Claudio Ranieri è sempre più vicino a diventare nuovamente il tecnico della Roma. Come riportato da gianlucadimarzio.com, l'ex Fulham è atteso domani a Fiumicino alle ore 12:55 circa.
(ANSA) - ROMA, 7 MAR E' quasi fatta perché Claudio Ranieri sia ancora una volta l'allenatore della Roma. Il tecnico di Testaccio è infatti vicinissimo ad un accordo (mancano solo dettagli) con il club che ha lasciato nel 2011, ed è atteso nella capitale domani per prendere il posto fino a oggi di Eusebio Di Francesco. Il contratto di Ranieri - apprende l'Ansa - sarà di tre mesi, il tecnico si giocherà la permanenza sulla panchina giallorossa sul campo senza garanzie scritte ma con la ovvia disponibilità della società a riparlarne a fine stagione.
迪马齐奥称拉涅利将在当地时间3月8日12:55乘飞机抵达罗马Fiumicino机场
安莎社称,拉涅利只获得了一份到本赛季结束的短期合同,但赛季结束后可以根据罗马取得的成绩再谈新合同
"Ho lavorato per poco tempo con te, ma ho imparato molto. Buona fortuna per il futuro". Queste le parole di Justin Kluivert, attaccante della Roma, pubblicate su Instagram dopo l'esonero di Di Francesco.
克鲁伊维特在Instagram上告别迪弗朗西斯科教练:我和你共事的时间很短,但学到了很多。祝你未来好运
Attraverso il proprio profilo Instagram, Kostas Manolas ha pubblicato una foto che lo ritrae con l'ex tecnico Eusebio Di Francesco, accompagnato dal commento: "Grazie di tutto mister".
马诺拉斯:感谢教练所做的一切
"Hai sempre creduto in me, mi hai sempre supportato. Grazie mister". Attraverso questa storia su Instagram, l'attaccante turco Cengiz ünder ha salutato Eusebio Di Francesco, esonerato questo pomeriggio.
坚吉兹:你一直信任我支持我,感谢教练