Ag. Govou: Roma sarebbe destinazione gradita
«La destinazione è molto gradita a lui». La destinazione in questione è la Roma, il giocatore è Sidney Govou, attaccante del Lione e della nazionale francese, e a parlare all'agenzia Dire è Frederic Guerra, l'agente di Govou. «Ho un cugino che abita a Cassino e mi ha detto di questo interessamento della Roma, come riportavano i giornali, ma per ora nessuno della società mi ha chiamato. La Roma sarebbe una destinazione molto gradita e Govou può giocare sia a destra che a sinistra come esterno d'attacco e anche seconda punta». Insomma, sarebbe il giocatore ideale per raccogliere l'eredità lasciata da Mancini, in predicato di lasciare la capitale. «Lui costa non più di sei milioni di euro ma penso che si possa trattare con il Lione. Noi con il club francese abbiamo un ottimo rapporto e il giocatore potrebbe andare via anche per per una cifra intorno ai 5 milioni». Il Lione si è impegnato col giocatore a non rendere difficoltoso un suo eventuale trasferimento. Lo stesso Bernard Lacombe, dirigente del club francese, ha detto all'agenzia Dire: «Siamo disposti a trattare il giocatore».
《罗马人报》新闻,戈武的经纪人Frederic Guerra表示,“罗马是一个非常好的选择,不过目前还没有俱乐部给我打电话。戈武可以踢左路、右路、以及第二前锋的位置。我们和里昂俱乐部有着出色的关系,他们不会给戈武的离开制造麻烦,我认为500万欧元就可以买下戈武。” |