|
Corini a Teleradiostereo:"Valuto un'offerta giallorossa" «Al vaglio ho una proposta che mi ha fatto la Roma». Intervistato da Teleradiostereo, Eugenio Corini conferma l'interessamento giallorosso dopo la rottura con il Palermo. «Sto uscendo da una situazione difficile- ha detto l'ex centrocampista rosanero- perchè rompere con il Palermo significa lasciare un ambiente al quale sono molto legato, per questo ho preso alcuni giorni durante i quali riflettere sul mio futuro. Con molta correttezza la Roma mi ha contattato solo dopo la rottura con il Palermo, il giorno dopo per la precisione. Una proposta che mi riempie di orgoglio perchè far parte della rosa giallorossa significherebbe tornare ai massimi livelli. So benissimo di non andare a fare il titolare ma avrei comunque un ruolo nell'organico di un club che avrà la ribalta nazionale ed internazionale. Ora sto metabolizzando l'addio con Palermo, in questi giorni vaglierò le opportunità che mi si presentano, quella della Roma e le altre, e poi deciderò. Ma intanto ringrazio la Roma per aver pensato a me». 《罗马人报》新闻,科里尼在接受采访时表示,“目前我正处于一个困难时期,我不得不离开帕勒莫俱乐部。但在我离开后的第二天,我就得到了一份来自罗马的邀请,这让我感到自豪,能够获得罗马这样的俱乐部的关注证明我依然处于一个顶级水平。现在我已经告别了帕勒莫,我会在罗马和另一家俱乐部之间做出选择。但无论如何,我要感谢罗马俱乐部能关注到我。” |