Secondo quanto riporta A Bola, il Granada sarebbe sulle tracce del terzino mancino spagnolo Josè Angel, in passato in forza alla Roma, oggi in uscita dal Porto.
安赫尔将加盟格拉纳达
ESPN - "Non mi riesco ad accontentare di uno o due bicchieri, ho bisogno di bere fino a svenire". Questa la confessione shock dell'ex terzino della Roma Cicinho ai microfoni di Espn. Il brasiliano aggiunge: "Se continui su questa strada, potresti morire, mi dicono. Ho avuto un incontro con Gesù dopo aver bevuto 18 capirinhas e 14 ‘birre'".
西西尼奥自曝酗酒:我曾喝了18杯capirinhas鸡尾酒和14杯啤酒,有人说我再喝就会死
José Angel si trasferisce dal Porto al Villarreal. Il comunicato del passaggio del calciatore è appena apparso sul sito ufficiale del club spagnolo: l’ex giallorosso torna in Liga con la formula del prestito con diritto di riscatto. Notizia che interessa non poco anche alla Roma: se il Villarreal decidesse di riscattarlo, la Roma riceverà il 50% della somma, come previsto dall’accordo stipulato tra i giallorossi ed il Porto al momento della cessione.
John Arne Riise si scaglia contro Miralem Pjanic e il suo trasferimento dalla Roma alla Juventus. Queste le sue parole su Twitter: "Non l'avrebbe mai dovuto fare, ha mancato di rispetto a tutti i tifosi della Roma".