GIANNINI lascia il Gallipoli?
Probabile che a Gallipoli bisognerà cer­carsi un nuovo allenatore (si parla già di An­drea Agostinelli o Bruno Giordano). Giuseppe Gian­nini sembra es­sersi stancato. «L'attesa si è fatta lunga - dice il Principe - Stiamo perdendo tempo. La B è un altro pianeta e il Gal­lipoli è da reinventare». Sotto contratto ci sono solo 4 giocatori: Mounard, Di Gennaro, Gi­nestra e Rus­so. Per una rosa competi­tiva ne servo­no almeno 22. L'intera squadra è da costruire e lo stadio non esiste. La prospettiva di giocare a Lecce signifi­cherebbe pri­varsi del van­taggio am­bientale del 'Bianco'. «La Salernitana? - s’interroga Giannini - Anche se non do­vessi avere una squadra, io non firmerei mai per il Galli­poli solo per soldi. Il proble­ma non è economico ma or­ganizzativo. Molto dipende­rà dall’esito dell’incontro con Barba, ma ora non mi sem­brano molte le possibilità che io possa restare a Galli­poli».
《romagiallorossa》消息,在率队升入意乙之后,贾尼尼却有可能离开Gallipoli俱乐部。Gallipoli队现在只有Mounard、Di Gennaro、Gi­nestra、Rus­so四名球员有合同在身,球队需要尽快签下其他球员以组成一支22人的球队,此外,Gallipoli队目前还没有固定的主场。贾尼尼表示,“我们已经等待太久,浪费了很多时间。意乙完全是另一个世界,Gallipoli需要尽快重建。上赛季我来到Gallipoli执教并不是为了钱,我会和俱乐部管理者Barba进行会谈,但目前我看不到留下的可能性。”
Giuseppe Giannini, ha spiegato in una conferenza stampa i motivi delle dimissioni da tecnico del Gallipoli: "Non ci sono più i presupposti per allenare. Ieri la società ha comunicato ai giocatori che non avrebbe pagato loro gli stipendi. Questa notizia ha scoraggiato e buttato giù i ragazzi, che non ricevono gli stipendi da 5 mesi e che arrivano a fatica a comprarsi gli alimenti. Non posso chiedere a questi uomini di concentrarsi per preparare la partita se non riescono a mangiare. Non stiamo parlando di uno solo ma di diversi giocatori. E' bene che la gente sappia che in trasferta siamo costretti a pagarci la cena all'autogrill di tasca nostra. Non si può allenare in queste condizioni. Mi devo fare da parte perché la mia figura era usata come parafulmine dalla società e non voglio coprire o passare, per colui che nasconde le mancanze gravi della società, lo faccio per i ragazzi che non possono mangiare. Le cose che ho visto qui non le ho mai vissute in 30 anni di calcio. Escludo categoricamente che anche se la situazione dovesse cambiare io tornerò indietro nella mia decisione".
《romanews》消息,贾尼尼宣布再次从Gallipoli辞职,他表示,“我没法组织训练,昨天俱乐部宣布付不起球员们薪水,而大家已经五个月没有获得薪水了。在肚子都填不饱的情况下,我不能要求球员们正常参加训练。这样的情况是我30年的足球生涯中从未遇到过的,我的球员们没饭吃了,俱乐部出现了严重的错误,在这种情况没有好转之前我是不会再回来了。”