(AS_ROMA | 18/06/2007) - L'intervista di Marco Cassetti a Radio Radio. Il giocatore, in comproprietà tra Roma e Lecce, è ancora indeciso sul suo futuro, ma ha le idee abbastanza chiare: "Non voglio andare via - le sue parole -, a Roma mi trovo benissimo. Comunque non andrei mai alla Lazio".
Marco, c'è qualche problema per il riscatto della comproprietà (è a metà tra Roma e Lecce, ndr)... "Sarei molto dispiaciuto se la Roma non mi riscattasse, ma sono ancora sereno sul mio futuro. Credo che alla fine tutto si risolverà nel migliore dei modi. Non credo di poter giocare con il Lecce in B il prossimo anno". Pensi di aver meritato la conferma? Ho avuto delle difficoltà iniziali, ma poi mi sono ritagliato uno spazio importante. Non si giocano tante partite in una stagione per caso". Ci sarebbe poca riconoscenza nei tuoi confronti in caso di una mancata conferma? "No, magari anche il Lecce chiede tanti soldi. Mi dispiacerebbe andare via da questa città e da uno spogliatoio fantastico". Non puoi fare pressioni sul Lecce affinchè riduca le pretese? "Non lo so, penso di sì. Potrei anche farlo, la mia intenzione è di restare a Roma. Parlerò con loro e manifesterò la mia volontà". C'è anche un interessamento di Delio Rossi... "Chiudiamo subito il discorso, alla Lazio direi no per rispetto della Roma. Io poi non ne so niente di questo interessamento". Forse sarebbe meglio risolvere questa comproprietà, invece di rinviare ogni discorso al prossimo anno? "Per me sì, ma se la società avesse questa esigenza, andrebbe bene lo stesso".