|
Zotti: "Nella Roma ero un peso" "La Roma mi ha trattato come non meritavo. Oltre che saperci fare tra i pali, mi ritengo una brava persona". Carlo Zotti è da pochi giorni passato alla Sampdoria con la formula del prestito. In Coppa Italia, giocando con la sua nuova squadra - contro il Chievo - è andato molto bene, prendendosi qualche rivincita. E parlando a Nuova Spazio Radio, nella trasmissione "Tempo di Lupi", si è tolto qualche sassolin "Ad un certo punto - racconta il portiere di Benevento - i dirigenti mi guardavano come una cifra a carico della società per il contratto di cinque anni che firmai tempo fa. Quest'anno, poi, avevo iniziato a fare il terzo e ai tifosi sembrava non star bene. Peccato, io sono molto legato a questo ambiente. Addirittura a Roma ho preso la residenza". Due parole anche sul futur "Ora gioco quattro mesi alla Sampdoria, poi vediamo cosa succederà". 《罗马人报》大意:在桑普多利亚同切沃的意大利杯次回合比赛中,刚从罗马租借而来的门将佐蒂下半场替补登场,并有不错的发挥。此后,佐蒂在接受《Tempo di Lupi》采访时表示,自己是一个很有实力的球员,但是在同罗马续约5年后,却被俱乐部看作是负担了,因此成为了第三门将。他希望自己在桑普多利亚有好的表现,在赛季末再去考虑自己的未来。 |