sono buoni difensori in Brasile<BR>Fonte: Sky Sport 24</P>
<P> </P>
<P><FONT size=3>卡斯坦:Marquinhos有惊人的能力。泽曼?他崇尚进攻,我正在适应中</FONT></P>
<P><FONT size=3></FONT> </P>
<P><FONT size=3>莱昂德罗-卡斯坦,当他第二次成为父亲的时候,谈到了罗马和他的队友,尤其是Marquinhos的:<BR><FONT color=blue>Marquinhos发挥出了最高水准,你怎么看呢?<BR></FONT>我没想到,他打了一个令人难以置信的水准。在科林蒂安,我和他一起打过5场比赛,我很自豪,在他职业生涯的初期同他一起拿到了冠军。<BR><FONT color=blue>你觉得泽曼这种疯狂进攻的足球怎么样?<BR></FONT>我们踢出了攻击性的风格,我很喜欢这样踢,而且已经习惯了,我希望能发挥好。<BR><FONT color=blue>你对巴西新主教练斯科拉里怎么看?<BR></FONT>我很期待,斯科拉里是一个带队赢得世界杯的伟大教练,我希望他能带领巴西队在2014年赢得世界杯。<BR><FONT color=blue>你想出现在世界杯上吗?<BR></FONT>是的,但是这将是困难的,因为在巴西有很多很好的后卫。</FONT></P>
<P><FONT size=3></FONT> </P>
<P><FONT size=3>来源:天空体育24</FONT></P> |
|